Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

94 recensioni negli ultimi 12 mesi1.129 recensioni in totale

23 gen 2024
Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

20 mar 2024
Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

MD
Manfred D.
Bad Endorf

TUTTO PERFETTO

Contatto telefonico molto cordiale, anche in lingua inglese, consegna veloce e prezzi ottimi.
Risposta di Detertecnica.com
Caro Manfred, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero lieti di sapere che la tua esperienza con il nostro Tricloro Pastiglia 90/200 Stabilizzato 25 kg e i ricambi pastiglie DPD1 e Red Phenol è stata perfetta. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale, e leggere che hai apprezzato il contatto telefonico cordiale, anche in inglese, la consegna veloce e i prezzi competitivi ci riempie di orgoglio. Il Tricloro Pastiglia che hai acquistato è ideale per mantenere la tua piscina cristallina e sicura. Grazie alla sua formulazione stabilizzata, garantisce un rilascio costante di cloro, rendendo la manutenzione della piscina semplice ed efficiente. Le pastiglie DPD1 e Red Phenol per la misurazione del cloro libero e del pH ti assicurano un controllo preciso dei parametri dell'acqua, per una balneazione sempre perfetta. Per ringraziarti della tua recensione positiva, il nostro team è felice di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto sul nostro sito www.detertecnica.com. Usa il codice TRUST5DURWEN al momento del checkout, valido fino al 31/7/2024. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo! Un caro saluto, Il Team di Detertecnica
Sito di facile consultazione, ordine e consegna precisi e puntuali
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Giulio, grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro sito di facile consultazione e che il tuo ordine e la consegna sono stati precisi e puntuali. La tua soddisfazione è la nostra priorità! I nostri set di 12 Cucchiaini Tè Monika e 12 Forchette Frutta Monika sono perfetti per aggiungere un tocco di eleganza e funzionalità alla tua tavola. Realizzati con materiali di alta qualità, combinano un design raffinato con una resistenza duratura, ideali per rendere ogni occasione speciale. Come segno di apprezzamento per la tua gentile recensione, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 31/7/2024. Utilizza il codice TRUST5ANGELLA al checkout. Grazie ancora per la tua fiducia. Torna a visitarci su www.detertecnica.com per scoprire le nostre novità e altri prodotti esclusivi! Un caro saluto, Il Team di Detertecnica
28 giu 2024
Soddisfatta del servizio veloce e del costo della merce
3 lug 2024
Cara Emanuela, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatta del nostro servizio veloce e del costo del Kit Linea Cortesia per Hotel e B&B. La tua recensione a 5 stelle è una vera gioia per tutto il nostro team! Il Kit Linea Cortesia è stato pensato proprio per offrire la massima qualità a un prezzo competitivo, perfetto per accogliere i tuoi ospiti con un tocco di classe e attenzione ai dettagli. Se hai apprezzato il nostro kit, potresti trovare interessante anche il nostro Set Deluxe PRIJA, che include prodotti premium come shampoo, balsamo e lozione corpo di alta gamma, per un'esperienza ancora più lussuosa. Grazie ancora per la tua recensione positiva. Come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 31/7/2024. Usa il codice TRUST5PALLAVICINI sul nostro sito www.detertecnica.com. Speriamo di vederti presto tornare a trovarci! Un caro saluto, Il Team di Detertecnica
3 lug 2024
Massima disponibilità per richieste e domande. Grazie
3 lug 2024
Cara Gessica, grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai trovato la nostra assistenza disponibile e pronta a rispondere a ogni tua domanda. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo feedback positivo ci riempie di orgoglio. Le bacchette sushi oro Comas sono davvero un prodotto eccezionale, progettate per offrire un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi pasti giapponesi. La loro qualità e il design raffinato le rendono perfette per ogni occasione, dalla cena informale al pranzo di gala. Per ringraziarti della tua recensione, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto sul nostro sito www.detertecnica.com. Usa il codice TRUST5MULLER entro il 31/7/2024. Grazie ancora dal nostro team e speriamo di rivederti presto su Detertecnica! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
23 giu 2024

Efficaci

Nei tempi di consegna soddisfando l aspettativa
3 lug 2024
Cara Flavia, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero entusiasti che i nostri prodotti per Manutenzione Piscine e Feste abbiano soddisfatto le tue aspettative e siano arrivati puntuali. Il nostro Alghicida Algaefree è particolarmente apprezzato per la sua efficacia senza creare schiuma, mantenendo la tua piscina cristallina. Inoltre, il Cloro Multifunzione in Pastiglie è un vero alleato per una manutenzione semplice e completa. Per migliorare ancora di più la tua esperienza, ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra linea di prodotti per la manutenzione della piscina, come il nostro Kit di Analisi per Acqua, che ti aiuterà a mantenere i livelli chimici sempre perfetti. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza positiva. A nome del nostro team, ti invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito www.detertecnica.com e, come segno di gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice TRUST5AGHILONE entro il 31/7/2024. Ci auguriamo di rivederti presto! Un caro saluto, Il team di Detertecnica

Bravi

Prezzi competitivi e spedizione velocissima
Risposta di Detertecnica.com
Caro Leonardo, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato i prezzi competitivi e la spedizione velocissima del nostro Rapidsan Igienizzante Eco 750 ml. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e le tue parole ci riempiono di orgoglio. Il Rapidsan Igienizzante Eco 750 ml è un prodotto eccellente per chi cerca un'igiene impeccabile unita a un impegno per l'ecosostenibilità. La sua formula potente ma delicata assicura una pulizia profonda e sicura su tutte le superfici. Se hai apprezzato il nostro igienizzante, ti invitiamo a provare anche la nostra gamma di prodotti professionali per la pulizia, ideali per tutte le tue esigenze di pulizia. Grazie ancora da parte di tutto il team di Detertecnica! Siamo entusiasti di averti tra i nostri clienti e speriamo di rivederti presto sul nostro sito www.detertecnica.com. Come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto entro il 31/7/2024 con il codice: TRUST5RODANO. Buona giornata e buone pulizie! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
AC
Anna C.
Ravello

Azienda molto seria

Ottimo veloce e serio
Risposta di Detertecnica.com
Grazie mille per la sua splendida recensione e per le sue gentili parole! Siamo entusiasti che abbia apprezzato il nostro Porta Zucchero in Bamboo. È bello sapere che la nostra serietà e velocità siano state all'altezza delle sue aspettative. Il nostro Porta Zucchero in Bamboo, con le sue dimensioni perfette di 7x11x5,5 cm, non solo è un accessorio elegante per la cucina, ma è anche ecologico e resistente. Siamo certi che porterà un tocco di naturale eleganza al suo spazio. Non dimentichi di visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarla. Per ringraziarla della sua recensione positiva, siamo lieti di offrirle uno sconto del 10% sul suo prossimo acquisto utilizzando il codice TRUST5MARMORATA entro il 31/7/2024. Un caro saluto dal nostro team, e speriamo di rivederla presto!
Affidabile veloce
Risposta di Detertecnica.com
Caro Mauro, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che la nostra spedizione sia stata affidabile e veloce, proprio come ci impegniamo a garantire ogni giorno. Le nostre bustine doccia shampoo Acanto da 10 ml in confezione da 600 pezzi sono progettate per offrire praticità e qualità, due caratteristiche che apprezziamo siano state riconosciute da un cliente come te. Perché non provare anche la nostra linea di bagnoschiuma e lozioni corpo, perfetti per completare l'esperienza di benessere che già conosci e ami? Da parte di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo di cuore per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ti invitiamo a tornare presto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com e, come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto con il codice: TRUS5MELEDDU, valido fino al 31/7/2024. A presto e buona giornata! Il Team di Detertecnica
26 giu 2024
3 lug 2024
Ciao MIG, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che i nostri prodotti per la manutenzione delle piscine abbiano soddisfatto le tue aspettative. La tua piscina merita solo il meglio e siamo lieti che tu abbia scelto noi per prendertene cura. Se desideri mantenere la tua piscina sempre in condizioni perfette, ti consigliamo di dare un'occhiata anche al nostro Kit Completo per la Manutenzione delle Piscine, che include tutto il necessario per una pulizia ancora più approfondita e semplice. Come segno di ringraziamento per la tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto! Usa il codice TRUST5MIG entro il 31/7/2024 su www.detertecnica.com. Grazie ancora da parte di tutto il team di Detertecnica, e non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente sul nostro sito! Un caro saluto, Il Team Detertecnica
Prodotti buoni. Tempistica potrebbe migliorare.
Risposta di Detertecnica.com
Gentile Gladys, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione. Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti, come il Vassoio Effetto Pietra Bianco e la Teiera Sphere Black. Il nostro obiettivo è offrirti il meglio, e i tuoi feedback sono preziosi per aiutarci a migliorare. Comprendiamo che la tempistica di consegna non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Stiamo lavorando duramente per migliorare questo aspetto, così da garantirti un'esperienza d'acquisto ancora più soddisfacente. Nel frattempo, ti invitiamo a esplorare la nostra collezione completa su www.detertecnica.com, dove potrai trovare tanti altri prodotti che potrebbero interessarti, come il nostro Vassoio Gaudì Tortora, perfetto per arricchire la tua tavola con stile. Per ringraziarti della tua fiducia, ecco un codice sconto del 5% sul tuo prossimo acquisto: TRUST3PARCO, valido fino al 31/07/2024. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Un caro saluto da tutto il team di Detertecnica.
21 mag 2024
Super super consigliati. Ho ordinato dei bicchieri dei quali due sono arrivati rotti, hanno provveduto immediatamente alla sostituzione rispondendo alla mia richiesta con gentilezza e disponibilità.
27 mag 2024
Cara Jessica, Grazie infinite per la tua splendida recensione a cinque stelle! Siamo lieti di sapere che i nostri Calici Flute Wine Drop da 24,1 cl RCR hanno incontrato le tue aspettative e che il nostro servizio clienti ha risposto prontamente alla tua richiesta. La tua esperienza positiva è per noi motivo di grande soddisfazione! Questi calici, con il loro design elegante e la qualità cristallina, sono perfetti per ogni occasione speciale. Sono ideali non solo per lo champagne, ma anche per cocktail raffinati, aggiungendo un tocco di classe ad ogni brindisi. Siamo felici di offrirti un piccolo gesto di gratitudine per la tua recensione positiva: utilizza il codice TRUST5FAZIO sul nostro sito www.detertecnica.com per ottenere uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 3/6/2024. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per la tua fiducia. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito! Con gratitudine, Il Team di Detertecnica
22 mag 2024

Ottimo servizio!

Spedizione veloce, prodotto conforme al sito e bigliettino di ringraziamento molto apprezzato! Buon rapporto qualità prezzo dei prodotti. Lo consiglio vivamente!
27 mag 2024
Cara Romina, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che sei soddisfatta del nostro servizio e del prodotto. Le nostre Salviette Antizanzara alla Citronella sono ideali per mantenere lontane le fastidiose zanzare, lasciando al contempo un piacevole profumo di citronella. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la spedizione veloce e il nostro piccolo gesto di ringraziamento. Per rendere la tua esperienza ancora più speciale, ti invitiamo a scoprire la nostra gamma completa di prodotti antizanzara, dove potrai trovare altri utilissimi articoli per proteggerti durante l'estate. Come ringraziamento per la tua recensione positiva, siamo felici di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice **TRUST5PASTORE** entro il 3/6/2024 sul nostro sito [www.detertecnica.com](http://www.detertecnica.com). Non vediamo l'ora di rivederti presto nel nostro negozio online! Un caro saluto da tutto il team di Detertecnica. 🌿🦟✨ Con gratitudine, Il team di Detertecnica
3 giu 2024
Buon rapporto qualità/prezzo (panni che non ho trovato altrove). Spedizione molto veloce e curata, grazie !
3 giu 2024
Ciao Filippo, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che i nostri Panni Spugna Scotch Brite 3M ti abbiano soddisfatto. Apprezziamo davvero il tuo feedback sul rapporto qualità/prezzo e la spedizione veloce e curata. I Panni Spugna Scotch Brite sono la scelta perfetta per chi cerca efficienza e durabilità. La loro capacità assorbente e la resistenza li rendono ideali per una pulizia impeccabile. Inoltre, grazie alla loro struttura innovativa, garantiscono una durata superiore rispetto ai comuni panni spugna. Hai già provato i nostri Panni Spugna con Tecnologia Microfibra? Offrono una pulizia ancora più profonda e sono perfetti per le superfici delicate. Scoprili sul nostro sito per un'esperienza di pulizia ancora più avanzata. A nome di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza positiva. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire le ultime novità. Come segno di gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 10/6/2024. Usa il codice: TRUST5LEBRA al momento del checkout. Grazie ancora e a presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
20 mag 2024
Sono contento del prodotto acquistati era quello che cercavo. Consegna in ritardo ma con SDA capita spesso.
27 mag 2024
Caro Claudio, grazie di cuore per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che la nostra Ciotola Graduata 800 ml Inox abbia soddisfatto le tue aspettative e sia esattamente ciò che cercavi. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, purtroppo a volte con SDA può capitare, ma siamo contenti che il prodotto ti abbia comunque soddisfatto. Per arricchire ulteriormente la tua esperienza culinaria, ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra linea di utensili da cucina professionali in acciaio inox, progettati per durare nel tempo e rendere ogni preparazione un vero piacere. Tutto il team di Detertecnica ti ringrazia per aver condiviso la tua esperienza positiva e per la fiducia che ci hai accordato. Per ringraziarti ulteriormente, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto (entro il 3/6/2024) con il codice: TRUST5PISSAROTTI. Non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente sul nostro sito www.detertecnica.com. Buona cucina e a presto! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
5 giu 2024
sono stata assistita durante l'acquisto online e ho trovato la consegna veloce.
5 giu 2024
Cara Paola, Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio di assistenza online e che la consegna è stata rapida. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Il Pavimenti Expert Clean Fresh 5 kg di Interchem è davvero un prodotto eccezionale, progettato per offrire una pulizia profonda e duratura. Grazie alla sua formula avanzata, è ideale per rimuovere anche lo sporco più ostinato, lasciando i pavimenti freschi e brillanti. Se hai apprezzato questo prodotto, ti suggeriamo di provare anche il nostro Sgrassatore per Pavimenti Grinder, che non solo pulisce, ma rimuove anche le macchie di grasso più ostinato dai tuoi pavimenti, mantenendoli protetti più a lungo. Per ringraziarti della tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto. Usa il codice: TRUST5LANZA sul nostro sito www.detertecnica.com entro il 12/6/2024. Grazie ancora da parte di tutto il nostro team! Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
29 mag 2024

SODDISFATTI

Prodotti qualità prezzo molto buoni, consegna nei termini, ben confezionati.
30 mag 2024
Ciao Francesco, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato i nostri prodotti: la Tovaglia Coprimacchia TNT Arancione, i Portaposate Avana Sole/Luna Bordeaux e i Sottofritti Carta Paglia. È sempre un piacere ricevere feedback positivi sui nostri articoli, specialmente quando si tratta di qualità e puntualità nella consegna. La nostra Tovaglia Coprimacchia TNT non solo aggiunge un tocco di colore vivace ai tuoi eventi, ma è anche estremamente pratica e resistente. I Portaposate Avana con i loro eleganti design Sole/Luna sono perfetti per dare un tocco di classe alla tua tavola, mentre i Sottofritti Carta Paglia mantengono la tua cucina sempre in ordine, grazie alla loro eccezionale capacità assorbente. Per continuare a offrirti il meglio, ti invitiamo a scoprire la nostra vasta gamma di accessori per la tavola e altri prodotti per la ristorazione sul nostro sito www.detertecnica.com. E come ringraziamento per la tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice TRUST5NATALI, valido fino al 6/6/2024. Il nostro team ti ringrazia ancora una volta e spera di rivederti presto sul nostro sito! Con gratitudine, Il Team di Detertecnica
27 mag 2024
Ottima qualità della merce consegnata nei tempi e in perfette condizioni.
28 mag 2024
Cara Anna, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che il set di 12 Piatti Dessert EO in porcellana Gural abbia soddisfatto le tue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è una priorità assoluta per noi e sapere che sei rimasta contenta della tua esperienza ci riempie di gioia. Questi piatti, con il loro diametro di 21 cm, sono perfetti per servire dessert con eleganza e raffinatezza. La porcellana Gural garantisce non solo una straordinaria resistenza ma anche una bellezza senza tempo, che aggiunge un tocco di classe a ogni tavola. Se hai apprezzato il nostro set di piatti, ti invitiamo a scoprire anche il resto della nostra collezione su www.detertecnica.com. Troverai una vasta gamma di prodotti di qualità che potrebbero completare perfettamente il tuo servizio da tavola. Per ringraziarti della tua recensione positiva, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 4 giugno 2024, utilizzando il codice: TRUST5PAOLILLO. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Un caro saluto da tutto il team di Detertecnica.
14 giu 2024
Consegna puntuale, articolo conforme alla descrizione.
3 lug 2024
Cara Dalila, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con le Salviette Antizanzara Geranio e Citronella Leone! Siamo entusiasti di sapere che la consegna è stata puntuale e che il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. Le Salviette Antizanzara Geranio e Citronella non solo offrono una protezione efficace contro le zanzare, ma rilasciano anche una fragranza piacevole e naturale, rendendole ideali per le serate estive all'aperto. Se ti sono piaciute queste salviette, ti consigliamo di dare un'occhiata anche ai nostri articoli Party, per rendere la tua festa ancora più speciale! Come ringraziamento per la tua recensione positiva, il nostro team ti offre uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice: TRUST5MARTINO. Affrettati, l'offerta è valida fino al 31/7/2024! Speriamo di rivederti presto su www.detertecnica.com per altre fantastiche offerte e prodotti! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica
23 mag 2024
ottimo prodotto qualità prezzo tempi consegna perfetti
27 mag 2024
Caro Cornelio, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che il nostro Grembiule Pvc Verde Pesante 120x90 cm abbia soddisfatto le tue aspettative in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Il nostro grembiule è studiato per offrire resistenza e durabilità in ogni situazione, garantendo protezione e comfort durante il lavoro. Se hai apprezzato questo prodotto, ti consigliamo di dare un'occhiata anche ai nostri guanti di protezione in PVC, perfetti per completare il tuo equipaggiamento e garantirti una protezione completa. A nome di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e per la tua fiducia nei nostri prodotti. Ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire tutte le novità e approfittare delle offerte speciali. Per ringraziarti della tua recensione positiva, siamo lieti di offrirti uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto, valido fino al 3/6/2024. Utilizza il codice TRUST5DONATI al momento del pagamento. Grazie ancora, e speriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica
29 mag 2024
Venditore preciso e velocissimo nella spedizione.
30 mag 2024
Caro Danilo, Grazie infinite per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro servizio preciso e velocissimo. Le tue parole ci riempiono di orgoglio e ci motivano a fare sempre del nostro meglio. La nostra Coppetta Gelato Trasparente 230 cc 50 pz è perfetta per esaltare i colori e le texture dei tuoi gelati preferiti, aggiungendo un tocco di eleganza ad ogni dolce pausa. Se ti è piaciuta questa confezione, ti suggeriamo di provare anche le nostre Coppette Elica di Poloplast, ideali per porzioni più generose e presentazioni ancora più accattivanti. Da parte di tutto il team di Detertecnica, ti ringraziamo di cuore e ti invitiamo a tornare presto a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Come segno della nostra gratitudine, ti offriamo uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto utilizzando il codice: TRUST5PERTICAROLI, valido fino al 6/6/2024. Ti aspettiamo presto! Cordiali saluti, Il Team di Detertecnica