Officine Fabbri- logo - recensioni

Officine Fabbri

Certificato dal: 22 ago 2022
Officine Fabbri soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 mar 2024
Tutto perfetto, ordinata la ruota la mattina e il giorno dopo arrivata senza nessun problema con corriere bartolini. Descrizione nel sito molto completa e dettagliata nelle misure del pezzo per accettarsi che tutto torni. Molto soddisfatto spero di poter acquistare dinuovo presto da loro.

26 apr 2023
Impossibile risalire all'ordine reale. Dopo l'acquisto non viene inviato il riepilogo dell'ordine appena effettuato. Per cui ti possono inviare altro (sempre capita) ed è impossibile dimostrare che l'acquisto non lo hai sbagliato tu. Risultato: restituzione a spese tue anche se sbagliano loro. MOD.: VORREI TANTO RISPODERVI MA MI E' IMPOSSIBILE. NON HO CARATTERI. POSSO SOLO MODIFICARE QUI. W AMAZON

Le recensioni di Officine Fabbri

30 mar 2024

Ruota motrice per transpallet elettrico

Risposta di Officine Fabbri
Grazie per la recensione positiva, speriamo di averla ancora come cliente o semplice visitatore per tutto il nostro catalogo ricambi, prodotti e servizi sempre per soddisfare le vostre esigenze lavorative
Arrivati nei tempi previsti. Facili da installare. Non ho avuto ancora tempo di provarli m a prima vista sembrano buoni
Risposta di Officine Fabbri
Grazie tanto per la bella recensione! siamo sempre a disposizione
31 mar 2024

Ottima esperienza di acqusito online

Spedizione velocissima, cortesia e precisone nelle riposte. Ottimo!
Risposta di Officine Fabbri
Grazie delle belle parole unite a questa recensione, ci riempiono di orgoglio e stimolo a fare sempre meglio per la vostra e nostra soddisfazione, buona giornata
Serietà ed efficenza,molto soddisfatto. Tempi di consegna brevissimi.
Risposta di Officine Fabbri
Grazie per le belle parole e siamo felici della vostra soddisfazione che di conseguenza è anche la nostra!
Assistenza ricevuta in fase di acquisto, competenza.
WOW che bella recensione
Ottimo venditore, consigliatissimo
Risposta di Officine Fabbri
Questo è il motivo per il quale lavoriamo tutti i giorni, Grazie mille per i complimenti!
Risposta di Officine Fabbri
Infinitamente grazie per le tante stelle
Risposta di Officine Fabbri
Siamo felice della vostra soddisfazione con tutte queste stelle
Risposta di Officine Fabbri
Grazie per la bella recensione e stelle
Grazie per le stelle!
Grazie per le stelle e la bella recensione
Grazie per le stelle e la bella recensione
Grazie per le stelle
Grazie per le stelle
7 apr 2024
Spedizione pessima,sto ancora aspettando!
Risposta di Officine Fabbri
Gentile cliente aiutateci a comprendere meglio la vostra recensione, analizzando il vostro ordine ci risulta effettuato il martedi 02/04/2024 21:55:09 giorno di riapertura con spedizione come da tracking brt del 08.04.2024 14.31 UDINE (098) vi è stato regolarmente CONSEGNATO. Pertanto vi chiediamo se vi è possibile di contattare la nostra assistenza per meglio comprendere, grazie e buona continuazione di giornata.
Risposta di Officine Fabbri
Grazie per la stella, aiutateci a comprendere come e dove migliorare
Risposta di Officine Fabbri
Gentile cliente aiutateci a comprendere la vostra recensione, analizzando il vostro ordine ci risulta effettuato il venerdi 29/03/2024 00:03:24, pausa per chiusura PASQUA, riaperti martedi 2 Aprile con spedizione nello stesso giorno, come da tracking brt del 03.04.2024 13.17 PESCARA OVEST (182) vi è stato regolarmente CONSEGNATO. Pertanto vi chiediamo se vi è possibile di contattare la nostra assistenza per meglio comprendere, grazie e buona continuazione di giornata.
17 mar 2024
Prodotti di qualità spedizione veloce, nota negativa la taglia dei guanti non corrisponde alla mia richiesta!
Grazie per le Stelle!
Molto fornito con articoli originali e a buon prezzo.
Risposta di Officine Fabbri
wow che belle parole, Grazie per la recensione positiva
10 mar 2024
Prodotti buoni e validi ottima assistenza.
Risposta di Officine Fabbri
Grazie per la recensione positiva