Stikets.it- logo - recensioni

Stikets.it

2.048 recensioni negli ultimi 12 mesi17.186 recensioni in totale

11 gen 2024
Ho messo 4 stelle, anche se per il calendario forse ne avrei dovuta togliere un altra di stella perché ci sarebbe molto da migliorare, ma fiduciosa che i feedback possano essere apprezzati se di aiuto a migliorarsi ho scelto così per fiducia e perché comunque l'idea di base è molto bella. Per il calendario personalizzato servirebbe sicuramente più scelta sulla personalizzazione dei twinie(personaggi),soprattutto vestiti/colori per rappresentare più sullo specifico qualcuno! Alcuni vestiti non si potevano nemmeno cambiare di colore, e mancanza soprattutto della felpa tra i capi di abbigliamento, che invece è un capo che rappresenta tante persone. Consiglio di aggiungere abiti da corsa/sport..insomma più cose possibili in modo da rendere più facile farlo a propria somiglianza e così renderlo più semplice soprattutto se qualcuno ha l'idea di regalarlo..perché io l'ho fatto per regalarlo, ma stavo quasi per cambiare idea visto la difficoltà nel trovare più personalizzazione che identificasse a chi lo regalavo. Consiglio di migliorare aggiungendo più colori/toni per abiti/accessori. Gli orecchini: spesso c'è chi ha più buchi alle orecchie....sarebbe carino dare più opzioni al riguardo e non solo del classico due buchi e basta. Il calendario (a parere mio personale) lo preferirei in carta più facile da scriverci sopra con QUALSIASI tipo di penna matita o altro; perché io (per esperienze passate) i calendari con questo tipo di carta lucida (allego foto📸)non li compro più, ad esempio è difficile scriverci con le matite e questi calendari famiglia sono fatti apposta secondo me per scriverci con comodità le varie note/promemoria. Inoltre cosa molto importante: lascerei la possibilità di poter mettere comunque sei colonne anche SENZA PER FORZA inserire un twinie(persona o animale) di riferimento, perché spesso c'è chi desidera magari la colonna in più per altro: ad esempio da dedicare ai promemoria dei compleanni, alle Note o anche alle spese, ecc ecc... Per cui consiglio di aggiungere la possibilità di poter scegliere di avere più colonne oltre ai componenti della famiglia, esempio: 4 colonne con avatar dei membri famiglia e che si possa mettere anche le altre due colonne senza per forza twinie(avatar), ma che se si vuole ci si mette alla colonna la parola che uno vuole per esempio: "compleanni", "note" ecc... È un calendario proprio stile molto semplice, sarebbe carino avere almeno i giorni festivi sottolineati come i week end, e magari nelle righe di riferimento : (sotto la scritta del giorno)scritto anche la festività che è quel giorno (come carnevale, Pasqua, festa della libertà, festa del papà ecc ecc...come segnato in altri calendari per capirci) -----> e questo farebbe in modo che possa diventare un calendario che uno comprerebbe tutti gli anni e non solo per un semplice pensiero da regalare una volta. Questo che ho comprato era un regalo, purtroppo al momento non lo comprerei per la mia famiglia per i difettucci citati qui sopra, ma l'idea in partenza è molto buona con la possibilità di creare avatar personalizzati che ci assomiglino aggiungendo nomi/soprannomi, spero che stikets abbia modo mi migliorarsi con questi o altri accorgimenti.

16 nov 2023
Pacco arrivato puntuale (l ordine comprendeva uno zaino+ targhette personalizzate abbinate allo zaino) , peccato che solo un ora prima dalla ricezione del pacco, Stickets mi ha avvisato che non avrei ricevuto lo zainetto perché non disponibile in magazzino. L ordine è stato pagato per intero, mi hanno da dato conferma che l ordine era stato completato e addebitato tutto. Per due giorni ho ricevuto "ordine in arrivo!" E solo un ora prima della consegna del pacco ho ricevuto la spiacevole notizia che il prodotto non è disponibile va magazzino...e io ora al festeggiato cosa consegno? Io ho pagato tutto..e ricevuto solo le etichette abbinate allo zaino che non riceverò! Poca serietà!

Le recensioni di Stikets.it

26 giu 2024

Ottimo prodotto, pessima consegna

Ottimo prodotto, ma pessimi i tempi di consegna. Questa era prevista entro 5 giorni lavorativi, ma purtroppo il prodotto è arrivato dopo 7 giorni lavorativi (ovvero dopo 9 giorni complessivi). Ciò ha pertanto compromesso l'utilizzo del prodotto stesso.
Stickers ad ora ottimi, non so ancora la durata del tempo. Carente il servizio di definizione dei tempi di consegna. Era stata segnalata una data in fase di acquisto che nei giorni successivi è stata slittata oltre la data per me utile.
2 lug 2024

Da migliorare

Acquisto i braccialetti personalizzati per i miei bambini da ormai 5 anni. Ho notato che stavolta la chiusura è fatta di un materiale diverso. Peccato, perché questa purtroppo graffia.
28 giu 2024
etichette scarpe dovrebbero essere resistenti all'acqua ma non lo sono... sevizio clienti non automatico, mail immediate e mon che non arrivano o arrivano dopo giorni...
4 lug 2024

Chiusure braccialetti scomode

Assistenza perfetta. Però le nuove chiusure dei bracciali sono davvero scomode da mettere è la prima mia figlia l’ha persa subito. Erano meglio le vecchie nere
24 giu 2024
Sto incollando le etichette secondo le Vostre istruzioni ma si staccano. Vorrei farw un reso
1 giorno fa
La borraccia è venduta come termica ma non lo è!!!
7 lug 2024
Troppi giorni per la consegna 10 giorni
Il nome sulle etichette sembra “sfocato”
29 giu 2024
6 giu 2024

Bene ma non benissimo

Purtroppo ogni volta inserisco un’indirizzo di spedizione in toscana e mi viene consegnato all’indirizzo di fatturazione in Piemonte e ogni volta devo poi rispedire in toscana e spendere 2 volte per la spedizione.
8 giu 2024
Ho prese delle insegne magnetiche del mio logo che non sono abbastanza magnetiche per rimanere attaccate al miei furgoni!!! Così sono inutili oltre ad essere arrivate alcune rovinate
14 giu 2024
M<<i spiace di nn aver potuto usare il mio codice sconto,peccato,altrove mi hanno trattato meglio.
7 giu 2024
Pacco arrivato 8 giorni dopo della data prevista e rimborso ancora in corso, mai piu.
23 mag 2024
Prodotto non consegnato nei tempi indicati al momento dell'acquisto.
24 mag 2024
Sulla consegna avvenuta dopo 20 giorni dall'ordine
12 giu 2024
23 mag 2024
15 mag 2024
Ho fatto un ordine con delle misure ho pagato e dopo 8 giorni mi arriva l'ordine con delle misure sbagliate più piccole di quelle che avevo ordinato ,ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dovevano farle più piccole perché la grafica non era proporzionato . Allora 1. Potevate contattarmi avvisarmi di questa cosa. 2. Non mi risolvete il problema . 3.manca la comunicazione. 4.mi avete creato un disagio perché mi servivano per una manifestazione. 4. Potevate contattarmi anche telefonicamente perché avete il mio numero.5. doveva essere15 cm x 4 cm