Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

85 recensioni negli ultimi 12 mesi1.095 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

14 lug 2023
Venditore affidabilissimo esperienza eccellente. prima di fare l’ordine ho chiesto diverse cose via mail e mi hanno sempre risposto. inoltre siccome avevo qualche problema con il bonifico mi hanno chiamata e mi hanno dato tutta l’assistenza necessaria. sono stati gentilissimi e rapidi.
21 lug 2023
Grazie mille, Maria Grazia, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con noi e con le nostre Stoviglie Party Colorate Gold plast. Siamo sempre qui per rispondere alle tue domande e fornire assistenza in ogni fase dell'acquisto. Ci teniamo molto ai nostri clienti e siamo contenti di essere stati gentili e rapidi nel fornirti il supporto necessario per risolvere il problema con il bonifico. Ti ringraziamo ancora per aver scelto di acquistare da noi e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri fantastici prodotti. Siamo certi che troverai sempre ciò di cui hai bisogno. Grazie ancora per la tua fiducia e ti aspettiamo presto per un altro fantastico shopping! Un caro saluto, Il team di Detertecnica.com
11 lug 2023

Consigliatissimo!

Ordine arrivato puntuale e in perfette condizioni!
14 lug 2023
Grazie mille, Bruna, per averci lasciato una recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il tuo acquisto delle Salviette Antizanzara alla Citronella 100 pz Leone. Siamo sempre impegnati a fornire prodotti di alta qualità e a garantire una consegna puntuale. È fantastico sapere che il tuo ordine è arrivato in perfette condizioni! Siamo grati per la tua fiducia e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti utili. Saremo più che felici di assisterti in futuro con i tuoi bisogni e di fornirti un servizio eccellente. Grazie ancora per il tuo sostegno e speriamo di sentirti presto!
10 lug 2023
14 lug 2023
Ciao Antonino, Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia acquistato il nostro Cestello Quadrato Lavastoviglie Universale 40x40 cm e che sia soddisfatto del prodotto. Abbiamo lavorato sodo per garantire che il nostro cestello lavastoviglie sia di alta qualità e funzionale, e siamo felici di sentire che ha soddisfatto le tue aspettative. Speriamo che ti abbia aiutato a tenere ordine e pulizia nei tuoi lavaggi. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sempre qui per offrirti prodotti affidabili per semplificare la tua vita quotidiana. Grazie ancora per il tuo supporto e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di vederti nuovamente presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
10 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Alberto, Grazie mille per la tua valutazione a 4 stelle sulle nostre stoviglie monouso! Siamo felici che i prodotti siano stati di tuo gradimento. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti. Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sicuri che troverai altre soluzioni pratiche per le tue esigenze quotidiane. Il nostro team sarà felice di assisterti in ogni modo possibile. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e speriamo di darti il benvenuto nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
6 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Paolo, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro prodotto, la Cuffia Doccia Acanto da 100 pezzi Leone! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. La nostra cuffia doccia è stata progettata con cura per offrire una protezione affidabile e confortevole durante la doccia. È fantastico sapere che hai apprezzato la sua qualità e le sue prestazioni. Siamo grati per il tuo sostegno e ti invitiamo a visitare di nuovo il nostro sito www.detertecnica.com, dove troverai una vasta selezione di prodotti per il tuo benessere e comfort quotidiano. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per la tua gentile recensione. Speriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
6 lug 2023
14 lug 2023
Gentile Domenico, Grazie mille per aver condiviso la tua valutazione sul nostro Contenitore Ermetico Gastronorm Araven. Siamo felici che i prodotti ti abbiano soddisfatto! Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo contenti di sapere che il contenitore ermetico sia stato utile per le tue esigenze. La nostra priorità è offrire prodotti di qualità che siano pratici e funzionali, quindi sapere che hai apprezzato le sue caratteristiche ci riempie di gioia. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito web, www.detertecnica.com, dove troverai una vasta selezione di prodotti che potrebbero interessarti. Il nostro team è sempre disponibile per assisterti con le tue necessità e fornirti il miglior servizio possibile. Ancora una volta, grazie per aver scelto Detertecnica. Speriamo di averti ancora come nostro cliente in futuro! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
3 lug 2023
Semplicità di ordinare e velocità di consegna
14 lug 2023
Grazie mille, Claudio, per la tua recensione a 5 stelle! Sono davvero contento di sapere che hai trovato semplice ordinare il nostro Sgrassatore Pavimenti Grinder da 6 kg Klinfor e che la consegna sia stata veloce. Sappi che il tuo feedback è molto apprezzato e ci incoraggia a continuare a offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Se hai bisogno di altro in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ti auguriamo una splendida giornata!
27 giu 2023
14 lug 2023
Grazie mille, Maria, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato i piatti piani Nice Prugna PS 25 pz Goldplast che hai acquistato. Siamo felici di sapere che il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. I piatti piani Nice Prugna sono davvero eleganti e la loro qualità è indiscutibile. Siamo sicuri che li utilizzerai con piacere durante le tue cene e i tuoi pranzi. Ci fa piacere che tu abbia avuto un'esperienza positiva sul nostro sito www.detertecnica.com. Ti invitiamo a tornare a visitarci, perché continueremo a offrire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente per soddisfare le tue esigenze. Ancora una volta, grazie per il tuo supporto e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
23 giu 2023
14 lug 2023
Grazie mille, Margherita, per la tua fantastica recensione a 5 stelle sul nostro Set 12 Cucchiai Tavola Monika Arthur Krupp! Siamo davvero felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. I nostri cucchiai sono realizzati con grande cura e attenzione ai dettagli, offrendoti un'esperienza di utilizzo piacevole e di alta qualità. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la loro eleganza e funzionalità. Ti ringraziamo per aver scelto Detertecnica e per il tuo supporto. Speriamo che tu possa tornare presto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Se hai domande o bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti. Grazie ancora e a presto! Il team di Detertecnica
23 giu 2023
Andava tutto bene Mi dispiace solo per il contrattempo nella spedizione
14 lug 2023
Grazie mille, Clara, per aver condiviso la tua opinione sui prodotti che hai acquistato da noi. Siamo felici che nel complesso tutto sia andato bene. Ci dispiace sinceramente per il contrattempo nella spedizione e ci scusiamo per l'inconveniente che hai incontrato. Speriamo che il Barattolo Portarifiuti da Tavolo Bianco, la Ciotola Melamina Fonda Bianca ø 7 cm e gli Spiedi Deco Bamboo Nero 10,5 cm 100 pz siano stati all'altezza delle tue aspettative. La tua valutazione a 4 stelle ci incoraggia a continuare a offrire prodotti di qualità. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa in futuro, non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua recensione! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
15 giu 2023
14 lug 2023
Ciao Claudia, Grazie mille per aver lasciato la tua recensione a 4 stelle sulle nostre Salviette Antizanzara alla Citronella! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il prodotto. Le nostre salviette sono state progettate per tenere lontane le fastidiose zanzare e il loro odore fresco di citronella le rende ancora più piacevoli da usare. Speriamo che ti abbiano aiutato a proteggerti dagli insetti durante le tue attività all'aperto. Ti ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri articoli utili per la tua casa e il tuo giardino. Saremo felici di assisterti anche in futuro! A presto e grazie ancora! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica.com
3 giu 2023
14 lug 2023
Grazie per averci lasciato la tua recensione, Widad! Siamo felici di sapere che hai acquistato le Salviette Antizanzara alla Citronella 100 pz Leone dal nostro sito www.detertecnica.com. Apprezziamo il tuo feedback positivo sul prodotto e siamo contenti che ti sia piaciuto. Ci teniamo ad offrire prodotti di alta qualità per soddisfare le tue esigenze. Speriamo che le salviette antizanzara abbiano dimostrato la loro efficacia nel tenere lontane le fastidiose zanzare. Ricorda che siamo sempre qui per aiutarti con i prodotti che rendono la tua vita più confortevole e senza fastidi. Non esitare a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre soluzioni utili. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di avere il piacere di servirti nuovamente in futuro. A presto!
30 mag 2023
Sono stata seguita bene e anche contattata al telefono( cosa che per me è importante). Avere una persona di riferimento in un' Azienda fa davvero la differenza
14 lug 2023
Gentile Manuela, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle sui nostri prodotti Caraffe Vetro Ypsilon di Bormioli Rocco! Siamo felici di sapere che sei stata seguita bene durante il tuo acquisto e che il contatto telefonico sia stato importante per te. Siamo un'azienda che si impegna a offrire un servizio clienti di qualità e avere una persona di riferimento fa davvero la differenza. Speriamo che le caraffe di vetro Ypsilon ti stiano soddisfacendo appieno. Sappiamo quanto sia importante avere prodotti di qualità e funzionali, e siamo felici che tu abbia scelto i nostri. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza, non esitare a contattarci nuovamente. Ti invitiamo inoltre a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altre interessanti proposte e nuovi prodotti che potrebbero interessarti. Saremo felici di darti il benvenuto di nuovo. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di sentirti presto! Cordiali saluti, Il team di DeterTecnica
28 mag 2023
Sembra Amazon… Raccomando.
14 lug 2023
Grazie mille, Gaetano, per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio eccellente. La tua raccomandazione è molto apprezzata! Siamo contenti che la Coppa James Tritan Trasparente da 300 cc di Goldplast sia stata di tuo gradimento. Speriamo che ti stia offrendo la funzionalità e l'eleganza che desideravi. Grazie ancora per aver scelto www.detertecnica.com come tua destinazione per gli acquisti. Il tuo sostegno e la tua soddisfazione sono importanti per noi. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito per esplorare altre soluzioni che possano soddisfare le tue esigenze.
28 mag 2023
Arrivato intatto ed in anticipo. Buono il prezzo
14 lug 2023
Grazie mille, Veronica, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che il tuo set di 6 piatti dessert Napoli 15x15 cm Gural sia arrivato intatto e in anticipo. È davvero gratificante sapere che sei soddisfatta del prezzo, ci teniamo sempre a offrire prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Ci fa piacere sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo il tempo che hai dedicato per condividere la tua opinione. Se hai bisogno di altri prodotti o desideri semplicemente dare un'occhiata a ciò che abbiamo da offrire, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Saremo lieti di assisterti ancora in futuro. Grazie ancora per la tua recensione e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Cordiali saluti, Il team di detertecnica.com
27 mag 2023
14 lug 2023
Caro Giuseppe, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle sul nostro bicchiere Kristal da 120 cc! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Siamo lieti di sapere che il prodotto ha rispettato le tue aspettative. Il bicchiere Kristal è stato progettato con cura per offrire una qualità superiore e siamo felici che tu abbia apprezzato la sua capacità di 120 cc. Speriamo che sia stato perfetto per le tue esigenze. Apprezziamo molto il tuo sostegno e la tua fiducia in noi. Ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto piacevole. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito, www.detertecnica.com, per scoprire altre fantastiche offerte e nuovi prodotti. Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante per te. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
26 mag 2023
Precisi e puntuali. Buoni prodotti con prezzi competitivi.
14 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione, Paola! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato i nostri servizi. Siamo sempre impegnati a essere precisi e puntuali, perché sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti. Siamo anche contenti che tu abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità e i prezzi competitivi. Ci teniamo molto a offrire articoli che soddisfino le esigenze dei nostri clienti senza dover spendere una fortuna. Speriamo che il piatto bio in polpa di cellulosa che hai acquistato sia stato all'altezza delle tue aspettative. Ci teniamo molto a fornire prodotti ecologici che siano sia sostenibili che di qualità. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o servizi, non esitare a visitare nuovamente il nostro sito web: www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora in futuro! Un caro saluto, Il team di Detertecnica
25 mag 2023
Cara Giovanna, Grazie mille per la tua recensione positiva sul nostro Set di 6 Bicchieri Acqua Primary 36 cl Chef&Sommelier! Siamo davvero contenti che tu abbia trovato il prodotto soddisfacente. I nostri bicchieri sono progettati con cura per offrire un'esperienza di bevuta piacevole, e siamo felici che abbiano risposto alle tue aspettative. La capacità di 36 cl ti permette di gustare una generosa quantità di acqua o altre bevande preferite. Apprezziamo il tuo supporto e il tempo che hai dedicato per condividere la tua esperienza con noi. Speriamo davvero di vederti di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com, dove potrai trovare molti altri prodotti di alta qualità per arricchire il tuo stile di vita. Grazie ancora e a presto! Cordialmente, Il team di Detertecnica
25 mag 2023
Grazie mille, Claudio, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il tuo acquisto del Set 6 Calici Grappa Tasting Anag 13,5 cl Rastal. Sappiamo quanto sia importante avere la giusta esperienza di degustazione, e siamo felici di aver contribuito a rendere la tua esperienza ancora più piacevole. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire prodotti di alta qualità e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Siamo lieti che il tuo acquisto abbia superato le tue aspettative e che tu abbia trovato i calici adatti al tuo gusto. Grazie ancora per aver scelto Detertecnica! Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito, www.detertecnica.com, per scoprire altre fantastiche offerte e prodotti che potrebbero interessarti. Saremo felici di servirti nuovamente e di fornirti un'esperienza altrettanto piacevole in futuro. Ci auguriamo di rivederti presto e ti ringraziamo ancora per il tuo supporto.
24 mag 2023
25 mag 2023
Grazie mille, Claudio, per la tua meravigliosa recensione a 5 stelle! Sono felice che tu abbia apprezzato il set di 6 calici Grappa Tasting Anag da 13,5 cl della Rastal. Questi calici sono davvero speciali e sono stati progettati per offrire un'esperienza di degustazione eccezionale. Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto e spero che ti abbia regalato piacevoli momenti durante le tue degustazioni di grappa. Apprezzo il tuo feedback positivo e sono felice di sapere che il nostro prodotto ha rispettato le tue aspettative. Grazie anche per aver menzionato il nostro sito web, www.detertecnica.com. Spero che tu torni a visitarlo presto per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo sempre qui per offrirti il meglio e soddisfare le tue esigenze. Ancora una volta, ti ringrazio di cuore per la tua gentile recensione e per aver scelto i nostri calici Grappa Tasting Anag. Non vedo l'ora di darti il benvenuto nuovamente sul nostro sito! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica