Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore
Arrivato tutto ma non in 48 ore. 11 giorni giorni ha impiegato ad arrivare.
Segnala recensione
20 ore fa
Recensione verificata
Prezzi buoni ma servizio scadente
Ordine duplicato, ma stornato il giorno successivo, dopo richiesta di assistenza.
Pacco arrivato dopo 14 giorni dall'ordine, invece che dopo 48 h.
Errore nella comunicazione dell'indirizzo al corriere.
Segnala recensione
21 ore fa
Recensione verificata
Ordine pessimo
Farmaco a breve scadenza, assistenza clienti assente e prodotti arrivati con notevole ritardo
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
2 giorni fa
.
3 giorni fa
Recensione verificata
Pack buono trasporto nok
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
2 giorni fa
Gentile cliente,
siamo spiacenti per il disagio con il corriere.
Ti informiamo che da oggi hai la possibilità di scegliere il corriere in fase di pagamento
5 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
2 giorni fa
.
5 giorni fa
Recensione verificata
Lento declino
Dopo le prime esperienze positive ultimamente ho riscontrato un aumento esponenziale nei tempi di elaborazione dell’ordine, fino ad arrivare all’ultima volta in cui solo per la preparazione è stata necessaria una settimana e le risposte del servizio clienti sono state generiche e poco chiare a riguardo. Mi dispiace perché i prezzi sono sempre molto interessanti. Consiglierei anche di standardizzare l’inserimento di campioni omaggio almeno in proporzione alla spesa.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
2 giorni fa
Gentile Andrea
grazie per il tempo dedicato alla recensione,
siamo spiacenti per il tuo disappunto, ma purtroppo il tuo ordine è stato interessato da un errore informatico che ha bloccato la preparazione in magazzino poichè catalogato come possibile frode.
Abbiamo sbloccato il tutto e rimandato in preparazione.
Ci dispiace per il tempo di attesa ma ti assicuriamo che si è trattato di un caso isolato.
Ti aspettiamo al prossimo ordine
7 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
6 giorni fa
.
7 giorni fa
Recensione verificata
Tempi di evasione/spedizione ordine eccessivi
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
6 giorni fa
Grazie per la segnalazione
7 giorni fa
Recensione verificata
Cambiare corriere. Gls sempre in ritardo
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
6 giorni fa
Grazie mille per la segnalazione
Ti informiamo che ora hai la possibilità di selezionare il corriere in fase di pagamento
Team Atida eFarma
8 giorni fa
Recensione verificata
Sono ancora in attesa dopo quasi due mesi di risolvere la problematica relativa al rimborso di un ordine mai arrivato!!!!
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
6 giorni fa
Grazie per la segnalazione e ci scusiamo vivamente per il disagio.
Abbiamo sollecitato l'amministrazione per procedere ad una verifica del tuo caso.
Grazie per la pazienza
8 giorni fa
Recensione verificata
Fare resi è molto complicato se non impossibile
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
6 giorni fa
Siamo spiacenti per il disagio, stiamo lavorando per migliorare il servizio
9 giorni fa
Recensione verificata
CHE FINE HANNO FATTO I MIEI SOLDI ????
la mia esperienza è molto negativa il mio ordine non è stato consegnato anche se GLS sostiene di aver fatto 2 tentativi ma in casa c era sempre qualcuno e non sono mai stato avvisato telefonicamente RIDATEMI I MIEI SOLDI euro 60,07
ordine 209912902
spedizione NL641745838
MAURO MODONESI
PIAZZA ITALIA n18
COLLEBEATO 25060
BRESCIA
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
8 giorni fa
Gentile cliente siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa intercorsa con il corriere, non dipendente da Atida eFarma. effettueremo delle ulteriori verifiche.
Team Atida eFarma
10 giorni fa
Recensione verificata
Un servizio decisamente migliore del precedente che non è stato all’altezza. Personalmente non so se usufruirò ancora dei vostri servizi.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
8 giorni fa
.
11 giorni fa
Recensione verificata
Deludente
Il.metodo di consegna lascia molto a desiderare. Nessun preavviso. Poi dicono di aver fatto il tentativo di consegna ma non c'è nessuna comunicazione. Il pacco torna indietro e ti avvisano che devi ripetere l'ordine. Peccato. Mi è successo ben 2 volte
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
8 giorni fa
Gentile Laura siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa intercorsa con il corriere, non dipendente da Atida eFarma
Ti informiamo che ora al momento del pagamento hai la possibilità di scegliere il corriere
Saluti
Team Atida eFarma
11 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
8 giorni fa
.
13 giorni fa
Recensione verificata
Consegna arrivata molto più tardi rispetto ai tempi previsti. Non posso dare un giudizio reale sull’efficacia del prodotto perché purtroppo la mia gatta è deceduta durante la prima settimana di trattamento, quindi direi troppo poco tempo.
Segnala recensione
Risposta di Atida eFarma
12 giorni fa
Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto.
Ti ringraziamo per il tempo dedicato alle preziose segnalazioni
Saluti
Team Atida eFarma
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.