Ampia scelta di prodotti, e di taglie, ottime offerte. Velocità nella preparazione dei prodotti (anche se in parte sciupata nella peraltro prevedibile lentezza della spedizione internazionale). Cortese e funzionale il servizio clienti.
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione.
Ho fatto molti acquisti e prima era differente.
Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!
Ho ricevuto il pacco ma la scatola delle scarpe da donna è vuota, come devo procedere?
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
12 ott 2023
MI dispiace per la situazione, ma abbiamo rimborsato l'articolo mancante. Teniamo a precisare che non spediamo pacchi vuoti. Potete contattarci a servizioclineti@sportsshoes.com oppure chiamare al +44 1274535603
15 set 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghi
Segnala recensione
13 set 2023
Recensione verificata
Ricevuto scarpe di modello una diversa dall’altra effettuato il reso è solo dopo 2settimane è una mail di sollecito, ho ricevuto il rimborso parziale di quanto pagato stornato di € 7,95 per le spese di spedizione, considerato che il reso è stato fatto per un grossolano errore di SPORTSSHOES e non per problematiche inerenti taglia misura o estetica, ho trovato assurdo dovermi accollare tale costo.
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
21 set 2023
Ci dispiace per la situazione, vi abbiamo spedito una etichetta di reso gratuita e rimborsato completamente per il vostro ordine.
Buongiorno, non si riesce a capire che tipo di problema lei abbia avuto , ha effettuato un ordine che le è arrivato in 6 giorni lavorativi (un giorno di anticipo), non abbiamo avuto da lei nessun tipo di contatto ha restituito il prodotto e ha ricevuto il rimborso, se mi può spiegare che tipo di problema abbia incontrato siamo qui per risolverlo.
21 ago 2023
Recensione verificata
Tempo di consegna lungo
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
1 set 2023
Buongiorno Signor, Alberto
se ci avesse contatto , avremmo potuto inviare un sollecito al corriere, il pacco le è comunque arrivato in un ritardo contenuto, due giorni di ritardo rispetto alle tempistiche previste,
ho avviato per lei oggi il rimborso dei costi di spedizione da lei affrontati.
Cordiali Saluti
1 ago 2023
Recensione verificata
Tempi spedizione lunghi
Tempi spedizione
Segnala recensione
18 lug 2023
Recensione verificata
Molto ritardo nella spedizione,ad oggi dopo 2 settimane ,non è stato ancora consegnato
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
13 set 2023
Ci dispiace per la situazione causatovi. Abbiamo avviato il processo di rimborso che Le permetterà di ricevere il valore di quanto speso sul suo metodo di pagamento. Il corriere ha ritornato indietro il vostro ordine.
7 lug 2023
Recensione verificata
Credo che non acquisterò più
Da quando l'Inghilterra non fa più parte della comunità Europea le spedizioni sono lente e non mi piace che qualsiasi somma si spende si paga comunque la spedizione.
Ho fatto molti acquisti e prima era differente.
Pagando la spedizione non c'è più un risparmio notevole. Con l'ultimo ordine ho risparmiato circa 3€ ma l'attesa (tra dogana e GLS che è pessimo come corriere) ha superato i dieci giorni!
Segnala recensione
2 lug 2023
Recensione verificata
bene, ma non benissimo
tempi di consegna non proprio brevi. Il cambio di un acquisto implica la corresponsione di un costo aggiuntivo di 13 euro relativo alle spese di trasporto.
Segnala recensione
23 giu 2023
Recensione verificata
Velocità e costo del reso
Segnala recensione
13 giu 2023
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Lo sconto era vantaggioso, ma non mi aspettavo di riceverlo sporco e con piccolo difetto (cinghia scucita). Ne è valsa comunque la pena, però avrei preferito saperlo prima di acquistarlo.
Sito completo . Incertezza sui tempi di ricevimento materiale ( le info sui tempi di consegna non sono chiare), però ho dovuto sollecitare solo una volta.
Segnala recensione
2 giu 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
31 mag 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
25 mag 2023
Recensione verificata
Il reso lo fate pagare caro
Segnala recensione
22 mag 2023
Recensione verificata
spedizione moooolto lenta
Segnala recensione
17 mag 2023
Recensione verificata
Per le scarpe meritate 10 stelle ma x quanto riguarda la comunicazione ne meritate ZERO MENO MENO!! se nn fosse stato grazie a PayPal io starei ancora aspettando il mio pacco, sempre fermo da tracciamento alla dogana di GB.. se a voi vi sembra un buon comportamento sono felice x voi ma io nn comprerò più nulla da voi..
Grazie
Buon proseguimento
Segnala recensione
Risposta di sportsshoes.com/it-it
28 lug 2023
La spedizione Standard da Lei scelta in fase di ordine richiede 5-7 giorni lavorativi(sabato e domenica esclusi) per essere consegnata. È stato consegnato al 4°giorno lavorativo. Se volete informazioni ci potete chiedere informazioni per email a servizioclienti@sportsshoes.com oppure al numero +44 12745353603
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.