Atida eFarma- logo - recensioni

24.476 recensioni negli ultimi 12 mesi80.134 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

17 apr 2024
La spedizione è spesso in ritardo. In un'occasione il prodotto scelto non era disponibile, non è stata proposta un'alternativa molto simile e ho effettuato un nuovo ordine.
22 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
14 set 2023
bene per quanto riguarda ordine e velocità nella spedizione, però i prodotti sono arrivati che perdevano dal tappo, non ho potuto fare reso perchè avevo bisogno di usarli....
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
29 lug 2023

Consegna così è così

Sempre bene, fatto sempre ordini ma questa volta poco soddisfatta da come è stato consegnato il pacco dei fermenti lattici. Involucro esterno danneggiato da sembrare umido l.
28 lug 2023
esperienza sul sito soddisfacente, prezzi concorrenziali e prodotti arrivati come da descrizione esperienza con corriere molto deludente, il pacco è arrivato in ritardo

Cadeau omaggio mancante.

Cadeau mancante nell'ultimo ordine da me effettuato, mancava una pochette trasparente Atida farm. Avendo aderito alla promozione. Ad oggi nessuna risposta. Ugo Toia.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti, gli omaggi sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Saluti
2 nov 2023
ho ordinato farmaci contro l'influenza convinta di averli il giorno dopo come è stato per le volte precedenti, ma questa vollta sono stati troppo lenti nella comnsegna
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
20 ott 2023
Non ho dato le cinque stelle perché ultimamente ho riscontrato ritardi e tempi troppo lunghi nella consegna dei farmaci, ma a parte questo a me piace questa farmacia.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti
SB
Stefano B.
Castelnuovo del garda
Si confermano buoni prezzi e vastità di prodotti. Tempi di consegna pessimi. Corriere annuncia consegna salvo poi smentire. Purtroppo non affidabile la consegna.
Grazie per i preziosi suggerimenti
9 set 2023

Anomalia corriere

Come prodotti e prezzi ok ma non sono stati dietro al corriere come dovuto, infatti merce ordinata il 28.8 arrivata nonostante cambio indirizzo il 6.9.23..... ..
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
1 ago 2023
Si può migliorare nell’accettare ordini x articoli non disponibili o x i quali le promozioni non siano valide . Apprezzo le offerte sui prodotti di buoni brand
1 ago 2023
grazie per i preziosi suggerimenti Saluti Atida

Offerte non rispettate

Le offerte 1+1 non vengono rispettate e sul sito non vengono aggiornate, poi rispondono dall’assistenza solo online ,“sono finiti i prodotti dell’offerta” …
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
28 lug 2023
Spedizione arrivata in ritardo. Trattandosi di farmaci, sarebbe utile garantire date effettive o cmq rispettare le.previsioni comunicate in fase di acquisto.
9 nov 2023
Purtroppo la consegna spesso viene slittata dal corriere oltre la maleducazione di alcuni personaggi. Io cambierei il corriere d'appoggio per il resto ok.
16 dic 2023
I prezzi sono ottimi, la spedizione è veloce. L'unica cosa che mi spiace è la scarsità o l'assenza di campioncini sebbene vengano spese cifre importanti.
Grazie per i preziosi suggerimenti
DQ
danny q.
taranto
Bene ma non benissimo alcuni prodotti risultavano con prezzi inferiori su altri siti.dettaglio purtroppo rilevato non appena concluso l ordine su Atida.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per le preziose segnalazioni
3 set 2023

Tempi lunghi di consegna

ho dovuto aspettare tanto e ho ricevuto la merce dopo mio sollecito ; peraltro non posso giudicare negativamente in modo assoluto per 1 solo ordine !
5 set 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti Atida eFarma
23 nov 2023
La consegna entro 48 ore è stata consegnata con parecchi giorni di ritardo. La cosa positiva è che almeno sono stato avvertito via mail del ritardo.
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
7 nov 2023

maschera Clariderm viso

alcuni prodotti arrivano non utilizzabili ( vedi maschera clariderm che già la seconda volta che arriva con una consistenza non stendibile sul viso)
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. A seguito delle tue segnalazioni stiamo provvedendo a contattare i produttori
26 lug 2023
Rapido e veloce l'arrivo dell'ordine. Personalmente mi lamento che per il mio ordine 207024989 (Caputo Salvatore) non è arrivata la relativa fattura
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
16 nov 2023
Mai avuto problemi con Efarma ora è Atidaefarma e l'ultimo ordine non è mai partito e non sanno dirmi il motivo. Bene il rimborso in pochi giorni
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma