tubefittings.eu/it/

Certificato dal: 3 gen 2023
tubefittings.eu/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 nov 2023
Comperato parete a doghe su misura bianco. Prodotto arrivato in eccellenti condizioni. Misure perfette e montato in pochi minuti. Pensavo ad un effetto legno che manca completamente, ( "pellicola" bianca incollata sopra MDF), in più le aste sono molto "ballerine", ho dovuto inventarmi un sistema per fermarle. Per il resto fanno esattamente ciò per cui sono fatte e per come sono presentate.Nel kit mancavano alcuni pezzi di ferramenta basilari....ma comunque un piccolo fastidio. Nel complesso bene....forse la pellicola incollata più effetto legno......

Le doghe presentano rivestimento bianco applicato male, si vede sovrapposizione. Inoltre sono arrivate in parte danneggiate

Le recensioni di tubefittings.eu/it/

Risposta di tubefittings.eu/it/
Ci dispiace molto per l'inconveniente riscontrato con il rivestimento delle doghe. Vorremmo sinceramente risolvere questa situazione per garantire la tua completa soddisfazione. Tuttavia, per affrontare al meglio questi problemi, è importante che ci informi tempestivamente di eventuali difetti o insoddisfazioni con il prodotto. Ti invitiamo quindi a contattarci direttamente per trovare una soluzione insieme. Grazie per la tua comprensione e collaborazione.
Qualità aldisotto delle aspettative Belli da vedere grazie
Risposta di tubefittings.eu/it/
Mi dispiace sentire che la qualità è stata al di sotto delle aspettative. Se c'è qualcosa che posso fare per risolvere la situazione o migliorare la tua esperienza, fammelo sapere. Posso avere ulteriori dettagli su cosa specificamente non ha soddisfatto le tue aspettative?
30 dic 2023
Pacco mai arrivato
9 gen 2024
Ci scusiamo per eventuali disagi legati al ritardo nella consegna. Vorremmo sottolineare che le informazioni sul tempo di elaborazione degli ordini sono disponibili sul nostro sito web. Poiché si tratta di un pacco personalizzato, il tempo di produzione può richiedere fino a un mese intero. Incoraggiamo il cliente a consultare queste informazioni in anticipo durante il processo di ordine. Per ulteriori domande o esigenze, non esiti a contattarci. Ci scusiamo nuovamente per ogni inconveniente e ringraziamo per la comprensione." Analizzando la situazione, confermiamo che l'ordine è stato consegnato. Speriamo che i prodotti soddisfino le tue aspettative. Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per la comprensione e ti auguriamo una buona giornata!"