Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

25.752 recensioni negli ultimi 12 mesi83.293 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Comodo e a prezzi vantaggiosi

Prezzi vantaggiosi rispetto alla farmacia tradizionale e facilita nell’acquisto on line. Tempi di consegna rapidi (se ordini a inizio settimana). Nel pacco trovo sempre delle promo su altri partner ma sono servizi che non utilizzo pertanto questi sconti non rappresentano per me un ulteriore vantaggio, preferirei trovare un campione di un prodotto (farmaceutico o integratore) simile a quello che utilizzo o un buono per la successiva spesa.
Da anni mi sono rivolto a questa piattaforma in 3 anni che compro i miei integratori ed altri prodotti forse due volte solo. Non ho trovato quello che cercavo sul momento dell’ ordinazione ma la settimana dopo sempre tutto ! Ordini in arrivo con un massimo di tempo di tre giorni i prezzi sono migliori di altre piattaforme La maggior parte sono stati i prodotti per il mio figlio peloso!!
29 giu 2024

pienamente soddisfatta

compero da questo sito da oltre 1 anno, ciò che mi soddisfa pienamente è che nel pacco ho sempre trovato gli articoli ordinati , mai contattati per un errore del magazzino spedizioni o altri inconvenienti. Hanno sempre rispettato i termini di consegna che loro indicano sul sito, soddisfatta anche del prezzo degli articoli. Non ho ragioni per cambiare venditore.
7 lug 2024

Bromatech kit fermenti lattici.

Ho ordinato il kit di probiotici Bromatech consigliato da un amica, il costo è molto inferiore alla media che si trova online e in farmacia. Arrivato il pacco in pochissimo tempo così ho potuto iniziare subito la terapia, e dopo già la prima settimana ho iniziato a vedere miglioramenti ai problemi intestinali. Sicuramente farò altri acquisti su questo sito.
30 giu 2024

Non va bene aumento di fatturato minimo

Non va bene aumento di fatturato per porto franco, troppo alto il limite minimo. Mi è capitato più volte di fare l'ordine e poi avere possibilità di coupon sconto pochi minuti dopo aver confermato l'ordine: non va bene. Potreste mettere in automatico sulla casella cliente il coupon valido in quel momento, come fanno Amazon o tanti altri.

Ho voluto provare questa farmacia online incuriosita dai prezzi molto competitivi e dai prodotti che non riuscivo a trovare da nessuna parte e la mia esperienza é stata super positiva. Ho apprezzato i molti campioncini omaggio ricevuti nel mio ordine. Sicuramente ordinerò nuovamente, in più la spedizione velocissima.
7 lug 2024

5 ⭐ meritatissime

Preparare un ordine è semplice e la fattura (se se ne ha bisogno ai fini fiscali) arriva immediatamente . Servizo di spedizione veloce ed efficiente . L'unica cosa che sarebbe migliorabile è che ci fosse un app per chi , come me , uso lo smartphone in quanto unico accesso ad internet . Grazie .

atida efarma, da consigliare!.

atida efarma, Realta' commerciale di prim'ordine nel settore parafarmaceutico e della Cura della Persona. Prodotti di alto livello a prezzi adeguati, Promozioni sempre interessanti e vantaggiose per propri acquisti e/o per cadeau. Cura della Clientela Eccellente Eccellente Logistica validissa.
Sono abbastanza soddisfatta. Ho già fatto diversi ordini e trovo integratori e parafarmaci a prezzi competitivi, anche se ultimamente sono aumentati come pure è aumentato il limite per gli ordini senza spese di spedizione. Questa è una cosa che mi secca un pó, ma nel complesso bene.
È da diverso tempo che acquisto da efarma, mi sto trovando molto bene perché è semplice trovare ciò che mi serve e a prezzi vantaggiosi. In più la spedizione è molto rapida. La consiglio sempre alle mie amiche e alcune hanno già fatto acquisti a loro volta trovandosi bene
2 lug 2024
Secondo me siete la migliore farmacia online! Serietà, professionalità, precisione vi contraddistinguono. Inoltre, gli ordini arrivano presto e i vostri prezzi sono molto competitivi. "Ciliegina sulla torta": inserite sempre omaggi graditi! Complimenti davvero!!!

Acquisto Licofor plus.

Ormai fare acquisti su eFarma è un must si è certi che tutto andrà perfettamente e quanto acquistato arriverà a destinazione in tempi molto stretti. Servizio assistenza sempre puntuale e prezzo dei prodotti molto competitivi. Si può ordinare in piena fiducia.
10 lug 2024

TOP

Ormai sono 3 anni che ordino da Atida Efarma, e non cambierei farmacia per nessun motivo. Prodotti a prezzi ottimi, spese di spedizione mai pagate (il minimo importo per averle gratuite è 19.90€) e spedizioni arrivate sempre entro 3/4 giorni al massimo.
Tutto sempre perfetto! sito chiaro e preciso, vasta gamma di prodotti, offerte ottime, omaggi graditissimi. Inoltre la raccolta di epoints ti permette di avere ulteriore sconto. Ad ordine ultimato, la fattura è immediata. Spedizione veloce e curata.
11 lug 2024

Buona esperienza di acquisto

Buona scontistica, vasta scelta di prodotti, buona esperienza di acquisto. Di alcuni prodotti non è fornita una descrizione molto accurata e le opzioni di ricerca non danno risultati molto accurati a volte quindi si perde un po' di tempo a cercare
Mi trovo sempre bene. Trovo i prodotti che cerco a prezzi scontati. Consegna efficiente. Porrebbe prevedere dei buoni sconto ai clienti fidelizzati o una raccolta punti con sconti al raggiungimento di un tot di punti. Sarebbe un bell'incentivo.
L'acquisto è stato semplice e ho potuto usufruire di alcuni sconti. La spedizione è arrivata in tempi ragionevoli, peccato solo non aver ricevuto qualche piccolo campioncino, perché a fronte di una spesa di oltre 100 euro me lo aspettavo.
11 lug 2024
Spedizione super veloce, prezzi nella media delle altre farmacie online. il contenuto era ovviamente perfetto e all'interno del pacco ho trovato un notevole numero di campioni regalo, cosa che non mi capita con le altre farmacie online
6 lug 2024

Soddisfatto ma...

Ho comprato diverse volte da loro. Gli ordini arrivano in 2/3 giorni. Prezzi ok. L'ultimo ordine prevedeva un omaggio che non hanno invitato per indisponibilità (???) senza sostituirlo. 4 stelle per questo, altrimenti sarebbero state 5
Ottimi prodotti a prezzi scontati! Ho sempre trovato i prodotti che mi servivano che mi sono stati spediti molto ben imballati e in tempi adeguati! Peccato non vengano indicati i tempi di consegna ma indicativamente entro 10 giorni