Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

129 recensioni negli ultimi 12 mesi1.165 recensioni in totale

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

26 set 2024
Ottimo servizio, data consegna rispettata (in anticipo rispetto a quanto previsto) e merce arrivata in perfette condizioni (imballaggio accurato). Soddisfatta dell’acquisto e degli articoli ordinati. Ottimo anche rapporto qualità/prezzo.
8 ott 2024
Ciao Tania, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che il nostro servizio e i prodotti abbiano superato le tue aspettative. Puntualità e cura nei dettagli, come l'imballaggio accurato, sono fondamentali per noi, e sapere che ti sei trovata bene è davvero gratificante. La Coppetta Portavivande Basic e il Set di Coppette Timeless Pasabahce sono davvero ottimi alleati in cucina: praticità e stile si fondono in un design senza tempo, perfetto per valorizzare ogni occasione. 👌 Se ti sei innamorata delle nostre coppette, ti consiglio di dare un'occhiata anche alla nostra linea di bicchieri della stessa collezione, come i Bicchieri Timeless. Sono ideali per completare la tua tavola con eleganza e qualità! 🥂 Torna presto a trovarci su www.detertecnica.com, e se non l'hai già fatto, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter per non perderti le ultime novità, promozioni esclusive e curiosità dal mondo Detertecnica. Un caro saluto da tutto il nostro team, Detertecnica
25 set 2024
La lama risulta perfetta, il collo del manico presenta delle piccole ammaccature nella parte gommata., Ma a noi interessa la lama e il bilanciamento di cui siamo ampiamente soddisfatti, faremo altri ordini.
8 ott 2024
Ciao Zulay, Grazie di cuore per le tue splendide 5 stelle e per aver condiviso la tua esperienza con il nostro Coltello Sashimi Yanagi Bunmei 27 cm Global! Siamo felici di sapere che la lama e il bilanciamento ti hanno conquistato, dopotutto, come si suol dire, è il taglio che conta! Per quanto riguarda le piccole ammaccature sul manico, ti assicuriamo che la tua osservazione ci sarà utile per migliorare sempre di più i nostri prodotti. Siamo certi che i tuoi futuri ordini ti sorprenderanno ancora di più! Se ti piace il tocco perfetto del tuo coltello Yanagi, potresti dare un'occhiata anche ai nostri affilacoltelli Global: un compagno ideale per mantenere la lama sempre affilata come il primo giorno! Lo trovi su www.detertecnica.com. Il nostro team ti ringrazia per la fiducia e ti invitiamo a tornare presto a visitarci online. Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su promo, offerte e novità dal mondo Detertecnica! A presto, Il Team Detertecnica 🌟
28 set 2024

La disponibilità e la velocità

La disponibilità, c'era una incongruenza nei dati dell'ordine e subito mi hanno chiamata per assicurarsi di inserire correttamente tutte le info.
8 ott 2024
Ciao Martina! Grazie di cuore per la tua splendida recensione e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Il nostro team si impegna sempre al massimo per assicurarsi che ogni dettaglio dell'ordine sia perfetto, e siamo felici di essere riusciti a risolvere subito l'incongruenza. Siamo qui per rendere il tuo shopping semplice e senza stress, proprio come dovrebbe essere! Le Salviette Antizanzara Geranio e Citronella Leone sono davvero un alleato indispensabile per l’estate: fresche, profumate e soprattutto efficaci nel tenere lontane le zanzare in modo naturale. Una scelta eccellente per chi cerca protezione e freschezza in ogni momento! Se hai trovato comode le salviette, potresti voler dare un’occhiata ai nostri Spray Antizanzara per una protezione ancora più duratura e versatile! Siamo entusiasti di averti con noi e ti invitiamo a visitare di nuovo il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire tutte le novità. Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata su offerte, promozioni e ultime news del mondo Detertecnica! 🛒 Grazie ancora e a presto! Il team Detertecnica 🧡
4 ott 2024

Ottimi prodotti, prezzi giusti, consegna rapidissima - grazie mille!
8 ott 2024
Caro Christian, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la qualità dei nostri prodotti, la rapidità nella consegna e i prezzi convenienti. Il Set 6 Tazze Caffè Costarica 60 cc con Piattino TableTop è davvero un pezzo di design unico, perfetto per assaporare il tuo caffè preferito con stile e praticità. La loro eleganza si sposa alla perfezione con momenti speciali e conviviali, creando l’atmosfera perfetta per ogni occasione. Se ti è piaciuto questo set, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alle nostre collezioni di accessori per la tavola e stoviglie esclusive! Dai un'occhiata alla nostra sezione TableTop per scoprire nuovi pezzi che arricchiranno la tua esperienza in cucina: ci sono tante idee pronte ad accompagnare il tuo stile di vita! Ti ringraziamo ancora a nome di tutto il team di Detertecnica. Non vediamo l'ora di averti nuovamente con noi! Ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su novità, offerte esclusive e tutto il meglio dal mondo Detertecnica. Puoi farlo direttamente sul nostro sito: www.detertecnica.com Grazie mille e a presto! ☕✨ Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
La velocità bella spedizione e l'assistenza post spedizione
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Pasquale! Grazie di cuore per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la velocità della spedizione, la cura nell’imballaggio e soprattutto l’assistenza post-vendita. Il nostro obiettivo è sempre offrire un’esperienza d’acquisto impeccabile, e sapere che ci siamo riusciti ci riempie di orgoglio! Hai scelto dei prodotti davvero eleganti: il Set di Calici Etna RCR, con il loro design raffinato e la qualità del vetro, eleva ogni brindisi a un’esperienza unica. Perfetti per ogni occasione speciale o anche per rendere un semplice aperitivo indimenticabile! Se ti sei innamorato del design Etna, ti suggeriamo di dare un'occhiata anche al Set di Bicchieri Long Drink della stessa linea: un’aggiunta perfetta per la tua collezione e per stupire i tuoi ospiti con eleganza. Non dimenticare di visitare ancora il nostro sito www.detertecnica.com, dove troverai tante altre proposte imperdibili. E, per non perderti le nostre offerte speciali e tutte le novità dal mondo della tavola e della cucina, iscriviti alla nostra newsletter! Ti aspettiamo con tante promozioni esclusive! Un caloroso saluto da tutto il team Detertecnica e… a presto! ___ PS: Grazie per aver scelto Detertecnica!
1 ott 2024
Ottima esperienza, spedizione veloce e a prezzi giuti.
8 ott 2024
Ciao Massimo, Grazie di cuore per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con Detertecnica, e sapere che la spedizione è stata rapida e i prezzi giusti ci fa ancora più piacere. Hai scelto prodotti di qualità top per la pulizia delle vetrate! Il supporto Vello snodato e i tergivetri Inox che hai acquistato sono perfetti per un risultato impeccabile. Il nostro Argonit P.G. poi, è davvero un alleato potente per superfici brillanti senza aloni. Se stai cercando un ulteriore upgrade per la tua attrezzatura da pulizia, ti consigliamo di dare un'occhiata alla Gamma IPC Tools di strumenti professionali. Con questi accessori, rendere le tue vetrate splendenti sarà ancora più comodo e veloce! Ancora grazie per la tua fiducia, da parte di tutto il nostro team. Ti invitiamo a tornare presto su www.detertecnica.com e, per non perderti le prossime promo, offerte e tutte le novità dal mondo della pulizia professionale, iscriviti alla nostra newsletter! 🚀 A presto! Il Team Detertecnica
24 set 2024

Inviato prodotto errato ma corretto prontamente

Inviato prodotto errato , corretto prontamente Tutto OK
8 ott 2024
Ciao Danilo, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che, nonostante l'inconveniente iniziale, siamo riusciti a correggere tutto rapidamente e che tu sia soddisfatto del servizio. Il Sapone Viso e Mani Nefèl Cedarwood & Hibiscus che hai scelto è un’ottima scelta! Questo prodotto unisce la delicatezza per la pelle con un profumo legnoso ed esotico, grazie alla combinazione di cedro e ibisco, rendendolo perfetto per l’uso quotidiano. Se ti sei trovato bene con il formato da 1 litro, perché non dare un'occhiata anche agli altri prodotti della linea Nefèl? Potresti apprezzare anche le versioni con diverse profumazioni o altri detergenti che offriamo per una cura completa di mani e viso! 💧 Siamo entusiasti di averti come cliente e ti invitiamo a visitare ancora il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire tutte le novità. Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre promozioni e offerte speciali! Un caro saluto da tutto il team Detertecnica, A presto! 🌟
Gente seria, imballo del prodotto perfetto!
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Massimiliano! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che il nostro team ha rispettato le tue aspettative e che l'imballo del tuo Sgrassatore Pavimenti Grinder Ice 1 lt Bailer sia arrivato in perfette condizioni. È un prodotto davvero eccezionale per chi desidera pavimenti splendenti e senza aloni, con una freschezza che si fa notare! Se sei soddisfatto, perché non dai un'occhiata agli altri nostri detergenti specializzati, come il Profumo Aires Brezza Marina, perfetto per superfici diverse e con un profumo irresistibile? Lo trovi sempre su detertecnica.com 😉 Grazie ancora da parte di tutto il nostro team. Ti invitiamo a tornare presto a trovarci e a iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le nostre offerte e novità esclusive. A presto! Il Team Detertecnica

Ottima esperienza

Ottimi articoli e spedizione rapidissima
Risposta di Detertecnica.com
Ciao Caterina! Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che i nostri articoli e il servizio di spedizione ti abbiano soddisfatta. Il Set di 6 Bicchieri Long Drink Opera di RCR è davvero un pezzo unico: l'eleganza del design italiano unita alla qualità del cristallo senza piombo, perfetti per aggiungere un tocco di classe ai tuoi momenti conviviali! Se ti è piaciuto questo set, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra selezione di calici da vino e bicchieri da cocktail della stessa collezione RCR, per completare la tua tavola con uno stile impeccabile. 🌟 Un grande grazie da tutto il team di Detertecnica! Non vediamo l'ora di rivederti sul nostro sito www.detertecnica.com e, se non lo hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornata su novità, offerte esclusive e tendenze del settore. A presto! 🍸 Con affetto, Il team Detertecnica
Risposta di Detertecnica.com
Caro Salvatore, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che il Cestello Base Piatti 50x50 cm e il Cestello Base Porta Posate 50x50 cm abbiano soddisfatto appieno le tue aspettative. La loro qualità e resistenza li rendono ideali per l’organizzazione e la protezione di stoviglie e posate durante i lavaggi, garantendo risultati impeccabili ogni volta. Se desideri migliorare ancora di più la tua esperienza, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra vasta gamma di accessori per lavastoviglie. Ad esempio, i cestelli per stoviglie che possono prevenire movimenti indesiderati delle posate durante i cicli di lavaggio, garantendo una protezione extra per i tuoi oggetti più delicati. Grazie per la fiducia che ci hai dimostrato, da parte di tutto il team di Detertecnica! Ti invitiamo a tornare presto su www.detertecnica.com per scoprire le nostre ultime novità e promozioni. Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sul mondo Detertecnica, con offerte esclusive e interessanti news del settore! A presto e grazie ancora per aver scelto noi! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
2 ott 2024
8 ott 2024
Ciao Eleni, Grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che i nostri prodotti come il Piatto Piano Polpa Di Cellulosa e la Pinza Chef 16 cm abbiano risposto alle tue aspettative. La cura con cui scegliamo i nostri articoli, come i bicchieri trasparenti ottagonali e i vassoietti neri, è proprio pensata per offrirti sempre qualità e praticità. Per una prossima occasione, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra selezione di Posate Bio in legno, perfette per abbinare uno stile eco-friendly ai tuoi eventi. Sono eleganti e sostenibili, come solo il mondo Detertecnica sa offrire! 🌱 Non vediamo l’ora di darti il benvenuto di nuovo sul nostro sito www.detertecnica.com e, se non l’hai già fatto, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter. Così potrai essere sempre aggiornata su promozioni, novità e offerte esclusive! Grazie ancora da tutto il nostro team! A presto, Il Team Detertecnica
30 set 2024
8 ott 2024
Cara Diana, Che gioia leggere la tua recensione! Grazie mille per il tuo splendido "tutto perfetto" e per aver scelto i nostri prodotti. Siamo felici che la Tinozza Tonda Slip Bianca, il Contenitore Buffet Asia, le Forchette in Legno e il Barattolo Alimentare siano stati all’altezza delle tue aspettative. Ogni dettaglio è pensato per garantire funzionalità ed eleganza, e siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra selezione. Se ti è piaciuto il nostro Barattolo Alimentare Bianco, ti consigliamo di dare un’occhiata anche alla versione da 1,5 litri – altrettanto pratica ma perfetta per spazi più piccoli. La trovi sempre su detertecnica.com. Non vediamo l'ora di averti di nuovo con noi! Per non perdere le nostre ultime novità e offerte esclusive, iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornata sul mondo di Detertecnica. Un caro saluto da tutto il nostro team e a presto! 😊

Esperienza d'acquisto eccellente

Ho acquistato da Detertecnica perchè attirato dai buoni prezzi esposti, l'acquisto è stato semplice e veloce. Nonostante il disguido arrecato dal corriere che ha danneggiato la merce ho potuto confrontarmi con l'assistenza clienti che ha celermente preso in carico la problematica e provveduto ad una nuova spedizione.
30 ago 2024
Caro Riccardo, grazie di cuore per la tua splendida recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero felici che la tua esperienza d’acquisto su Detertecnica sia stata positiva, nonostante il piccolo inconveniente con il corriere. Il nostro team di assistenza clienti lavora sempre con impegno per risolvere qualsiasi problema al più presto, e sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro intervento ci rende molto orgogliosi. L'asta telescopica 3 x 2 mt con il ragnatore sintetico Piumì è uno strumento eccellente per la pulizia di spazi difficili da raggiungere, garantendo risultati impeccabili senza sforzo. Se ti sei trovato bene con questo prodotto, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra gamma di accessori per la pulizia professionale. Potrebbe interessarti, ad esempio, il Set Lavavetri Professionale IPC Tools, un kit completo che rende la pulizia delle finestre un gioco da ragazzi! Ti invito a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire tutte le novità e le offerte esclusive. E se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo Detertecnica, non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter! Ti aspettiamo presto. Un caro saluto da tutto il team Detertecnica! 🧹✨
12 set 2024

Soddisfatta

Rapporto prezzo qualità, ottimo. Spedizioni veloci. Imballaggio curato. Se si potessero abbassare i costi di spedizione, sarebbe perfetto ! Grazie tanto
26 ago 2024
Tutto ok. Confezioni ben imballate e spedizioni veloci. Ottimo il rapporto prezzo qualità. Un po’ costose le spese di trasporto.
30 ago 2024
Cara Carla Maria, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! 🎉 Siamo felicissimi di sapere che sei rimasta soddisfatta dell’acquisto dei nostri guanti in polietilene. Il nostro impegno è sempre quello di garantire che i prodotti arrivino in perfette condizioni e nei tempi più brevi possibili, e sapere che hai apprezzato la qualità e il rapporto prezzo-qualità ci riempie di orgoglio. Capisco il tuo punto di vista sulle spese di trasporto e stiamo lavorando costantemente per migliorare questo aspetto, magari proponendo promozioni speciali o sconti per ordini superiori. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi esigenza e ci auguriamo di poterti servire ancora. Nel frattempo, ti invito a dare un’occhiata anche ai nostri guanti in nitrile, ideali per chi cerca una protezione extra senza rinunciare al comfort. Li troverai sicuramente interessanti! Un grazie di cuore da parte di tutto il nostro team. Torna presto a trovarci su www.detertecnica.com e non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornata su tutte le novità, promozioni esclusive e news dal mondo Detertecnica. A presto e buona giornata! Cordiali saluti, Il Team Detertecnica 🧤✨
LN
23 ago 2024

Arcobaleno in tavola

Mi è piaciuto molto la velocità della spedizione e l 'ampia scelta di prodotti
30 ago 2024
Cara Luisa, Che gioia leggere la tua recensione! 🌈 "Arcobaleno in tavola" è una descrizione perfetta per i nostri Tovaglioli Tissù Colorati! Siamo felici che tu abbia apprezzato sia la velocità della spedizione che l'ampia scelta di prodotti. Ci mettiamo sempre il cuore per offrire un'esperienza d'acquisto che superi le aspettative, e sapere di aver reso la tua tavola così colorata e allegra ci riempie di orgoglio. Per mantenere sempre vivo l’arcobaleno sulla tua tavola, ti suggeriamo di dare un’occhiata anche ai nostri Coordinati Tavola Infibra. Sono perfetti per completare il look e rendere ogni occasione ancora più speciale! Grazie mille da parte di tutto il team Detertecnica! Speriamo di rivederti presto su www.detertecnica.com. Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter: ti terremo aggiornata su promozioni, offerte e le ultime novità del mondo Detertecnica. A presto e buoni preparativi per la tua prossima tavola arcobaleno! Con gratitudine, Il Team Detertecnica
12 set 2024
Prodotto che rispecchia le aspettative e consegna nei tempi giusti
23 set 2024
Ciao Franca! 🌟 Grazie mille per la tua splendida recensione a 5 stelle! Siamo felici che il nostro Box Take Away in Ceralacca sia stato all’altezza delle tue aspettative e che la consegna sia arrivata puntuale. La nostra linea di imballaggi alimentari è studiata per unire qualità e praticità, e siamo contenti che tu abbia apprezzato il prodotto. Se ti è piaciuto questo articolo, potresti dare un’occhiata anche alle nostre scatole in carta kraft con finestra trasparente: una soluzione ecologica e super elegante per valorizzare ancora di più i tuoi take away! Ti invitiamo a tornare su www.detertecnica.com per scoprire le ultime novità. E non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sul Mondo Detertecnica: promozioni esclusive, offerte speciali e tante news dal settore ti aspettano! Grazie ancora da tutto il nostro team e a presto! Con affetto, Il Team Detertecnica 🧡
16 set 2024
Velo velocità nella spedizione prodotti come da descrizione
23 set 2024
Ciao Marco! Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che la spedizione è stata veloce e che il nostro Cestello Base Tondo Ø 35 cm per Lavabicchieri ha soddisfatto le tue aspettative. 🥂 Questo cestello è un alleato perfetto per ottimizzare il lavaggio dei bicchieri, grazie alla sua struttura robusta e al design pensato per proteggere anche i pezzi più fragili. Se vuoi migliorare ulteriormente l'efficienza della tua lavabicchieri, dai un'occhiata ai nostri cestelli per bicchieri con scomparti separati o ai cestelli per posate, ideali per una pulizia ancora più accurata e senza rischi di danneggiamenti. Trovi tutto sul nostro sito https://www.detertecnica.com. Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su promozioni, offerte e le ultime novità del mondo Detertecnica. Grazie ancora per averci scelto e torna presto a trovarci! Un caro saluto dal team Detertecnica! 💙
13 set 2024
Per un mio errore ho ricevuto un prodotto sbagliato.
23 set 2024
Ciao Mario! Grazie mille per la tua recensione e per aver scelto la nostra Pattumiera Mini Domus Bianca da 6 litri! Siamo spiacenti per l'inconveniente causato dall'errore nell'ordine, ma siamo felici che tu ci abbia dato un ottimo punteggio nonostante tutto. La Mini Domus è perfetta per piccoli spazi, con un design elegante che si adatta a qualsiasi ambiente. È comoda, compatta e facile da pulire! Se desideri esplorare altre opzioni, potresti trovare interessante la nostra gamma di pattumiere di maggior capienza e design raffinati, ideali per chi cerca più spazio senza rinunciare allo stile. Scoprila sul nostro sito www.detertecnica.com! Ti ringraziamo ancora a nome del nostro team e ti invitiamo a tornare presto a trovarci. Per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni, offerte speciali e le ultime novità dal mondo Detertecnica, iscriviti alla nostra newsletter! 📬 A presto e grazie per far parte della nostra community! Il team Detertecnica
2 set 2024
Consegna puntuale, imballaggio perfetto.
23 set 2024
Ciao Andrea! Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la puntualità della consegna e l'imballaggio perfetto. 🎉 Il nostro Doccia Shampoo Nefèl Black Amber da 480 ml è pensato proprio per chi desidera una routine di bellezza pratica e sofisticata. Con le sue note avvolgenti di ambra nera, offre un'esperienza sensoriale unica che lascia la pelle morbida e i capelli leggeri e profumati. Se hai amato il nostro doccia shampoo, ti consigliamo di provare anche gli altri prodotti della linea Nefèl, come il balsamo abbinato per una coccola extra che esalta la morbidezza dei tuoi capelli! Il nostro team ti ringrazia di cuore e ti invitiamo a tornare a trovarci su www.detertecnica.com per scoprire tutte le nostre novità. Non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo Detertecnica: troverai promo esclusive, offerte imperdibili e tante news del settore! A presto e buona giornata! 🖤✨ Il team Detertecnica