Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

(19498)
9 dic 2023
Norsan flacone non sigillato, flacone appiccicoso, Supradyn gommonse impossibile aprire il flacone. Mai successo sono veramente dispiaciuta.DR
Risposta di Atida eFarma
Ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per verificare
3 dic 2023
Il pacco sarebbe dovuto arrivare entro 48 ore invece è arrivato dopo più di una settimana. Nota positiva il sito si è scusato per l'accaduto.
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
20 ago 2023
Spedizione più lenta rispetto ad altri siti, inoltre ho acquistato tramite LetyShops ma non ho avuto cashback, cosa che dipende fa atidaefarma
23 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere. Effettueremo le dovute segnalazioni Saluti
8 set 2023

Nonostante i vari ordini fatti nel…

Nonostante i vari ordini fatti nel tempo,pochi omaggi o nulla all interno,sarebbe importante inserirli anche per eventuali acquisti futuri.
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
Ho ordinato test per covid e mi sono arrivati con la scadenza tra un mese... quindi inutilizzabili, avreste dovuto indicarlo. Molto delusa
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido, abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti errati Saluti
9 gen 2024
Essere più presenti e risolvere un problema nel caso ci sia, anche sostituire i prodotti nel caso arrivino mancanti di qlk parte. Saluti
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma

i crackers della Schar arrivati tutti rotti

Ho ricevuto i crackers della Schar rotti e sbriciolati un vero peccato. Spesso è capitato con voi. Andrebbe fatta meglio la spedizione
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
9 dic 2023

ordine annulato

ordine annullato per un loro errore. si sono scusati dicendomi che potevo fare di nuovo un ordine ma a me quei prodotti servivano subito!
16 nov 2023
Pacco arrivato dopo più di una settimana e oltre il termine previsto. Troppo lunghi come tempi di spedizione soprattutto per dei farmaci!
21 nov 2023
Siamo spiacenti per il ritardo intercorso nella consegna Saluti Team Atida eFarma
27 set 2023
Le tre scatole di lassativi che mi sono arrivate, avevano entrambe scadenza ravvicinata. Cortesemente se rispondete alla mia PEC. Grazie
29 set 2023
Grazie per la segnalazione provvediamo a verificare
6 ago 2023
Un pacchetto di salviette intime era rotta quindi le crime 4 fogli erano già secche…. Ma ho salvato il resto con dello schock intorno.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti Atida eFarma
12 set 2023

Il negozio funziona bene ma

Il negozio funziona bene, ma sono stati tolti i prodotti di prova/campioni gratuiti e non è funzionale alla scelta di nuovi prodotti.
19 set 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti Team Atida eFarma
Il bonifico non era stato visto, e nonostante la mia segnalzione il pacco, dopo quasi 20 giorni, non è ancora arrivato. Molto delusa.
10 gen 2024
18 ott 2023
non ne posso più dei banner con cui vengo bersagliato eFarma.com Brava Cerotto Elastico A Mezzaluna Idrocolloide Per Stomia 20 Pezzi
19 ott 2023
Grazie per i commenti
15 lug 2023
Ho uno sconto aziendale e i prezzi sono buoni se no non comprerei. Assistenza clienti cosi cosi. Resi mai possibili praticamente.
17 lug 2023
Grazie per i preziosi consigli Saluti Atida eFarma
23 dic 2023

Prodotti mancanti

Ho acquistato un prodotto che risultava disponibile ma alla fine non è arrivato ed hanno emesso un rimborso per quel prodotto..
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
25 ott 2023
Mi avete inviato il rialzo SENZA le staffe per montarlo sul wc. E NON vi siete degnati di rispondere alle mie email di protesta.
Risposta di Atida eFarma
gentile cliente, ci risulta di aver risposto alle richieste che ci hai inviato in merito alle richieste di detrazione. In merito ai pezzi mancanti, invece, non ci ritroviamo alcuna email di verifica al nostro modulo di contatto. Cordiali saluti
9 ott 2023
Non ho ricevuto il pacco. Ho compilato il documento per in corriere. Ma fino oggi, niente risposta e nessun rimborso dei soldi.
10 ott 2023
Verifichiamo lo stato della tua richiesta tramite l'assistenza clienti Saluti team Atida eFarma
31 ago 2023

I prodotti vanno bene corriere pessimo

I prodotti vanno bene, il corriere a cui vi affidate ,pessimo e non consegna al domicilio ma il pacco rimane in sede centrale.
5 set 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti Atida eFarma
23 lug 2023
La consegna è arrivata tardi... I prezzi non sono concorrenziali... Tanto vale acquistare in farmacia se l'attesa è così lunga
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Ti ringraziamo per i preziosi commenti Saluti Team eFarma