manzetticlothing.com
Recensioni:

310 recensioni negli ultimi 12 mesi1.559 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 28 ott 2016
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
manzetticlothing.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 dic 2023
 Recensione verificata
Con piacere modifico la recensione negativa scritta in precedenza. Il venditore mi ha offerto un’alternativa al piumino colmar da me scelto, non più disponibile. Consigliato!

La recensione più negativa

12 ott 2023
 Recensione verificata
E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di manzetticlothing.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(1)
(3)
(15)
Ripristina
26 apr 2024
 Recensione verificata
Scarpe sul sito a 75€ poi al pagamento 150€. Scritto e dicono di avere cambiato prezzo ma ritengo che fino a quando il loro prezzo è pubblicato debbono venderlo a quel prezzo poi cambiare il suo.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto. Distinti saluti
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Grazie per aver lasciato una recensione positiva.
30 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ricevuto un paio di scarpe con la suola consumata, come se fossero state indossate! Pessimi! Non comprerò più!
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
2 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per l''accaduto, le calzature provengono dai nostri punti vendita, è quindi probabile che la suola sia leggermente sporca perché le scarpe sono state provate in negozio. Se vuole possiamo procedere al cambio o al reso. Rimaniamo a sua disposizione.
19 apr 2024
 Recensione verificata
Sito non aggiornato e nessun aggiornamento sull avvenuta mancanza del prodotto
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente, le abbiamo inviato una mail il giorno 18/04 dopo esserci accertati di non poter consegnare la scarpa in quanto fallata. Probabilmente è andata a finire nello spam, ci scusiamo per il disagio.
19 apr 2024
 Recensione verificata
Hanno annullato l’ordine dicendo che l’articolo non era disponibile
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto. Distinti saluti
12 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 mar 2024
 Recensione verificata
Purtroppo è stato inserito da parte Vostra un indirizzo sbagliato di consegna, pertanto non solo l'acquisto NON mi è arrivato nei tempi, ma ho dovuto contattare personalmente DHL per effettuare il cambio con tutti gli aggravi del caso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente, il nostro sistema è automatico e crea la spedizione in base alle informazioni che fornisce il cliente, probabilmente nel suo caso qualche passaggio è andato storto. Ci scusiamo ancora per il disagio.
8 mar 2024
 Recensione verificata
Esperienza negativa. Rimpallo di colpe tra venditore e corriere. Chiesto annullamento ordine e rimborso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo il corriere DHL a causa di un'inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, ha saltato un giorno di ritiro creando il suo ritardo di consegna che poi si è trasformato purtroppo in un'annullamento. Ci scusiamo per il disagio.
12 ott 2023
 Recensione verificata

Non sempre affidabile

E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.
Segnala recensione
16 set 2023
 Recensione verificata

Valuto un (non) ordine.

Valuto un non ordine. Ordino una Polo Stone Island ad un prezzo in linea con la concorrenza. Dal servizio Clienti mi scrivono che il prodotto ha un difetto. Chiedi di inviarmi le foto e mi rispondono che è già stato rispedito al fornitore. (Mezze) Scuse per il disagio ricevute. Codice sconto per il contrattempo. Nessuno.
Segnala recensione
31 ott 2023
 Recensione verificata
Personalmente ho trovato un servizio efficiente e cordiali..capi di qualità e molta professionalità sia nei dettagli della spedizione che nella comunicazione sia telefonica che telematica... Consiglio gli acquisti. Ciro Poggi Cliente .
Segnala recensione
30 set 2023
 Recensione verificata
Problema di spedizione e non sono stati particolarmente celeri a darmi spiegazioni ed informazioni. Inoltre la spedizione è andata persa e sto ancora aspettando di sapere cosa vogliono fare
Segnala recensione
20 lug 2023
 Recensione verificata
Servizio di reso non facilmente comprensibile ed a pagamento del cliente. Per comprare e rendere ho speso 20€ di spedizione su Roma....decisamente troppo!
Segnala recensione
15 set 2023
 Recensione verificata
Produtti arrivati nn sono quelli che o ordinato. Ho pagato un sacco di soldi e gli Produtti sono di bassa qualità
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
16 set 2023
Gentile cliente, i nostri prodotti sono tutti autentici al 100% ,se non le piace l'articolo che ha ordinato, le ricordiamo che ha 14 giorni di tempo per fare il reso con relativo rimborso o il cambio merce. Cordiali saluti Manzetti
30 lug 2023
 Recensione verificata
Ordine annullato dal venditore per assenza di taglie. Avrei apprezzato almeno un'alternativa come colori. Nulla.
Segnala recensione
13 ago 2023
 Recensione verificata
Non può essere che a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto le mie scarpe e senza avviso di un perche
Segnala recensione
24 lug 2023
 Recensione verificata
Ancora non ho ricevuto la merce comprata.
Segnala recensione
19 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione