Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

23.769 recensioni negli ultimi 12 mesi79.427 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Grossi problemi con la spedizione
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma
3 mar 2024
Sto ancora aspettando la merce
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente il tuo ordine ci risulta correttamente consegnato Per qualsiasi ulteriore verifica ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti
IC
11 feb 2024

Pessimo servizio assistenza post vendita

Dare più assistenza al cliente
13 feb 2024
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. CI impegneremo per migliorare il servizio
IC
2 mar 2024
Assistere meglio il cliente.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti
18 feb 2024
Soliti problemi con GLS.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.
25 feb 2024
Consegnare
Siamo spiacenti per il disagio Team Atida eFarma
Ladri
Risposta di Atida eFarma
gentile Marco, puoi indicarci nel dettaglio la natura del tuo problema?
10 feb 2024
6 gen 2024
Prodotto in linea, Spedizioni e consegne DA INCUBO Unico corriere che non ottempera a quanto enuncia: consegna prevista per...poi ops e' successo qualcosa non eravate in casa -Mai lasciato avviso..poi dopo giorni prodotto lasciato nel cancello senza avviso. E la societa non si attiva, scaricando tutto sul corriere ...ma lo hanno scrlto loro
EL
Elena L.
Seregno

Mancanza di servizio

Ordine del 16/12 al 4/1 non ancora ricevuto . Messa in spedizione se l’ordine in ritardo rispetto al previsto. Impossibile il contatto telefonico. Numerose mail di scuse e di rimessa in spedizione della merce ma mai ricevuta. Non serve solo scrivere…Alla fine, dopo oltre 2 settimane ho chiesto il rimborso
10 gen 2024
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa, abbiamo purtroppo avuto un errore informatico generalizzato che non ci ha permesso di spedire alcuni ordini in tempo Ci dispiace per il disagio creato
28 gen 2024
Esperienza pessima, ho fatto un acquisto da più di 60€ per poter usufruire di un buono sconto,ma al momento della spedizione, molto lenta tra l'altro, mancando un prodotto, non mi viene accettato il coupon...manca un prodotto? Problemi vostri, non capisco perche' per una loro mancanza ho dovuto pagare io 15€ di piu'!!! Ho altre farmacie online piu' serie dove acquistare!!! Arrivederci
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, dal tuo ordine il coupon risulta correttamente inserito ed utilizzato. Inoltre, non ci risultano richieste pervenute alla nostra assistenza clienti per effettuare verifiche Per qualsiasi chiarimento ti invitiamo a contattarci. Grazie mille Team Atida eFarma
7 gen 2024

Pessima esperienza

Il mio ordine è stato annullato e rimborsato senza una giustificazione e senza una minima comunicazione preventiva. Così anche un altro. Evidentemente non c’era disponibilità di nessuna delle referenze (numerose) ordinate, ma sarebbe stato più serio evitare di renderle acquistabili. In questo modo non ho potuto acquistare altrove ed avere i prodotti che mi servivano prima di Natale.
10 gen 2024
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa, abbiamo purtroppo avuto un errore informatico generalizzato che non ci ha permesso di spedire alcuni ordini Ci dispiace per il disagio creato

Fortemente sconsigliato

Sono stata cliente di questa farmacia online per diverso tempo, finché con il mio ultimo ordine sono completamente scomparsi per due settimane. Dopo averli contattati, mi hanno finalmente aggiornato e cancellato senza alcuna motivazione il mio ordine. Consiglio di rivolgersi ad operatori ben più professionali di loro.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti se questa volta non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
13 gen 2024

L ordine e stato annullato senza alcun motivo

L ordine e stato annullato senza alcun… motivo o giustificazione Ho trovato il rimborso su PayPal ma senza neanche chiedere scusa E mi sono ritrovata senza i prodotti che aspettavoDovendoli andare a comprare di corsa a qualunque prezzo. Veramente vergognosoDopo tanti anni che sono clienteMai vista una cosa del genere
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti, abbiamo purtroppo avuto un problema informatico che ha annullato alcuni ordini . Ti ringraziamo per la pazienza
26 gen 2024

Prodotti di magazzino

Ho ordinato un tipo di collutorio richiesto dal medico, mi è arrivato lo stesso prodotto con caratteristiche diverse. Lo stesso per un bagnoschiuma cambiato con altre caratteristiche che al supermercato costava meno. Forse dovevate smaltire dei prodotti in magazzino. ? Grazie buona giornata.
Risposta di Atida eFarma
Siamo davvero spiacenti ma come indicato nelle email e come inserito nella fattura da te pagata, confermiamo che il prodotto inserito in fase d'ordine sia quello ricevuto e non sia stato commesso alcun errore. I prodotti sono contrassegnati da codici specifici e non è possibile fare sostituzioni manuali