Stikets.it- logo - recensioni

Stikets.it

2.044 recensioni negli ultimi 12 mesi17.056 recensioni in totale

11 gen 2024
Ho messo 4 stelle, anche se per il calendario forse ne avrei dovuta togliere un altra di stella perché ci sarebbe molto da migliorare, ma fiduciosa che i feedback possano essere apprezzati se di aiuto a migliorarsi ho scelto così per fiducia e perché comunque l'idea di base è molto bella. Per il calendario personalizzato servirebbe sicuramente più scelta sulla personalizzazione dei twinie(personaggi),soprattutto vestiti/colori per rappresentare più sullo specifico qualcuno! Alcuni vestiti non si potevano nemmeno cambiare di colore, e mancanza soprattutto della felpa tra i capi di abbigliamento, che invece è un capo che rappresenta tante persone. Consiglio di aggiungere abiti da corsa/sport..insomma più cose possibili in modo da rendere più facile farlo a propria somiglianza e così renderlo più semplice soprattutto se qualcuno ha l'idea di regalarlo..perché io l'ho fatto per regalarlo, ma stavo quasi per cambiare idea visto la difficoltà nel trovare più personalizzazione che identificasse a chi lo regalavo. Consiglio di migliorare aggiungendo più colori/toni per abiti/accessori. Gli orecchini: spesso c'è chi ha più buchi alle orecchie....sarebbe carino dare più opzioni al riguardo e non solo del classico due buchi e basta. Il calendario (a parere mio personale) lo preferirei in carta più facile da scriverci sopra con QUALSIASI tipo di penna matita o altro; perché io (per esperienze passate) i calendari con questo tipo di carta lucida (allego foto📸)non li compro più, ad esempio è difficile scriverci con le matite e questi calendari famiglia sono fatti apposta secondo me per scriverci con comodità le varie note/promemoria. Inoltre cosa molto importante: lascerei la possibilità di poter mettere comunque sei colonne anche SENZA PER FORZA inserire un twinie(persona o animale) di riferimento, perché spesso c'è chi desidera magari la colonna in più per altro: ad esempio da dedicare ai promemoria dei compleanni, alle Note o anche alle spese, ecc ecc... Per cui consiglio di aggiungere la possibilità di poter scegliere di avere più colonne oltre ai componenti della famiglia, esempio: 4 colonne con avatar dei membri famiglia e che si possa mettere anche le altre due colonne senza per forza twinie(avatar), ma che se si vuole ci si mette alla colonna la parola che uno vuole per esempio: "compleanni", "note" ecc... È un calendario proprio stile molto semplice, sarebbe carino avere almeno i giorni festivi sottolineati come i week end, e magari nelle righe di riferimento : (sotto la scritta del giorno)scritto anche la festività che è quel giorno (come carnevale, Pasqua, festa della libertà, festa del papà ecc ecc...come segnato in altri calendari per capirci) -----> e questo farebbe in modo che possa diventare un calendario che uno comprerebbe tutti gli anni e non solo per un semplice pensiero da regalare una volta. Questo che ho comprato era un regalo, purtroppo al momento non lo comprerei per la mia famiglia per i difettucci citati qui sopra, ma l'idea in partenza è molto buona con la possibilità di creare avatar personalizzati che ci assomiglino aggiungendo nomi/soprannomi, spero che stikets abbia modo mi migliorarsi con questi o altri accorgimenti.

16 nov 2023
Pacco arrivato puntuale (l ordine comprendeva uno zaino+ targhette personalizzate abbinate allo zaino) , peccato che solo un ora prima dalla ricezione del pacco, Stickets mi ha avvisato che non avrei ricevuto lo zainetto perché non disponibile in magazzino. L ordine è stato pagato per intero, mi hanno da dato conferma che l ordine era stato completato e addebitato tutto. Per due giorni ho ricevuto "ordine in arrivo!" E solo un ora prima della consegna del pacco ho ricevuto la spiacevole notizia che il prodotto non è disponibile va magazzino...e io ora al festeggiato cosa consegno? Io ho pagato tutto..e ricevuto solo le etichette abbinate allo zaino che non riceverò! Poca serietà!

Le recensioni di Stikets.it

30 mag 2024

Immancabili

Ogni anno per l’estate compro i braccialetti per le bimbe con scritti i nostri numeri di telefono nel caso si perdano o abbiano bisogno di contattarci se non sono con noi. Li mettono molto volentieri perché sono morbidi e lisci al tatto, bellissimi e super colorati e dopo 3 mesi di sabbia, sudore, acqua salata e sole sono sempre perfetti, così perfetti che a fine stagione una volta tolti dai polsi li lego a zaini e valigie :) li consiglio a tutti, possono veramente fare la differenza in un contesto affollato dove basta un attimo e ci si perde di vista, così siamo tutti più tranquilli!
24 mag 2024

Ha superato le mie aspettative

Sono stupita dal prodotto ricevuto. Ha superato di gran lunga le mie aspettative. L'involucro del pacco, il timbro personalizzato esattamente come lo volevo, il materiale e la misura, la piccola foto magnetica per il frigo e la borsa in omaggio, TUTTO parla della serietà e dell'amore che mettete nel vostro lavoro. Avevo quasi annullato il mio ordine perché non ero sicura, ma ora sono felicissima di non averlo fatto. Acquisterò sicuramente molte altre cose molto presto. GRAZIE.
7 giu 2024

Buono ma si può migliorare

Acquistate etichette per vestiti, per oggetti e targhette per bagagli. Le etichette sono molto carine e per ora le ho solo attaccate e non ho fatto lavaggi quindi da vedere quanto reggono. Una delle targhette ricevute era già rovinata, quindi chiederei maggiore attenzione del prodotto prima di spedirlo.
8 giu 2024
La facilità di poter acquistare e ricevere gli articoli comodamente a casa. La cosa bella è che basta veramente poco per non pagare le spese di spedizione. Servizio veloce e serio. Lo consiglio

Una certezza

Già acquistato etichette per la scuola per il figlio maggiore, ora preso anche quelle per la piccola. Sempre bellissime personalizzabili. Prezzi abbordabilissimi e servizio veloce
Bene tutto, tranne le email che ti arrivano nei giorni a seguire per recensire il prodotto: credo di averne ricevute 20 in 5 giorni!! Il prodotto comunque è molto buono

Sacca per cambio

Ho acquistato 1 sacca persobalizzataper il cambio e delle etichette adesive, sono molto soddisfatta del prodotto ricevuto. La spedizione é stata veloce e puntuale.

Consigliato!

Precisi nella consegna. Etichette ottime. In caso di omonimia a scuola, con la personalizzazione gli accessori sono riconoscibili facilmente.
24 mag 2024

Adesivi con logo

Ottima la resa degli adesivi ordinati. Da migliorare invece la comunicazione con il servizio clienti e le tempistiche di spedizione.
1 giu 2024

Consegna veloce e ottimo prodotto

Consegna veloce, bel packaging e ottimo prodotto! Sono molto soddisfatta! Riacquisterò sicuramente da voi!
27 mag 2024
Seconda volta che ordino e tutto perfetto come da me richiesto. Complimenti davvero
Ormai una sicurezza per tutti i prodotti che propongono, non ho dubbi scelgo stikets
8 giu 2024
bellissimi stikets rispecchiavano cio che avevo chiesto anche qualitativamente
5 giu 2024
Oggetti originali, vasta scelta e qualità dei prodotti. Molto soddisfacente.
25 mag 2024
consegna nei tempi previsti e prodotto corrispondente a quello che cercavo
23 mag 2024
Il servizio ottimo . Sito affidabile creativo unico ottima qualità
Ho già ordinato altre volte e mi sono trovata sempre molto bene
1 giu 2024

Ottimo tutto....grafica acquisto e…

Ottimo tutto....grafica acquisto e velocità nella spedizione
6 giu 2024
Precisi nella consegna e prodotto perfetto come descritto
Ennesimo acquisto, consegna veloce e qualità eccellente