Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.745 recensioni negli ultimi 12 mesi82.791 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

Disguido GLS

Buongiorno, sono soddisfatto per la qualità del vostro servizio e del buon prezzo dei prodotti da Voi proposti, MA purtroppo, nonostante nelle Vostre evidenze l'indirizzo di consegna sia corretto, nella trasmissione dell'ordine al corriere, GSL, viene indicato l'indirizzo ERRATO da loro memorizzato ed io devo ritirare il pacco al loro deposito (con ovvia perdita di tempo). Detto questo, a malincuore, dopo il terzo disguido, mi vedo costretto ad interrompere il nostro rapporto. Grazie .
Risposta di Atida eFarma
Grazie mille per le importanti segnalazioni che provvederemo a verificare Cordiali saluti Team Atida eFarma

Relativamente soddisfatto

Piaciuto: prezzi rispetto altri siti Non piaciuto: modalità consegna. GLS non è un corriere affidabile. Info sul tracciamento completamente errate e corrieri che consegna quando e dove vogliono. Una Vs consegna è stata lasciata insieme ad una Amazon nel punto ritiro assegnato nel Vs ordine.
17 giu 2024
Gentile cliente Grazie mille per i preziosi commenti che provvederemo a verificare con il corriere Saluti Team Atida eFarma
18 giu 2024
il servizio è buonissimo, i prezzi sono buoni. Purtroppo, mi riempiono la Casella postale con troppi mail per ogni acquisto. Dovrebbero imitare i leader , soltanto una mail per acquisto. Basta e sobra Se continuano così, credo che non farò più acquisti
Grazie mille per i preziosi commenti Saluti team Atida eFarma
24 giu 2024
Ho ordinato dei prodotti ed uno mancava, ma il prodotto era disponibile lo stesso sul sito. Non mi avete informata prima della spedizione, altrimenti avrei annullato il tutto. Ho ordinato di nuovo solo quel prodotto e mi è stato consegnato. Dal sito non c’è una voce per i reclami , vi ho scritto dove ho potuto ma nessuna risposta
24 giu 2024
gentile cliente, sulla home page del nostro sito è possibile accedere al form di contatto per inviare reclami o richieste. Non ci risulta al momento di aver ricevuto segnalazione per questo ordine. La invitiamo a contattarci per effettuare le dovute verifiche Saluti Team Atida eFarma
Vende prodotti che sono specchietti per allodole con prezzo che sembra conveniente. Prima di spedire di mandano un email che il prodotto non e disponibile e spediscono il resto. Peccato che i gestionali scalano automaticamente il residuo magazzino quando viene pagato l'ordine ed dopo l'ordine il prodotto era ancora in vendita.
Mai più, rende l idea ? 10 gg di attesa prima di ricevere il pacco e sono dovuta andare a comprare i farmaci ordinati, nella vicina farmacia, per cui doppia spesa. Arriva prima pacco dalla Sardegna e non dico altro. Oltretutto sono gli unici che inviano farmaci in estate senza busta con ghiaccio. Pessima esperienza
Risposta di Atida eFarma
Esperienza negativa. Ho acquistato e qualche giorno dopo ho ricevuto comunicazione di ritardo nella consegna. Ho aspettato qualche altro giorno e poi ho dovuto scrivere all'assistenza clienti per informazioni, che senza rispondermi, ha stornato l'intero acquisto e fatto rimborso. Alla fine ho perso 10 giorni.
14 giu 2024

Lamentele

Ho ricevuto creme con la confezione ammalorata, senza confezione originale e con bustine stick sparse all'interno del cartone di spedizione appunto perchè la confezione non aveva il cellophane di protezione (come hanno sempre avuto in precedenza). Esperienza assolutamente negativa che non rifarò
17 giu 2024
Gentile Roberta grazie mille per i preziosi commenti La invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per verificare il tuo caso Saluti team Atida eFarma
26 giu 2024
Delusa perché dopo aver attentamente selezionato e pagato i prodotti da acquistare sulla base delle vostre proposte, mi avete comunicato che non era possibile soddisfare completamente l'ordine perché una parte di esso non era disponibile. Conseguenza: ho acquistato altrove. Peccato.
27 giu 2024
Gentile cliente Grazie per i preziosi commenti e rinnoviamo il nostro dispiacere per non aver potuto completare il Suo ordine Abbiamo avuto una anomalia nella gestione delle giacenze Saluti Team Atida eFarma
25 giu 2024
Purtroppo l’ordine è stato cancellato direttamente dalla società senza contattarmi prima per sapere quale prodotto era esaurito e se avessi accettato alternative, mi è spiaciuto perché erano creme solari che mi sarebbero servite per la partenza imminente
25 giu 2024
Gentile Camilla, siamo davvero spiacenti per la Sua esperienza negativa. Non abbiamo modo di sostituire prodotti mancanti con alternative. Invieremo comunque la segnalazione al reparto competente Saluti Team Atida eFarma
Buon sito con buone offerte per la maggior parte delle volte ma è stata aumentata la soglia per avere la spedizione gratuita direi nota negativa e anche la soglia per chi ha le convenzioni, inoltre scarseggiano con gli omaggi
24 giu 2024
L'ordine non è partito. L'unica cosa positiva è che, alla mia richiesta di conoscere lo stato dell'ordine, verificata la mancata esecuzione, mi hanno rimborsato subito. In questo sono stati molto corretti.
24 giu 2024
Gentile Grazie Maria grazie per la recensione Abbiamo avuto dei problemi di natura informatica che hanno bloccato alcuni ordini La ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
14 giu 2024
Ho trovato molto prodotti acquistati o che intendo acquistare su altri siti a prezzi molto più convenienti. Inoltre non ci sono mai nel pacco campioni omaggio di prodotti utili per il target del cliente
17 giu 2024
Gentile cliente Grazie mille per i preziosi commenti che provvederemo a segnalare Saluti Team Atida eFarma
21 giu 2024

Consegna pessima

I farmaci mi sono stati lasciati all’ingresso del domicilio senza essere avvisata esponendoli sotto 30 gradi al sole e rovinando così il farmaco stesso che non può essere esposto a fonti di calore!
21 giu 2024
Gentile Francesca, siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti Team Atida eFarma
Ultimo ordine , bloccato per motivi di presunta truffa. Nessuno ha avvisato che non sarebbe stato processato. Quindi l’ordine è stato consegnato 25 gg dopo il pagamento

LA CONSEGNA

LA CONSEGNA; E' STATO UN CALVARIO, E LA DISPONIBILITA' PRODOTTI, UNA VOLTA MESSO NEL CARRELLO AL MOMENTO DEL PAGAMENTO SCOPRO NON DIAPONIBILE. NIENTE CAMPIONI OMAGGIO.
Gentile cliente grazie per le importanti segnalazioni Saluti Team Atida eFarma
18 giu 2024
avevate prodotti che avevo comprato prima e dopo circa una settimana li avete messi al prezzo di listino che si possono comprare anche in una qualsiasi farmacia
19 giu 2024
Grazie mille per i preziosi commenti Le ricordiamo che i prezzi sul nostro sito sono dinamici e soggetti a variazione a seconda delle promozioni disponibili. Le consigliamo di tenersi informato tramite la nostra newsletter per conoscere i prodotti in promozione Cordiali saluti Team Atida eFarma
24 giu 2024
Ho scelto un prodotto a 2,75 mi sono trovata nell ordine il prodotto a 4, 80, ho pagato perché solo dopo mi sono accorta del cambio del prezzo, non si fa cosi
24 giu 2024
Gentile cliente, La preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti, tramite modulo di contatto presente sul sito, per verificare il Suo caso Saluti Team Atida eFarma
Avevo chiesto L imballaggio a freddo per i medicinali pagando €2,99 in più ma il pacco mi è arrivato normale senza alcun imballaggio x il quale ho pagato
18 giu 2024
Dopo aver ricevuto il prodotto danneggiato mi avevate detto che venivo rimborsata dopo 15 gg,sono trascorsi i giorni ma niente ancora. Poca serietà
19 giu 2024
Gentile Caterina, siamo spiacenti per il ritardo nell'elaborazione del tuo rimborso in bonifico. I rimborsi tramite IBAN richiedono a volte tempi più lunghi ma provvederemo prontamente a verificare il tuo caso Saluti Team Atida eFarma