Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

22.151 recensioni negli ultimi 12 mesi86.669 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Estremamente scorretti: ordine di uno spazzolino oral B ad un prezzo effettivamente vantaggioso approfittando di una promozione + 3 testine ricambio a prezzo medio di mercato. Evadono ordine delle sole testine informandomi della mancanza dello spazzolino per “errore inventariare”. Sul sito però lo spazzolino identico e’ in vendita regolarmente ad un prezzo però decisamente superiore. Servizio clienti inesistente al telefono puoi solo scrivere form cui rispondono dopo giorni da mail cui non puoi replicare … voglio rendere anche le testine ma è impossibile con questo sistema. Sono inqualificabili al limite della frode in commercio. SCONSIGLIATISSIMO questo operatore
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per quanto indicato. a invitiamo ad inviarci tutti i dettagli tramite il modulo di contatto e potremo gestire il Suo caso. La informiamo che rispondiamo entro poche ore ed ovviamente può replicare alla mail. Al momento non ci risultano email da parte sua Saluti Team Atida eFarma

Truffa

Ho fatto un ordine per la mia cagnolina, di 21 scatolette mangime specifico per cani anziani. all’inizio mi è stato detto che il prodotto era disponibile. Dopodiché mi è stata mandata una mail dove mi dicevano che c’erano 11 scatolette mancanti rispetto alle 21 ordinate. Ho pagato con metodo Scalapay. Ho chiamato il numero che era sul sito per poter avere informazioni visto che l’articolo tardava ad arrivare ma nessuno mi ha mai risposto. Mi sono dovuta rivolgere ad un avvocato e far chiamare per poter avere il rimborso di tutto non è cosa giusta questa non è trasparenza e se si vende online se devi vendere in maniera sicura e non né fallace e né fraudolenta
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la Sua situazione. Le riconfermiamo che abbiamo attivo un servizio clienti per la verifica e risoluzione del Suo caso ma non ci risultano richieste pervenute per questo ordine tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma

Tempistiche non rispettate

L’ordine doveva arrivare il giovedì, ma per mancata consegna da parte del corriere (che in realtà non si è presentato) il pacco mi è poi arrivato il martedì. Il mio timore era che i medicinali potessero subire alterazioni a causa degli sbalzi di temperatura sottoposti durante il trasporto, ma il servizio clienti mi ha rassicurata dicendo che il pacco era fatto apposta per fronteggiare queste situazioni. Peró quando ho aperto il pacco, ho visto che dentro vi era solo carta, che di certo non avrebbe aiutato i medicinali a deperire!
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Purtroppo gli scioperi dei corriere non sono dipendenti da Atida eFarma Stiamo lavorando per ridurre gli impatti Team Atida eFarma
26 set 2024

Vendita moralmente e commercialmente scorretta

Dovete adottare una politica commerciale morale, corretta e trasparente. Non è possibile per l'ennesima volta ordinare prodotti dati disponibili sul vostro sito e vederseli stornati dal proprio ordine ormai a pagamento e spedizione fatti. Prodotti che nonostante abbiate stornato date ancora per disponibili sul sito. I vostri prodotti non sono semplici oggetti, ma molti sono farmaci seppur "da banco" ma SEMPRE FARMACI che possono essere indispensabili per chi li acquista tenendo in considerazione i tempi di consegna.
27 set 2024
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per il disguido, ma abbiamo avuto un problema informatico con il fornitore. La ringraziamo per la Sua pazienza team Atida eFarma
2 ott 2024
Ho fatto un ordine che doveva arrivare dopo 24 ore. È partito dopo 5 giorni e successivamente il corriere non ha consegnato per tre giorni dicendo che passava quando in realtà non è mai passato. Erano prodotti che avevo bisogno anche urgentemente e invece ho dovuto disdire l'ordine (sto ancora aspettando il rimborso) e andare a comprare da un'altra parte. E la prima volta che mi succede una cosa del genere con AtidaeFarma
4 ott 2024
Siamo spiacenti per il disguido Grazie per l'importante feedback Saluti Team Atida eFarma
Buongiorno, ho effettuato un ordine i primi giorni di ottobre e a causa di ritardi ho dovuto acquistare i prodotti in farmacia. Ho chiesto il rimborso che, a detta dell’operatrice Francesca, (molto gentile) sarebbe stato emesso il 14/10/24. Faccio presente, che ad oggi non ho ancora ricevuto l’accredito, devo dire che Sono molto scontenta. Cordialmente Angela Durante
Nonostante adesione al programma di raccolta punti non sono mai riuscita ad avere sconti. I prodotti omaggio che vengono pubblicizzati non sono mai inclusi nelle confezioni. Ultimamente ho trovato confezioni non integre. I miei ordini non sono mai inferiori ai 100€ e con frequenza almeno bimestrale
Risposta di Atida eFarma
Grazie per gli importanti suggerimenti che ci permettono di migliorare il servizio Saluti Team Atida eFarma
29 set 2024
Ultimamente non sono molto contento, perché a proposito degli sconti tanto pubblicizzati con un bombardamenti soprattutto con mail alla fine non valgono niente perché su questo no su quello no vorrei capire su quali articoli va bene abbastanza fumoso e non molto corretto e fuorviante.
30 set 2024
Grazie per l'importante feedback Team Atida eFarma
Ho inserito uno sconto e il sistema non me l'ha riconosciuto,ho scritto e mi hanno detto che c'è stato un errore e non potevano fare niente.Attualmente compro da dott.max e mi trovo benissimo,appena mi fate recuperare i 3 euro rifaccio gli ordini da voi.
Risposta di Atida eFarma
Gentile Davide, siamo spiacenti per il disguido ma nessun coupon era stato inserito in fase di ordine. La invitiamo a contattarci direttamente prima del prossimo ordine e saremo lieti di arricchire l'ordine con un omaggio Saluti
Dopo tanti acquisti non concedono sconti ..arrivano mail di sconti solo dopo aver inviato ordini...non inviano tester per far conoscere i prodotti, il servizio di spedizione è diventato sempre più lungo peccato perché acquisterei molto di più
Risposta di Atida eFarma
Grazie per gli importanti feedback che ci permettono di migliorare il servizio
27 set 2024
Di solito per me Efarma è top , da 5 stelle. Ma ho avuto un disguido comprando un prodotto tramite Amazon che non ha avuto buon fine e mi ha dato fastidio. Anche perché compro tante cose qui perché è la piattaforma di cui mi fido di più.
30 set 2024
Grazie per gli importanti feedback Team Atida eFarma
Esperienza negativa. Prodotto arrivato non è quello ordinato. Difficile e complicato segnalare il problema. Il cliente non ha possibilità di parlare direttamente con Atida per spiegare e capire come eventualmente risolvere il problema.
Risposta di Atida eFarma
gentile cliente Tramite il form presente sulla home page del nostro sito, è possibile inserire tutte le info e attendere l'assistenza del team Servizio clienti Grazie mille Atida eFarma
24 set 2024
Potete cancellarmi dal Vs data base. Non siete seri. I vostri competitor sono decisamente più professionali. La confezione che mi avete spedito ha perso tutto il contenuto nel trasporto.Mi dispiace ma non ordinerò mai più.
25 set 2024
Gentile Maurizio siamo davvero spiacenti del disagio. Come indicato dalla nostra assistenza clienti, siamo a piena disposizione per gestire il Suo caso e trovare una soluzione, ma abbiamo bisogno di alcune informazioni a supporto. Pertanto La invitiamo a rispondere alla richiesta inviata dall'Assistenza clienti per procedere. Saluti Team Atida eFarma
Buongiorno ancora aspetto il rimborso di quanto comprato e mai arrivato. E sono passati più di 20 giorni. Ho acquistato per le. Offerte risultato. 30% dei prodotti arrivati. Ho pagato per intero ed aspetto il rimborso
Gentile cliente Verificheremo il Suo caso, saluti
5 ott 2024
Il primo ordine è andato bene. Per il secondo sono stata informata che uno degli articoli ordinati che risultava disponibile era esaurito e la spedizione è arrivata in ritardo con le scatole tutte rovinate
8 ott 2024
Grazie per gli importanti suggerimenti che ci permettono di migliorare il servizio Saluti team Atida efarma
Purtroppo si affida al corriere Gls che, per quanto mi riguarda, non effettua mai consegne come programmato ma le ritarda di qualche giorno. Non acquisterò più da siti che si affidano a questo corriere.
Risposta di Atida eFarma
Grazie mille per la recensione Siamo davvero spiacenti ma gli scioperi della rete dei corrieri hanno rallentato tutte le consegne, ci scusiamo davvero per il disagio e stiamo lavorando per ridurre al minimo gli impatti Team Atida eFarma
9 ott 2024
Avevo ordinato degli integratori e le tavolette sono arrivate tutte rotte in mille pezzi, inutilizzabili. Questo perchè non sono state ben imballate. Ho segnalato il problema e sono stata rimborsata.
Grazie per la recensione Saluti team Atida eFarma
5 ott 2024
Ho ricevuto l'ordine il lunedì successivo al bonifico a voi accreditato il martedì precedente. Tra voi e GLS non so chi ha le colpe maggiori e, poiché non è la prima volta, vi chiedo di approfondire.
8 ott 2024
Grazie per gli importanti suggerimenti che ci permettono di migliorare il servizio Saluti team Atida eFarma
24 set 2024

Omaggio mancato

Per l'ordine in sé niente da dire. Desidero solo sottolineare che, se in fase di ordine, mi viene promesso un omaggio ritengo che anche se esaurito tale articolo bisognerebbe mandare qualcos'altro.
25 set 2024
Gentile cliente, grazie per gli importanti suggerimenti che ci permettono di migliorare il servizio Saluti team Atida eFarma
Dall’ordine dei prodotti alla consegna è trascorso tantissimo tempo. Mi piace acquistare su questa piattaforma perché è conveniente ma sui tempi di spedizione bisognerebbe migliorare
Grazie mille Atida eFarma