Atida eFarma- logo - recensioni

24.506 recensioni negli ultimi 12 mesi80.164 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

7 ago 2023
Mi sono sempre trovata bene ma a causa di un loro disservizio non c'è stato nessun riscontro positivo da parte loro eppure sono una cliente che acquista sempre online
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti, siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Stiamo lavorando affinche' simili situazioni non si ripetano Saluti
5 ago 2023
La consegna non avviene entro le 24 ore previste. Nel mio caso non è mai stata effettuata, ma almeno hanno accettato la mia richiesta di rimborso.
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua esperienza, ma non pubblicizziamo consegna entro le 24 ore. Sul nostro sito spieghiamo che ci impegniamo a "spedire" entro 48 ore dal pagamento dell'ordine Saluti
5 ago 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e da parte vostra non ho ricevuto nessun aiuto nel contattare il corriere
4 ago 2023
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Saluti
4 ago 2023
Ancora aspetto il pacco! Gls ha segnato che non ero a casa quando non è vero!
3 ago 2023
Ho fatto un ordine che già non era più disponibile,aggiornare meglio le disponibilità dei prodotti.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per la valutazione Atida eFarma
3 ago 2023
Siamo spiacenti per la valutazione negativa Per qualsiasi chiarimento ti invitiamo a contattarci
3 ago 2023
Ho riscontrato in più ordini la rimandata consegna del corriere, sicuramente mi direte che la consegna non è di vostra competenza però sappiate che gls manda mail di consegna il tal giorno e poi scrive che non sarà possibile fare la consegna è la sposta dopo un paio di giorni. E ultimamente è sempre così. Se continua così mi rivolgerò ad altro sito di parafarmacia.
3 ago 2023
Siamo spiacenti per la valutazione negativa Verificheremo con il corriere la tua segnalazione Per qualsiasi chiarimento ti invitiamo a contattarci

troppi problemi

sito lentissimo a caricarsi confusione (a causa del sito, NON dell'utente) con inserimento indirizzo di fatturazione/spedizione consegna lenta e poi ritardata (GLS)
2 ago 2023
Fatto bonifico anticipato e dopo 8 giorni non ancora ricevuto il prodotto
1 ago 2023
ARTICOLO DISPONIBILE ONLINE MA PER BEN 2 VOLTE L'ORDINE E STATO ANNULLATO. MAI PIU!
3 ago 2023
gentile cliente siamo spiacenti per il disguido A volte può capitare che la reale giacenza dei prodotti non sia perfettamente allineata Saluti

Assistenza

Per migliorare? Un numero di telefono per problemi come nel mio caso con il corriere ! Una settimana per un problema di un numero civico sbagliato,quando bastava che il corriere telefonasse e si risolveva tutto in giornata. Nessuna assistenza dal servizio clienti, idem GLS !
1 ago 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, prenderemo atto dei preziosi suggerimenti Saluti Atida eFarma
1 ago 2023
Prodotti sempre mancanti ma non vengono segnalati al momento dell’ordine quindi si paga tutto poi c’è il rimborso dopo giorni
1 ago 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, a volte può capitare che ci sia un disallineamento nelle giacenze Saluti Atida
1 ago 2023
Non ho ricevuto il buono sconto all 'atto dell' iscrizione. Ricevuta mail di rimando, ma problema non risolto. Inoltre segnalo tempi troppo lunghi per la spedizione
1 ago 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti, verificheremo con il dipartimento competente Saluti
1 ago 2023
Se potete abitate di fare acquisti, ritardi nelle consegne e soprattutto nei rimborsi
1 ago 2023
Siamo spiacenti per i preziosi suggerimenti Saluti
no comment
1 ago 2023
Siamo spiacenti per la tua recensione negativa per qualsiasi ulteriore dubbio ti invitiamo a contattarci
31 lug 2023
L’ordine non è ancora arrivato dopo 11 giorni. Spesso hanno il vizio di cambiare l’indirizzo di consegna con uno sbagliato ed il corriere non ti trova e nemmeno chiama. Servizio pessimo sia di efarma sia del corriere gls.
31 lug 2023
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa che riporteremo al corriere gls Atida eFarma
31 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa ti invitiamo a contattarci per qualsiasi chiarimento Saluti
31 lug 2023

Ordine arrivato ma non completo

Ho effettuato un ordine e mi è arrivata solo una parte. La parte restante mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato e non l'hanno fatto. Inoltre non hanno nemmeno un buon servizio clienti per esporre le Problematiche
31 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti verificheremo come mai non ha ancora ricevuto il rimborso Saluti Atida eFarma
30 lug 2023
Ad oggi non è ancora arrivato
31 lug 2023
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa. Il corriere ci riferisce che il tuo ordine sarà in consegna oggi Ti salutiamo cordialmente Atida eFarma