Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

(20654)
28 mag 2024
Credo di riconfermare l'eccellenza, poiché i prodotti ordinati arrivano in consegna con puntualità! Inoltre, poiché con solo €19,00 abbiamo la possibilità di non pagare le spese di viaggio, non posso non considerarla parimenti ad un'offerta!! Poi, riconosco la facilità con cui possiamo ordinare articoli, che subito li abbiamo al nostro cospetto, ma altrettanto di ridurne o di accrescerne di numero per fare poi definitivo l'ordine! Pagare è facile e non è poco per chi online di rado acquista! Complimenti!
31 mag 2024

Atida Efarma: Super!.

Atida Efarma, Realtà commerciale di prim'ordine, con ampia scelta sia di prodotti per la Cura della Persona sia parafarmaci. Prezzi adeguati, Promozioni molto interessanti e valiti lungo tutto il corso dell'anno, Assistenza alla C>lientela eccellente anch'essa, Logistica super valida. Ideale sia per propri acquisti sia per cadeau in occasioni di ricorrenze e non solamente. Da Consigliare.

Famacia online TOP

Mi servo ormai da diverso tempo su eFarma, e non posso che esserne soddisfatto! I prezzi sono ottimi e sono sempre super forniti di tutti i prodotti. Se qualcosa al momento non è disponibile, solitamente passa sempre pochissimo tempo prima che venga rifornito. Continuerò sicuramente a fare acquisti in futuro!
22 mag 2024
Ottimo sito in cui acquistare prodotti farmaceutici da banco. Apprezzo in particolare i prezzi migliori che nelle farmacie e spesso anche rispetto alla diretta concorrenza online, il buon assortimento, il limite basso per la spedizione gratuita. Mi servo molto spesso proprio qui.
Tutto bene. Forse si può lavorare un po’ sui tempi di consegna che non sempre sono pienamente soddisfacenti e quando i prodotti viaggiano per più giorni anche le confezioni non arrivano in condizioni perfette e trattandosi di parafarmaci e dispositivi medici…..
Il prezzo dell'integratore era molto conveniente, l'unica cosa è che il corriere non è arrivato nel giorno stabilito ma ha rimandato a due giorni dopo la consegna dicendo che il destinatario era assente al primo tentativo di consegna cosa non vera. Saluti

Qualità del servizio

Mi è piaciuta l'ampia disponibilità dei prodotti e il loro arrivo entro massimo 48 ore dall'ordine. Talvolta anche il giorno dopo. Suggerirei di ampliare il catalogo e di mantenere più contenute possibile le spese di spedizione ed il loro limite minimo.
27 mag 2024
Un sito che consiglio a chiunque: servizio clienti disponibilissimo, prezzi scontatissimi (che possono essere anche più ridotti accumulando punti) , spedizione veloce, e così via. Per non parlare delle coccole che ci fanno con i campioncini gratuiti!!!
2 giu 2024
Buongiorno io mi trovavo molto bn con voi x il prezzo e quello che cerco lo trovo da voi, qualsiasi cosa Ke compro non è tutto x me, visto Ke non posso andare io in farmacia non o più la possibilità, lo ordino da voi mi arriva a casa grazie
Ottimi prezzi. Mi piacerebbe avere la consegna in qualche punto dove ricevano i pacchi . La scorsa volta ho avuto la possibilità di fare arrivare l’ordine ad un punto GLS mentre nell’ultimo ordine non c’era l’opzione.!
Tutto benissimo, prodotti a prezzo buonissimo rispetto alle farmacie tradizionali, l’unico neo potrebbe essere Gls, che ci mette sempre più del dovuto a fare la consegna, ma non è certo colpa di EFarma.
27 mag 2024

Ho ordinato 3 prodotti a prezzi nettamente più vantaggiosi. Spedizione arrivata con un po' di ritardo ma sono una persona comprensiva :) il pacco era ben sigillato ed i prodotti perfettamente integri.
28 mag 2024
Acquisto principalmente integratori e trovo sempre degli ottimi sconti. Mi trovo bene sia con il sito, sia con la spedizione quindi per me fanno già un buon lavoro. Mai avuto problemi
2 giu 2024
Sito professionale. Prodotti eccellenti Aggiornamenti sempre su prodotti in offerta Vasta scelta Ormai il mio sito di fiducia Tempi di consegna brevi Comprerò sempre da voi ❤️
3 giu 2024

Comodo, pratico e veloce

Un ottimo servizio che con una efficiente piattaforma e un ottimo servizio di spedizione mi ha permesso di risparmiare sui miei acquisti legati a farmaci e parafarmaci. Consiglio!
3 giu 2024
Buona esperienza, servizio veloce e sicuro. Cura nell'imballaggio dei prodotti. Molto utile la possibilità di monitorare con precisione la consegna da parte del corriere.
Prodotto buono.. Per quanto riguarda le vampate di calore hanno diminuito d'intesità e regolato il sonno, come ogni cosa il tutto è sempre soggettivo, per me valido.
31 mag 2024

COSTI

alcuni prodotti sono meno cari che su altri siti e la base per le spese di spedizione gratuite è più bassa e questo compensa eventuali differenze in più sui prodotti

Spedizione di omaggi ogni volta che si acquista

Mi trovo molto soddisfatta,ma con tutto quello che acquisto mi aspetterei degli omaggi più corposi. Ho ricevuto sporadicamente omaggi ne gradirei ad ogni acquisto.
20 mag 2024

articoli convenienti e spedizioni velocissime

Articoli convenienti, spedizioni velocissime e anche servizio clienti ottimo. Al momento devo dire che non ho suggerimenti, mi sembra già così un ottimo servizio.