yes-official.com- logo - recensioni

yes-official.com

Conoscevo già questa marca ma avevo sempre acquistato in negozio. Esperienza di acquisto tramite il sito molto positiva, consegna in meno di 24 ore!!! Unica pecca spese di spedizione leggermente alte. Costumi comunque meravigliosi e di ottima qualità. Ne vale davvero la pena!!!

13 set 2023
Buongiorno come avevo scritto in precedenza il costume appena acquistato, messo in acqua fredda ha perso il colore fuxia macchiandosi ( ha una fodera interna fuxia). Dopo vari rimpalli con la Ditta, il costume mi è tornato indietro tale e quale, asserendo che non è macchiato ma che è il riflesso della fodera. Se fosse un riflesso le macchie sarebbe almeno omogenee. Detto questo eviterò altri acquisti YES

Le recensioni di yes-official.com

Costumi top

Il costume che ho comprato è bellissimo.il materiale e a dir poco eccellente. Mi è stato consegnato con una pochette colorata.ho ricevuto il mio pacco in tre giorni dal ordine .Tutto perfetto.
Servizio cliente eccellente, risolti in breve tempo piccole incomprensioni. Ottima la qualità dei tessuti, nella nuova stagione trovo un ulteriore salto di qualità .
Prodotti di qualità assistenza cliente perfetta Molto gentilli e disponibili E veloci nella consegna insomma consiglio vivamente grazie a tutti alla prossima
9 lug 2024

Top

Ho comprato due costumi in un mese. Taglie giuste, comodo, ottimo materiale e velocità nella consegna. Lo consiglio assolutamente.

Consiglio vivamente Y E S

- Bella esperienza con questo sito - Navigazione semplice - Servizio clienti ottimo: affidabile e di qualità
Ho fatto un secondo ordine e anche questi calzano perfettamente.Cosegna rapida
29 giu 2024
Costumi contemporanei con un pizzico di glamour, unici nel suo genere.
In primis la celerità della spedizione e prodotti bellissimi
per me va bene così siete veloci e la merce è come da Vs sito
4 lug 2024
Consegna in breve tempo un po’ alte le spese di spedizione
11 lug 2024
Aver trovato degli omaggi e confezionato bene
Servizi e prodotto Post vendita
11 lug 2024