Giuuno

Certificato dal: 23 gen 2023
Giuuno soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 gen 2024
Velocita' di spedizione estrema qualita' del prodotto eccellente ,imballo impeccabile . Come prima esperienza il voto e' 10+

24 lug 2023
Il negozio è molto valido ma se si spendono i soldi per il corriere dovete affidarvi a quello serio. Da giorni ancora non ho ricevuto il mio ordine e il corriere TNT si è permesso di prendermi in giro dicendo che il destinatario non era raggiungibile. Tutto falso perché l’indirizzo dove viene recapitato il pacco è un ufficio con vigilanza 24 ore e in mia assenza i colleghi lo possono prendere….se domani non ricevo il prodotto farò direttamente il reso perché essere preso in giro dal corriere in questo modo non ci sto. Buona serata

Le recensioni di Giuuno

28 apr 2024
Cambiare vettore di trasporto Per il resto ottimo
Non è arrivato l ordine
non rispondono al telefono
24 lug 2023
17 giu 2023
Il prodotto presenta alcuni difetti di cui mi sono accorto solo dopo averlo indossato e quindi non posso più fare il reso. Purtroppo non so se è un difetto che ha concorso ad avere le scarpe con prezzo scontato o se è frutto di eventuale prodotto contrafatto. Aimé ormai me le devo tenere. Servizio celere e impeccabile per quanto riguarda la consegna.
18 lug 2023
Gentile Flavio, Grazie per aver lasciato un feedback. Ci teniamo a rassicurarla sulla veridicità del prodotto (acquistato presso lo showroom del brand) e a comunicarle che qualsiasi difetto è valutabile anche dopo i primi utilizzi. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia da parte del brand. La invitiamo quindi a contattarci per qualsiasi problema post acquisto. Cordiali Saluti
13 ago 2023

Ordine non ricevuto

Buongiorno, non ho ricevuto l'ordine, il corriere mi ha scritto che "l'indirizzo è sbagliato" ma non è così, ho provato numerose volte a contattarlo senza esito, ad oggi non ho il prodotto, ma l'ho pagato. Chiedo cortesemente supporto per risolvere il problema. Grazie.
8 ago 2023
Dopo aver confermato l'acquisto il giorno successivo vengo informato che l'articolo non è disponibile per un errore del sistema. Gli articoli devono essere aggiornati in tempo tempo reale e non dopo un giorno.
12 lug 2023

Non è tutto oro quel che luccica….

Positivo: Tempi celeri Qualità ottima Negativo: Ciò che è illustrato non coincide in toto con quello spedito
18 lug 2023
Gentile Piero, ci spiace che la sua esperienza su giuuno.com non sia stata eccellente. La invitiamo a scriverci per capire se ci sono stati problemi durante l'acquisto. Cordiali Saluti
31 mag 2023
Il mio pacco non è arrivato, nonostante la mail che mi è stata inviata indichi l’effettiva consegna
9 giu 2023
Gentile Francesca, ci dispiace profondamente che abbia avuto un' esperienza negativa su giuuno.com. Purtroppo non è stato un problema di evasione dell'ordine ma uno smarrimento da parte del corriere che normalmente mantiene alti standard di qualità. La ringraziamo per il suo feedback, è importante per noi e i nostri clienti. Saluti