Giuuno- logo - recensioni

Giuuno

28 gen 2024
Velocita' di spedizione estrema qualita' del prodotto eccellente ,imballo impeccabile . Come prima esperienza il voto e' 10+

13 ago 2023
Buongiorno, non ho ricevuto l'ordine, il corriere mi ha scritto che "l'indirizzo è sbagliato" ma non è così, ho provato numerose volte a contattarlo senza esito, ad oggi non ho il prodotto, ma l'ho pagato. Chiedo cortesemente supporto per risolvere il problema. Grazie.

Le recensioni di Giuuno

7 lug 2024
Cinque stelle meritatissime. Primo acquisto sul sito del negozio; prima dell’acquisto ho telefonato per conoscere la disponibilità dell’articolo e mi è stato risposto con grande gentilezza. Facilità nell’inviare l’ordine, consegna velocissima (giorno dopo l’ordine), pacco ben curato. Posso quindi dire che è tutto semplicemente perfetto. Francesco M.
8 lug 2024
L’acquisto che ho effettuato è stato perfetto, la spedizione ha rispettato i tempi previsti. Sono molto soddisfatta. Assolutamente consiglio questo sito .
9 lug 2024
Ero un po scettico a comprare su questo Siro poi mi sono convinto e sono rimasto soddisfatto consiglio a tutti
4 lug 2024
Negozio sicuro ed efficiente. Hanno spedito dopo due ore. Arrivato il pacco in tempi brevissimi. Consiglio!
11 lug 2024
Ottimo prodotto e spedizione velocissima. Tutto perfetto
8 lug 2024
Consegna veloce prodotto secondo descrizione
8 lug 2024
Ottimo e commerce precisi e professionali
La velocità .... Serietà....

Perfetto

Spedizione rapidissima