Atida eFarma- logo - recensioni

23.879 recensioni negli ultimi 12 mesi79.537 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

14 nov 2023
Consegna problematica da parte dell'operatore.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
20 lug 2023
Cambiare la compagnia dei corrieri,non più GLS
20 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
24 ago 2023
Csmbiate corriere. Non ho ricevuto mio ordine
29 ago 2023
Siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere. Provvederemo a segnalare Grazie per i preziosi suggerimenti
9 dic 2023
non ricevo le fatture per gli acquisti fatti
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per verificare
7 ago 2023
Semplicemente rispettare i tempi di consegna
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la valutazione Atida eFarma
17 lug 2023
ad oggi sto come prima, nessun miglioramento
17 lug 2023
Ciao Paolo grazie per la tua recensione Il tuo ordine è stato affidato al corriere, come indicato tramite email. Ti preghiamo di seguire la consegna con il codice di tracciabilità. Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma
20 lug 2023
Continuo ad avere problemi con le consegne
1 nov 2023
Informazioni tardive su data di consegna
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
15 set 2023
Merce mia arrivata corriere inefficiente
19 set 2023
Siamo spiacenti verificheremo
16 ott 2023
4giorni per arrivare non ne possibile!
19 ott 2023
11 ott 2023
Controllare le scadenze prima di spedire
16 ott 2023
Provvederemo a segnalare i preziosi suggerimenti. Ti invitiamo a contattarci per verificare
25 lug 2023
Prodotto perfetto, spedizione vergognosa
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti, stiamo lavorando per verificare Atida eFarma
6 gen 2024
I prodotti troppi vicini alla scadenza
10 gen 2024
16 ott 2023
Ordinato un prodotto che non é arrivato
16 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Ci risulta di averti informato circa 10 giorni fa di un problema tecnico ed abbiamo provveduto al pronto rimborso del tuo ordine Saluti
23 dic 2023
Articolo arrivato quando non più utile
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
3 ott 2023
non avete inviato la merce ordinata
4 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Come indicato nelle conversazioni con l'assistenza clienti, per un errore informati con non siamo riusciti ad effettuare la spedizione ed abbiamo provveduto al rimborso integrale Saluti team Atida eFarma
13 ago 2023

Non leggete bene i commenti negatigi

Non leggete bene i commenti negativi
17 ago 2023
Siamo spiacenti per la recensione negativa, per qualsiasi problema può contattare la nostra assistenza clienti
6 gen 2024
Tempi troppo lunghi per la consegna
10 gen 2024
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa, abbiamo purtroppo avuto un errore informatico generalizzato che non ci ha permesso di spedire alcuni ordini in tempo Ci dispiace per il disagio creato
23 lug 2023
Troppo tempo tra ordine e consegna
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Ti ringraziamo per i preziosi commenti Saluti Team eFarma

Tempi di consegna biblici

Ordine arrivato dopo 5 giorni!!!!