Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

18.806 recensioni negli ultimi 12 mesi74.462 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

Ottime creme

È la seconda volta che acquisto su questo sito. Le spese di spedizione sono gratuite con un ordine di meno di 20 euro e le creme viso sono davvero buone e hanno un ottimo inci. L'unica pecca è che ho fatto l'ordine ed erano previste delle maschere viso in tessuto in omaggio, invece al momento della spedizione, mi hanno fatto sapere che le maschere erano finite, quindi niente omaggi. Se l'avessi saputo prima, le avrei ordinate a pagamento perché mi piacevano. Pazienza, le ordinerò la prossima volta.

Prodotti naturali per il sonno e altri

Consiglio vivamente a tutti di acquistare su efarma poiché io mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto nessun problema. In genere io acquisto spesso prodotti naturali per facilitare il sonno, antinfiammatori e ho anche acquistato il termometro digitale. Tutti i prodotti che ho ricevuto corrispondono perfettamente alla descrizione sul sito, i prezzi ritengo siano adeguati, e i tempi di consegna sono relativamente veloci e precisi come indicato sul sito. Insomma... sicuramente continuerò ad acquistare su efarma perché ormai è diventata la mia farmacia online di fiducia!
Ho fatto molti ordini e mi trovo bene, ci sono tantissimi articoli disponibili, con ottimi prezzi scontati e consegna puntuale. Non sarebbe male se spedissero in giornata per ordini finalizzati entro un certo orario. Devo segnalare che nell'ultimo acquisto fatto, la scatola del prodotto ordinato era rotta, ma il pacco era integro, quindi non è responsabilità del corriere. Non ho segnalato il problema perchè il contenuto era integro e non calo le stelle del giudizio perchè si tratta di un caso isolato, ma sarebbe opportuno prestare maggiore attenzione
DB
5 feb 2024

Commenti.

Buongiorno. I prodotti sono risultati conformi alla descrizione riportata sul sito e l'imballo è adeguato al contenuto. L'unica stranezza sono le e-mail inviate dallo spedizioniere il quale, una volta spedito il pacco, invia un'e-mail per avvisare che la merce è in arrivo per il giorno indicato e poi, a distanza di ore, ne invia un'altra avvisando che ci sono stati dei disguidi e che ci sarà un ritardo della consegna. Quest'anomalia si è verificata in un 805% delle spedizioni avvenute.
31 gen 2024
Acquisto regolarmente su questo sito e mi trovo bene. Talvolta alcuni prodotti che uso regolarmente non sono disponibili e li trovo su altre farmacia online ma sono spesso acquisti deludenti perchè le date di scadenza sono molto ravvicinate, non si può ricevere una confezione grande di soluzione disinfettante che scade dopo due mesi! Con efarma non è mai successo, sono acquisti sicuri e ottimamente imballati. Pronosso a pieni voti.

Farmacia online super consigliata e conveniente

È sempre arrivato tutto in tempo e senza errori, spesso ci sono sconti anche molto sostanziosi e poi il programma fedeltà a punti dà diritto ogni tanto ad un buono sconto.. In più ci sono spesso promozioni per spese minime di 39€ o più (es: 5€ di sconto con un apposito codice). Utile anche l'invio automatico della spesa sanitaria col 730 precompilato. Confrontandola con altre farmacie online penso sia la migliore e più conveniente.
10 feb 2024
Trovo quello che mi serve a prezzi molto concorrenziali, ottima esperienza d'acquisto. Non do la quinta stella perché puntualmente GLS mi avvisa della consegna con un giorno di anticipo e con la stessa puntualità poi arriva il giorno dopo, l'ho fatto presente ma non cambia nulla. Da qualche parte c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe e potrebbe ma la fortuna è che si può risolvere facilmente.
Non so se potete migliorare, io non trovo punti deboli nel vostro approccio verso noi acquirenti: semplicità nell'ordinazione, immediatezza nella fatturazione degli acquisti, puntuale informazione sulla spedizione dell'ordine e, grazie alla efficienza del corriere, veloce consegna anche in un paesino della montagna abruzzese. Sono pienamente soddisfatto. Grazie Luigi Valerio Mazzetta
su alcuni prodotti i prezzi sono più bassi rispetto ad altre parti e mi piacciono le promozioni su acquisti di più pezzi dello stesso prodotto. Inoltre la consegna è abbastanza rapida. Sarebbe carino inserire nel pacco alcuni campioni di prodotti, magari in base a questionari fatti fare alla clientela sulle preferenze.
9 feb 2024

Oltre a un notevole risparmio,in tutti…

Oltre a un notevole risparmio,in tutti gli ordini effettuati,non c'è mai stata una anomalia rispetto all' ordinazione da me effettuata, inoltre i tempi di consegna comunicati,sono sempre stati rispettati alla lettera, non c'è che dire, serietà e affidabilità sono le vere qualità di questa ditta. Grazie di cuore.
Evasione degli ordini precisa e puntuale. Buoni prezzi e grande attenzione al cliente (ho ricevuto le scuse e puntuali aggiornamenti per un ritardo nella spedizione di nemmeno 24h rispetto al loro standard). Imballaggio curato. Questo è il mio quarto ordine e sicuramente non sarà l'ultimo.
30 gen 2024
I prezzi sono buoni ma la mia esperienza legata alla consegna è negativa. Magari causata dalla società di trasporto. In passato non era andata a buon fine e sono stato rimborsato. Per l’ultimo acquisto i tempi sono stati un po’ lunghini. Ma la parte negativa è legata solo alla consegna.

atida efarma numeri uno del proprio settore.

ayida efarma, Realta' commerciale nel settore della Cura della Persona di primo livello: prodotti di alfa qualità in Omnia, prezzi adeguati, promozioni eccellenti, assistenza percla Clientela a regola d'arte, logistica validissima. Da consigliare sia per propri acquisti sia per cadeau.

Molto soddisfatta!!

Prodotti a prezzi vantaggiosi e consegna veloce. Acquisto su questo sito molto spesso e mi sono sempre trovata bene. A differenza di altre farmacie online che regalano se va bene qualche campioncino, qui nei pacchi mi sono trovata a volte come omaggio prodotti veri. Lo consiglio!

Consigliatissimo!

Sito di facile utilizzo,si trovano tutti i prodotti a prezzi molto convenienti,a volte ho trovato anche dei piccoli omaggi,unico neo capita che chi consegna manda mail che ritarda poi invece consegna ma solo se vogliamo trovare un difetto perché per tutto il resto è perfetto!

Cliente da tempo e sempre soddisfatta!

È da parecchi mesi che acquisto farmaci ed integratori su Efarma e mi sono sempre trovata bene sia come prezzi che come velocità di spedizione. Anche per quanto riguarda il documento per le detrazioni fiscali l'invio e quasi immediato e questo è un punto a loro favore.
4 feb 2024
Era la prima volta che acquistavo su questo sito, ho gradito il livello di disponibilità dei prodotti e la velocità di spedizione. I prezzi sono vantaggiosi, oltre agli sconti presenti ho potuto anche utilizzare un coupon sconto di cui ero in possesso. Buona esperienza.
10 feb 2024

Importante la disponibilità del prodotto

Trovo molto utile che sia nota la disponibilità del prodotto che si deve acquistare: ciò evita lungaggini, solleciti e attese che con altri siti (anche più convenienti) mi è spesso capitato. In ogni caso anche qui la convenienza c’è e anche la velocità di spedizione.
30 gen 2024
Prodotti consegnati nel tempo previsto e imballato bene. La mia valutazione è “Buono” perchè mi sarei aspettata dei campioncini/tester come generalmente fanno le altre parafarmacie online. Nel complesso i prodotti sono arrivati in ottime condizioni.
13 feb 2024

Ottino prodotto, ottima farmacia atida efarma

Ho acquistato Kukident Sigillo perchè è il top delle paste per protesi dentali per tenuta. Io metto questa pasta e mi tiene tutto il giorno.Ho acquistato il prodotto in questa farmacia perchè ha il prezzo più basso ed in sole 48 ore mi è arrivato.