Atida eFarma- logo - recensioni

Le recensioni di Atida eFarma

7 apr 2024
Customer service inesistente
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti Riesci ad indicarci la natura della tua richiesta in modo da indagare? Team Atida eFarma
7 apr 2024

Faccio da molto tempo ordini da efarma…

Faccio da molto tempo ordini da efarma e riscontro: 1. L'impossibilità di comunicare con l'azienda che spedisce il pacco: non sempre sono a casa!! Certo, c'è la tracciabilita' del pacco, ma non basta. Serve la possibilità di modificare o il giorno o l'ora di arrivo. 2. A fronte di centinaia di euro di acquisto (!) che faccio, non arrivano campioni di prodotto omaggio. Solo una volta una bustina!! Sarebbero utili per conoscere nuovi prodotti. 3. Chi imballa deve fare attenzione: le scatole di alcuni prodotti sono arrivate non integre perché buttate alla rinfusa.
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti in quanto no ci risultano richieste pervenute tramite modulo di contatto Saluti team Atida eFarma
6 apr 2024
ORDINE IN RITARDO.Ho fatto l'ordine domenica , oggi è sabato e non mi è ancora arrivato
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che verificheremo con il corriere Saluti Team Atida eFarma
Non ancora ricevuto
Verificheremo con il vettore Team Atida eFarma
6 apr 2024
Non mi è mai arrivata la crema ordinata e non ho ancora ricevuto il rimborso.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che verificheremo con il reparto preposto Saluti Team Atida eFarma
Mancanza di prodotti in assortimento
Grazie per i preziosi commenti Saluti Team Atida eFarma
ho inviato un ordine il 02/04/2024 e non ho ricevuto l'omaggio promesso nella chat
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
I pacchi non arrivano mai nelle 48 ore cambiate corriere
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Ti informiamo che le condizioni indicano "spedizione" entro 48 ore. I tempi di consegna dipendono dal corriere Saluti Team Atida eFarma
Risposta di Atida eFarma
Non ho ancora ricevuto il pacco nonostante le email con gli indirizzi corretti
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.
31 mar 2024
Inconveniente mal gestito: dopo l'inoltro ed il pagamento dell'ordine, vengo avvisata via mail che mancavano alcuni prodotti (non specificati) e che il relativo importo sarebbe stato stornato. Successivamente, vengo avvisata che ci sarebbe stato un ritardo nell'evasione dell'ordine parziale e, dulcis in fundo, l'ordine parziale viene annullato e l'intero importo riaccreditato. Si sarebbero potuti informare se io fossi disposta ad attendere il rifornimento degli articoli mancanti e solo in caso contrario, avrebbero dovuto annullare l'ordine. Sarà stato perchè sull'ordine beneficiavo di un buono sconto?
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, grazie per la recensione. applichiamo continuamente buoni sconto e promozioni ai nostri clienti, pertanto non potrà mai essere considerata una discriminante per eventuali annullamenti. Il tuo ordine purtroppo ha subito un errore di natura informatica e la reale giacenza dei prodotti non era aggiornata, quindi siamo stati costretti ad annullare l'ordine. Puoi scriverci e ti permetteremo di ripetere l'ordine utilizzando nuovamente il codice sconto
30 mar 2024
Non mi è stato spedito quanto ordinato
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente ci risulta di aver rimborsato il tuo ordine saluti
cambiare corriere
Risposta di Atida eFarma
Il pacco è arrivato molto in ritardo perché mi è stato setto che l'indirizzo di consegna non era corretto. Non ho però nel frattempo ricevuto mail per chiarire e ho dovuto chiedere io quale fosse il problema
Grazie per i preziosi commenti
Non dialogate con l acquirente per poterlo aiutare e capire il problema e risolverlo
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente ci risulta di averti indicato di procedere a rifiuto del pacco dato che il prodotto acquistato non è risulta quello da te desiderato

Troppo ritardo.

Dopo una settimana il pacco non è ancora partito. E non so il perchè. Peccato.
Risposta di Atida eFarma
Il tuo ordine ci risulta ad oggi correttamente consegnato Cordiali saluti Team Atida eFarma
Preparazione e Spedizione lentissima
Grazie per i preziosi commenti