Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.189 recensioni negli ultimi 12 mesi81.847 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

28 mag 2024
Credo di riconfermare l'eccellenza, poiché i prodotti ordinati arrivano in consegna con puntualità! Inoltre, poiché con solo €19,00 abbiamo la possibilità di non pagare le spese di viaggio, non posso non considerarla parimenti ad un'offerta!! Poi, riconosco la facilità con cui possiamo ordinare articoli, che subito li abbiamo al nostro cospetto, ma altrettanto di ridurne o di accrescerne di numero per fare poi definitivo l'ordine! Pagare è facile e non è poco per chi online di rado acquista! Complimenti!

Ottimo sito ma problemi nei pagamenti

Ottimo sito prodotti a prezzi eccezionali e velocità di spedizione,mi piace il fatto che per non avere le spese di spedizione bastano solo 19,90 ma ho dato quattro stelle perché ogni volta ci sono enormi problemi nei pagamenti,non mi accetta la carta di credito e devo usare scalapy e fare in tre rate,e succede solo qua,non so perché....Per il resto tutto eccezionale specialmente i prodotti Adidas...
31 mag 2024

Atida Efarma: Super!.

Atida Efarma, Realtà commerciale di prim'ordine, con ampia scelta sia di prodotti per la Cura della Persona sia parafarmaci. Prezzi adeguati, Promozioni molto interessanti e valiti lungo tutto il corso dell'anno, Assistenza alla C>lientela eccellente anch'essa, Logistica super valida. Ideale sia per propri acquisti sia per cadeau in occasioni di ricorrenze e non solamente. Da Consigliare.
27 mag 2024

Aggiungere articoli

Compro spesso, mi trovo bene ma sono costretta a comprare da altre farmacie on line prodotti che non riassortire mai ( akuel skin intense feel, oppure extra lubrificati. O ancora venacor forte compresse. Mi dispiace questa cosa. Altro suggerimento è quello di mettere dei campioncini omaggio all'Interno del pacco giusto per conoscere prodotti nuovi e magari poi acquistarli.
6 giu 2024

Famacia online TOP

Mi servo ormai da diverso tempo su eFarma, e non posso che esserne soddisfatto! I prezzi sono ottimi e sono sempre super forniti di tutti i prodotti. Se qualcosa al momento non è disponibile, solitamente passa sempre pochissimo tempo prima che venga rifornito. Continuerò sicuramente a fare acquisti in futuro!
facilità di consultazione del sito. consegna rapida e puntuale. L'aspetto non positivo a mio parere è che quando si vanno a ricercare le fatture non sempre la visualizzazione delle stesse risulta completa e quindi occorre contattare l'assistenza clienti per farle inviare tramite mail

È sempre andato tutto bene.. Però se c'è qualcosa che non va tutti spariscono

È sempre andato tutto bene, però ho avuto un problema su un prodotto Car-go integratori, in pratica le bustine sono uscite tutte indurite come se avessero preso umidità, ho provato a segnalarlo con foto e video ma non ho avuto mai una risposta, spero che adesso qualcuno legga.
Tutto bene. Forse si può lavorare un po’ sui tempi di consegna che non sempre sono pienamente soddisfacenti e quando i prodotti viaggiano per più giorni anche le confezioni non arrivano in condizioni perfette e trattandosi di parafarmaci e dispositivi medici…..
Il prezzo dell'integratore era molto conveniente, l'unica cosa è che il corriere non è arrivato nel giorno stabilito ma ha rimandato a due giorni dopo la consegna dicendo che il destinatario era assente al primo tentativo di consegna cosa non vera. Saluti

Qualità del servizio

Mi è piaciuta l'ampia disponibilità dei prodotti e il loro arrivo entro massimo 48 ore dall'ordine. Talvolta anche il giorno dopo. Suggerirei di ampliare il catalogo e di mantenere più contenute possibile le spese di spedizione ed il loro limite minimo.
27 mag 2024
Un sito che consiglio a chiunque: servizio clienti disponibilissimo, prezzi scontatissimi (che possono essere anche più ridotti accumulando punti) , spedizione veloce, e così via. Per non parlare delle coccole che ci fanno con i campioncini gratuiti!!!
oltre alla già nota professionalità e celerità nel dar seguito all'ordinazione, ho molto apprezzato la modifica apportata alla fattura che ora contiene le indicazioni necessarie per una corretta detrazione fiscale dei medicinali. cordiali saluti
2 giu 2024
Buongiorno io mi trovavo molto bn con voi x il prezzo e quello che cerco lo trovo da voi, qualsiasi cosa Ke compro non è tutto x me, visto Ke non posso andare io in farmacia non o più la possibilità, lo ordino da voi mi arriva a casa grazie
I prodotti acquistati sono arrivati in tempi brevissimi e conformi alle aspettative, ben imballati e senza alcun segno o ammaccatura. Inoltre i prezzi sono molto buoni. Utilizzerò sicuramente di nuovo questo sito per i miei acquisti
le spedizioni cambiate corriere ,l'ultimo ordine ho dovuto andare in sede a ritirarlo,seguito indicazione corriere sone stato a casa nelle giornate previste consegna ma non e arrivato , ecome sopradetto andato a ritirare in sede.
Ottimi prezzi. Mi piacerebbe avere la consegna in qualche punto dove ricevano i pacchi . La scorsa volta ho avuto la possibilità di fare arrivare l’ordine ad un punto GLS mentre nell’ultimo ordine non c’era l’opzione.!
Il servizio è eccellente compresa la velocità della spedizione della merce. Dovrebbero inserire all’interno degli ordini campioncini regalo in più. Soprattutto quando gli ordini sono consistenti a livello di importo
Era il primo ordine questa volta, ma la merce è arrivata in sicurezza e non c’è nessun problema per ora. Però se è successo perché ho pagato questa tassa di consegna, non posso ancora essere contentata. Grazie.

Celeri e attesa

Mi piace la celerità, unica nota negativa che, a mio avviso, non funziona è che non si riesce ad avere contatti telefonici per chiarimenti immediati, ma bisogna compilare il form e aspettare che rispondano. 😔
26 mag 2024

ottimi prezzi

Le offerte sono vantaggiose, ottima anche la scontistica con gli epoints. Può essere migliorato il sito web. Un appunto anche sulla consegna, che quasi sempre viene posticipata rispetto alla data iniziale.