rameluxury.com

Certificato dal: 27 gen 2023
rameluxury.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 set 2023
Pienamente soddisfatta per questo primo acquisto..disponibilità e cortesia al contatto via whatsapp..veloce la spedizione..consiglio solo di imballare le spedizioni con sacchetti più piccoli rispetto al contenuto per vari motivi..tornerò sicuramente ad acquistare.

27 ott 2023
Purtroppo non ho avuto ancora mio orologio nonostante e stato pagato in anticipo visto che ho richiesto anche l'incisione. Il corriere non mi ha lasciato il pacco perché risulta non pagato. Per ora questo è quanto. Nessuno sa nulla. Non so con chi parlare e chiarire. Mi piaceva tanto anche l'incisione perché mi è stata mandata la foto di come era fatta. Peccato non aver ricevuto nulla.

Le recensioni di rameluxury.com

Spedizione veloce, centro assistenza veloce nel rispondere ia wp per qualsiasi chiarimento
22 mar 2024
Tutto perfetto, charms perfetto, spedizione puntuale. Consigliatissimo. Grazie
2 mar 2024
Ordine arrivato in tempi brevi, ben imballato, prodotto come da descrizione, bello e anche la custodia, bella
17 set 2023
10 lug 2023

Ottimo, davvero bravi!

Ho appena ricevuto l'ordine da me fatto qualche giorno fa. Tutto perfetto: mandano confezione, e anche il sacchettino! Ho avuto bisogno anche del servizio clienti prima di ordinare e sono molto disponibili e gentili;! Grazie!!
22 lug 2023
Soddisfattissima! Il pacco, confezionato in maniera eccellente, comprendeva anche una ulteriore bustina di carta con nastro per confezione regalo, come serviva a me! Complimenti davvero!
10 set 2023

Complimenti, venditore eccellente!

Ho trovato prezzi veramente convenienti, la spedizione è stata super veloce e l'articolo che ho acquistato è arrivato in una bella confezione perfetta da regalare.
6 ott 2023

Orecchini Antica Murrina

Tutto Perfetto, prodotto come descritto e velocità nella spedizione. Ampiamente soddisfatto. Grazie
24 set 2023
Pienamente soddisfatta..ho già acquistato 2 volte e sicuramente tornerò a farlo..spedizioni veloci
4 ago 2023
Spedizione velocissima e prodotto conforme alla descrizione!!! Confezione curata nei dettagli.
6 ott 2023
Tutto bene prodotto conforme alla descrizione spedizione veloce soddisfatto
3 dic 2023

Consigliatissimo

Ottima esperienza d'acquisto, prezzi competitivi, veloci nella spedizione.
7 ago 2023
Molto molto positiva. Articolo stupendo proprio come lo volevo. Grazie
20 ott 2023
Velocità nella spedizione e semplicità di utilizzo del sito. Top.
31 mag 2023
Seri, precisi, veloci e ottimo rapporto qualità prezzo
9 ott 2023
Bellissimo e proprio come lo volevo
30 giu 2023

Rameluxury

Tutto ok.. seri e precisi
27 ott 2023
Veloci e professionali