Detertecnica.com- logo - recensioni

Detertecnica.com

85 recensioni negli ultimi 12 mesi1.095 recensioni in totale

Certificato dal: 14 gen 2021
Detertecnica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto del mio recente acquisto su Detertecnica. La loro gentilezza e disponibilità nel rispondere alle mie domande hanno reso l'esperienza d'acquisto piacevole. Il loro sito offre un vastissimo assortimento di attrezzature per hotel, bar e ristoranti, coprendo tutto, dalle porcellane alle posate. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando la loro affidabilità. Grazie Daniele, tornerò sicuramente per i miei prossimi acquisti!

Ho acquistato una serie di bicchieri di cristallo Opera RCR. Purtroppo un flute è arrivato rotto. Il servizio clienti disponibilissimo, mi ha invitato il pezzo gratuitamente e senza spese postali ma, il flute che è arrivato, è difettato. Presenta due tagli di molatura nel disegno che non dovevano essere presenti.

Le recensioni di Detertecnica.com

23 mag 2023
tutto ok
25 mag 2023
Grazie mille, Leonardo, per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro Detergente Brillantante Metalli KT7 500 ml Kiter un prodotto di qualità. Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene e che sei soddisfatto del tuo acquisto. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e ti ringraziamo per aver scelto il nostro sito www.detertecnica.com per i tuoi acquisti. Se hai bisogno di ulteriori prodotti per la tua pulizia, non esitare a tornare a trovarci. Saremo felici di assisterti ancora una volta. Grazie ancora e a presto!
20 mag 2023
25 mag 2023
Ciao Raluca Elena, Grazie mille per aver condiviso la tua valutazione a 5 stelle sui nostri Deodoranti Argonit Profumati da 1 litro di Interchem. Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative! I nostri deodoranti sono stati sviluppati con cura per garantire una freschezza duratura e un profumo piacevole. Sappiamo quanto sia importante avere un ambiente pulito e profumato, e siamo felici che il nostro prodotto abbia contribuito a creare un'atmosfera piacevole nel tuo spazio. Apprezziamo il tuo supporto e ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com per scoprire altri prodotti che potrebbero interessarti. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze e faremo del nostro meglio per garantire la tua completa soddisfazione. Grazie ancora per aver scelto i nostri Deodoranti Argonit Profumati. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente! Cordiali saluti, Il team di Detertecnica
17 mag 2023

Veramente professionali

Prodotto come da descrizione. Ho avuto un dubbio relativo al peso del prodotto ma grazie al loro interessamento presso la casa produttrice, hanno chiarito tutto fornendo pure le schede tecniche. Ottimo servizio, super attento al cliente.
25 mag 2023
Grazie mille, Marco Carlo, per la tua fantastica recensione a cinque stelle! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio e del prodotto che hai acquistato, l'Insetticida Toxolin Super da 750 ml della marca Orma. Ci fa piacere sapere che il prodotto corrispondeva alla descrizione e che siamo riusciti a dissipare i tuoi dubbi riguardo al peso del prodotto, offrendoti anche le schede tecniche. Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti e siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro interessamento e l'attenzione che riserviamo al cliente. Speriamo che il Toxolin Super ti stia aiutando a risolvere i tuoi problemi con gli insetti in modo efficace. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o se hai altre domande, non esitare a tornare a trovarci sul nostro sito www.detertecnica.com. Saremo felici di assisterti ancora una volta e di offrirti il nostro servizio professionale. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto Detertecnica!
16 mag 2023
Buon prezzo consegna celere
25 mag 2023
Grazie mille, Laura, per la tua recensione a 5 stelle sulla nostra spazzola aspirafango triangolare Shark! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il buon prezzo e la consegna celere del prodotto. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Ci fa davvero piacere sapere che sei rimasta soddisfatta del tuo acquisto. Speriamo che la spazzola aspirafango ti sia stata utile nel mantenere pulita la tua piscina. Se hai bisogno di altri prodotti per la pulizia o per la manutenzione della tua piscina, ti invitiamo a tornare a visitare il nostro sito www.detertecnica.com. Grazie ancora per la tua recensione positiva e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di poterti servire nuovamente in futuro. Ti auguriamo una splendida giornata!
13 mag 2023