Con piacere modifico la recensione negativa scritta in precedenza. Il venditore mi ha offerto un’alternativa al piumino colmar da me scelto, non più disponibile. Consigliato!
E' la seconda volta che acquisto on line e poi mi viene detto che il prodotto non è disponibile. Ovviamente con rimborso ma che necessita sempre giorni.
VELOCITA' NELLA SPEDIZIONE IN DUE GIORNI HO AVUTO IL MIO ORDINE
NON HO DATO LA QUINTA STELLA PERCHE' AVREI GRADITO CHE NEL PACCO LE MAGLI FOSSERO STATE INSERITE INDIVIDUALMENTE IN DELLE BUSTINE PER INDUMENTI PER IL RESTO TUTTO OK
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
5 giorni fa
Grazie per aver lasciato una recensione positiva.
11 giorni fa
Recensione verificata
Custos de envio extremamente elevados
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
5 giorni fa
Grazie per aver lasciato una recensione positiva.
26 apr 2024
Recensione verificata
Scarpe sul sito a 75€ poi al pagamento 150€.
Scritto e dicono di avere cambiato prezzo ma ritengo che fino a quando il loro prezzo è pubblicato debbono venderlo a quel prezzo poi cambiare il suo.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
5 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto. Distinti saluti
19 apr 2024
Recensione verificata
Hanno annullato l’ordine dicendo che l’articolo non era disponibile
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
5 giorni fa
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto.
Distinti saluti
19 apr 2024
Recensione verificata
Sito non aggiornato e nessun aggiornamento sull avvenuta mancanza del prodotto
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
5 giorni fa
Gentile cliente,
le abbiamo inviato una mail il giorno 18/04 dopo esserci accertati di non poter consegnare la scarpa in quanto fallata.
Probabilmente è andata a finire nello spam, ci scusiamo per il disagio.
17 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
5 giorni fa
Grazie per aver lasciato una recensione positiva
16 apr 2024
Recensione verificata
Spedizione rapida e packaging profumato.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
16 apr 2024
Grazie per aver lasciato una recensione positiva.
12 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
7 apr 2024
Recensione verificata
Personali suggerimenti
Fortunatamente ho potuto contattare x ulteriori info in quanto la descrizione dell' articolo che poi ho acquistato non era completa, inoltre sarebbe molto piu' invitante fare acquisti senza la preoccupazione di " organizzare" un eventuale reso con spese a carico del cliente
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 apr 2024
Grazie per i preziosi consigli
30 mar 2024
Recensione verificata
Ho ricevuto un paio di scarpe con la suola consumata, come se fossero state indossate! Pessimi! Non comprerò più!
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
2 apr 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l''accaduto, le calzature provengono dai nostri punti vendita, è quindi probabile che la suola sia leggermente sporca perché le scarpe sono state provate in negozio.
Se vuole possiamo procedere al cambio o al reso.
Rimaniamo a sua disposizione.
12 mar 2024
Recensione verificata
Purtroppo è stato inserito da parte Vostra un indirizzo sbagliato di consegna, pertanto non solo l'acquisto NON mi è arrivato nei tempi, ma ho dovuto contattare personalmente DHL per effettuare il cambio con tutti gli aggravi del caso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'inconveniente, il nostro sistema è automatico e crea la spedizione in base alle informazioni che fornisce il cliente, probabilmente nel suo caso qualche passaggio è andato storto.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
Esperienza negativa. Rimpallo di colpe tra venditore e corriere. Chiesto annullamento ordine e rimborso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo il corriere DHL a causa di un'inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, ha saltato un giorno di ritiro creando il suo ritardo di consegna che poi si è trasformato purtroppo in un'annullamento.
Ci scusiamo per il disagio.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.