Officine Fabbri- logo - recensioni

Officine Fabbri

30 mar 2024
Tutto perfetto, ordinata la ruota la mattina e il giorno dopo arrivata senza nessun problema con corriere bartolini. Descrizione nel sito molto completa e dettagliata nelle misure del pezzo per accettarsi che tutto torni. Molto soddisfatto spero di poter acquistare dinuovo presto da loro.

E' arrivata la merce sbagliata, ho scritto e non mi ha risposto nessuno. Il documento di trasporto (915 del 11/03/24) e le foto le abbiamo già inviate alla Vostra mail, attendo sostituzione della merce. Caterina Scanferla per Wrapstudio Srl

Le recensioni di Officine Fabbri

Professionali, puntuali e disponibili per ogni chiarimento
Personale competente e assistenza al cliente eccellente
1 lug 2024
Velocità e professionalità
10 lug 2024
Grazie per le stelle e le belle parole utilizzate! molto gradite
13 lug 2024
Velocita consegna
Tutto ok
2 lug 2024
10 lug 2024
Grazie per le stelle! molto gradite
10 giu 2024

consegna veloce ed ottimo prezzo

Avevo già acquistato un paio di arrotolatori anticaduta da questo venditore, adesso ho acquistato un ulteriore arrotolatore ed un kit anticaduta completo di imbracatura e fune. Tutto materiale professionale. Consegna rapida spedita il giorno stesso dell'ordine. Sito consigliato
19 giu 2024
Gentile cliente, davvero le sue parole ci riempiono di orgoglio e soddisfazioni, sono queste le considerazioni che vogliamo ottenere dalla ns. clientela, e ci spingono ogni giorno a migliorare, nella speranza di creare un rapporto di collabortazione e fidelizzazione con voi utenti e utilizzatori dei nostri prodotti, Buon Lavoro e Buona Giornata
1 giu 2024

Piedini per pali fermacarico

Nulla di particolare tutto perfetto spedizione velocissima
6 giu 2024
Grazie per la Bella Recensione avete detto tutto quello che ci piace sentire dai nostri utenti, speriamo di riavervi ancora come nostro cliente
18 giu 2024
Prezzi top spedizione super veloce quindi perfetto
19 giu 2024
Grazie quante belle parole e complimenti in queste frasi traspare la sua soddisfazione che è anche la nostra, Buona Giornata e Buon lavoro
6 giu 2024
disponibilità della merce e veloci nella consegna
18 giu 2024
Ottima organizzazione!
19 giu 2024
Grazie per i complimenti che giriamo a tutta la ns. squadra fatta di oltre 30 dipendenti del gruppo FABBRI che opera nel settore lavorativo dal 1960
4 giu 2024
Ok
thanks
17 giu 2024
19 giu 2024
Vi ringraziamo per le stelle di apprezzamento
17 giu 2024
19 giu 2024
Siamo sempre a disposizione, grazie per il feedback positivo
9 giu 2024
thanks per le stelle