tubefittings.eu/it/

Certificato dal: 3 gen 2023
tubefittings.eu/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 nov 2023
Comperato parete a doghe su misura bianco. Prodotto arrivato in eccellenti condizioni. Misure perfette e montato in pochi minuti. Pensavo ad un effetto legno che manca completamente, ( "pellicola" bianca incollata sopra MDF), in più le aste sono molto "ballerine", ho dovuto inventarmi un sistema per fermarle. Per il resto fanno esattamente ciò per cui sono fatte e per come sono presentate.Nel kit mancavano alcuni pezzi di ferramenta basilari....ma comunque un piccolo fastidio. Nel complesso bene....forse la pellicola incollata più effetto legno......

Le doghe presentano rivestimento bianco applicato male, si vede sovrapposizione. Inoltre sono arrivate in parte danneggiate

Le recensioni di tubefittings.eu/it/

Parete a doghe in noce posizionata in un atrio condominiale. Il prodotto ha soddisfatto le aspettative estetiche e funzionali. Montaggio semplice. Precisi e veloci nella produzione e consegna.
16 apr 2024
Desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative estetiche e funzionali, e che abbia trovato il montaggio semplice. La nostra priorità è offrire prodotti di alta qualità e un servizio rapido ed efficiente. Apprezziamo molto il suo feedback e faremo del nostro meglio per mantenere questi standard elevati. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, non esiti a contattarci. Grazie ancora per la fiducia che ha riposto in noi.
18 apr 2024
Prodotto ordinato perfetto molto bello. Avrei gradito all’interno un kit per installazione a muro. Vi consiglio solo di utilizzare un corriere espresso.
19 apr 2024
Grazie infinite per la sua positiva recensione! Siamo estremamente felici di sapere che il prodotto ordinato sia stato di suo gradimento e che lo abbia trovato perfetto e molto bello. Apprezziamo molto anche il suo prezioso feedback riguardo alla mancanza di un kit per l'installazione a muro. Prenderemo sicuramente in considerazione questa suggerimento per migliorare ulteriormente l'esperienza dei nostri clienti. Inoltre, terremo presente il suo consiglio riguardo all'utilizzo di un corriere espresso per spedizioni future, al fine di garantire una consegna ancora più rapida e efficiente.
Ottima assistenza al cliente , Agnieszka davvero professionale 👍💪… continuerò ad acquistare in futuro .
Lavorazione precisa e buona qualità del prodotto.
16 apr 2024
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la precisione della lavorazione e la qualità del nostro prodotto. La nostra azienda si impegna costantemente per garantire la massima precisione nella lavorazione e la migliore qualità dei prodotti. Il suo feedback ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Se ci fosse qualsiasi altra cosa di cui ha bisogno o se ha altre domande, non esiti a contattarci. Grazie ancora per averci scelto e per la fiducia che ci ha dimostrato.
L' immediata risposta alle mie richieste
Prodotti eccezionali e versatili.
tutto come da aspettative, grazie
18 apr 2024
19 apr 2024
Grazie infinite per la tua splendida recensione! Siamo felici di sapere che sei rimasto/a soddisfatto/a dei nostri servizi e speriamo di darti il benvenuto di nuovo presto.
Tutto bene, le chiavi a brugola necessarie però hanno misure in pollici e manca la descrizione sul sito, o non l'ho vista, in ogni caso non è un problema irrisolvibile. Per il resto tutto perfetto, precisi e materiale come da foto.
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie per il tuo feedback dettagliato! Siamo felici di sapere che tutto è andato bene e che il materiale corrisponde alle foto. Ci scusiamo per la mancanza di descrizione riguardante le misure delle chiavi a brugola in pollici sul nostro sito. Faremo del nostro meglio per risolvere questa questione. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua comprensione!
Ottimo materiale misure perfette e struttura solida
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie infinite per il tuo apprezzamento! Siamo lieti che il materiale sia di ottima qualità e che le misure e la struttura soddisfino le tue aspettative. Grazie ancora!
Velocità di spedizione e qualità del materiale
Risposta di tubefittings.eu/it/
Per noi è un grande piacere sapere che sei soddisfatto dei nostri servizi. Grazie per il tuo supporto e la tua fiducia!
Servizio preciso veloce ed efficiencte
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie infinite per le gentili parole! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative con il nostro servizio preciso, veloce ed efficiente. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo!
Puntualità e chierezza del sito
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la puntualità e la chiarezza del nostro sito. Continueremo a lavorare sodo per offrirti sempre il meglio. Grazie ancora e a presto!
23 mar 2024
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie infinite per la tua valutazione a 5 stelle! È un vero piacere sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio. Siamo qui per te per qualsiasi altra necessità o domanda
Risposta di tubefittings.eu/it/
Ci dispiace molto per l'inconveniente riscontrato con il rivestimento delle doghe. Vorremmo sinceramente risolvere questa situazione per garantire la tua completa soddisfazione. Tuttavia, per affrontare al meglio questi problemi, è importante che ci informi tempestivamente di eventuali difetti o insoddisfazioni con il prodotto. Ti invitiamo quindi a contattarci direttamente per trovare una soluzione insieme. Grazie per la tua comprensione e collaborazione.
Tutto perfetto come da descrizione
Risposta di tubefittings.eu/it/
Grazie per aver lasciato una recensione così positiva sul nostro negozio online e sul nostro prodotto! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e speriamo di rivederti presto.