Con piacere modifico la recensione negativa scritta in precedenza. Il venditore mi ha offerto un’alternativa al piumino colmar da me scelto, non più disponibile. Consigliato!
Ho trovato il prezzo piuttosto alto, facendo un giro su altri siti mi sono resa conto che si trovava a molto meno ma lo avevo già acquistato
Vi ho inoltre scritto più volte sul vostro numero whatsapp per un problema che avrei avuto in caso avessi dovuto effettuare un reso non ho mai ricevuto risposta
Insomma un servizio clienti un po’ scadente
Spedizione e consegna buoni
Ho trovato il prezzo piuttosto alto, facendo un giro su altri siti mi sono resa conto che si trovava a molto meno ma lo avevo già acquistato
Vi ho inoltre scritto più volte sul vostro numero whatsapp per un problema che avrei avuto in caso avessi dovuto effettuare un reso non ho mai ricevuto risposta
Insomma un servizio clienti un po’ scadente
Spedizione e consegna buoni
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Risposta di manzetticlothing.com
13 giorni fa
Gentile cliente,
ci spiace se non le abbiamo fornito una risposta immediata al suo quesito.
Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per averci fatto notare delle criticita' che cercheremo di migliorare.
13 giorni fa
Recensione verificata
640788758 Numero ordine
Prodotto ancora non è arrivato
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Risposta di manzetticlothing.com
6 giorni fa
Gentile cliente,
il suo ordine è partito in data 27/09, cioè nello stesso giorno in cui è stato fatto l'ordine.
Purtroppo essendoci il week end di mezzo sicuramente il corriere ha posticipato la consegna.
12 giorni fa
Recensione verificata
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16 ago 2024
Recensione verificata
Ricezione di un ordine incompleto
Ho ordinato 2 paia di scarpe, ma ne ho ricevuto solo 1 paio. Nessuno dei dipendenti del negozio ha notato l'errore o mi ha contattato. Ho dovuto dedicare del tempo a comunicare con il negozio e attendere un'altra settimana per un rimborso
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Risposta di manzetticlothing.com
11 set 2024
Gentile cliente,
ci scusiamo nuovamente per l'accaduto.
4 lug 2024
Recensione verificata
Mi è stato comunicato dopo 3 giorni dall'ordine che il prodotto aveva difetti e mi è stato proposto cambio prodotto o reso, secondo me 3 giorni per accorgersi del problema sono troppi.
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Risposta di manzetticlothing.com
10 lug 2024
Gentile Barbara,
siamo spiacenti dell'accaduto ma facciamo un controllo molto accurato dei prodotti che richiede tempo.
Cordiali saluti
13 lug 2024
Recensione verificata
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Risposta di manzetticlothing.com
1 ago 2024
Grazie per la recensione
28 mag 2024
Recensione verificata
Ho preso 2 t-shirt e una polo; la polo è difettata: ha un buchino nella scollatura. Ora mi dovrò recare al negozio per cambiarla, rischiando di prendere un’alternativa, solo per non perdere i soldi. Bisognerebbe prestare attenzione alla merce che si invia, anche perché era abbastanza evidente.
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Risposta di manzetticlothing.com
24 giu 2024
Buonasera, ci dispiace molto per l'accaduto, non occorre recarsi in negozio, può contattarci e ovviamente faremo il cambio o il rimborso se preferisce.
31 ott 2023
Recensione verificata
Personalmente ho trovato un servizio efficiente e cordiali..capi di qualità e molta professionalità sia nei dettagli della spedizione che nella comunicazione sia telefonica che telematica...
Consiglio gli acquisti.
Ciro Poggi
Cliente .
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12 mar 2024
Recensione verificata
Purtroppo è stato inserito da parte Vostra un indirizzo sbagliato di consegna, pertanto non solo l'acquisto NON mi è arrivato nei tempi, ma ho dovuto contattare personalmente DHL per effettuare il cambio con tutti gli aggravi del caso.
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Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'inconveniente, il nostro sistema è automatico e crea la spedizione in base alle informazioni che fornisce il cliente, probabilmente nel suo caso qualche passaggio è andato storto.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
26 apr 2024
Recensione verificata
Scarpe sul sito a 75€ poi al pagamento 150€.
Scritto e dicono di avere cambiato prezzo ma ritengo che fino a quando il loro prezzo è pubblicato debbono venderlo a quel prezzo poi cambiare il suo.
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Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto. Distinti saluti
30 mar 2024
Recensione verificata
Ho ricevuto un paio di scarpe con la suola consumata, come se fossero state indossate! Pessimi! Non comprerò più!
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Risposta di manzetticlothing.com
2 apr 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l''accaduto, le calzature provengono dai nostri punti vendita, è quindi probabile che la suola sia leggermente sporca perché le scarpe sono state provate in negozio.
Se vuole possiamo procedere al cambio o al reso.
Rimaniamo a sua disposizione.
Esperienza negativa. Rimpallo di colpe tra venditore e corriere. Chiesto annullamento ordine e rimborso.
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Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo il corriere DHL a causa di un'inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, ha saltato un giorno di ritiro creando il suo ritardo di consegna che poi si è trasformato purtroppo in un'annullamento.
Ci scusiamo per il disagio.
19 apr 2024
Recensione verificata
Sito non aggiornato e nessun aggiornamento sull avvenuta mancanza del prodotto
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Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente,
le abbiamo inviato una mail il giorno 18/04 dopo esserci accertati di non poter consegnare la scarpa in quanto fallata.
Probabilmente è andata a finire nello spam, ci scusiamo per il disagio.
19 apr 2024
Recensione verificata
Hanno annullato l’ordine dicendo che l’articolo non era disponibile
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Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto.
Distinti saluti