trustedshops.it

Le recensioni di trustedshops.it

Perfetto!
12 lug 2023
Il servizio di TrustedShops è eccezionale, per qualsiasi evenienza, si è sempre seguiti al meglio dal team TrustedShops, in particolare, nel nostro caso Carlo Di Fraja si è rilevato davvero prezioso nell'implementazione del servizio sul nostro e-commerce.
4 lug 2023
Assistenza spettacolare avuta da Carlo, sempre disponibile persona piacevole, ti spiega alla perfezione ogni particolare dei vari passaggi dell'assistenza di cui hai bisogno. Quindi si merita tutte, le cinque stelle date.

Servizio di recensioni molto affidabile

Servizio di recensioni intuitivo e affidabile. Gli strumenti che offre sono semplici da utilizzare e molto efficaci. Il nostro supporto tecnico Carlo è sempre disponibile, attento e risolutivo.
20 nov 2023
Ottima assistenza cliente. Preparati e pronti a risolvere qualsiasi problema. Il consulente Carlo super efficiente.
6 ott 2023
23 mag 2023