Atida eFarma- logo - recensioni

24.506 recensioni negli ultimi 12 mesi80.164 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

30 ott 2023
Ho pagato per due prodotti di cui uno in offerta, ma ne ho ricevuto soltanto uno e quando ho ordinato lo dava disponibile.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
21 ago 2023

Il pacco è arrivato dopo 5 giorni.

Il pacco è arrivato dopo 5, e sottolineo, 5 giorni lavorativi, quando erano previste 24/48h. Mai, mai più farò un ordine.
23 ago 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, ma ci teniamo a sottolineare che sul nostro sito parliamo di "spedizione" entro 48 ore, a cui è da aggiungere la tempistica del corriere di riferimento. Saluti
25 lug 2023
Per un prodotto ordinato e pagato martedì scorso è da una settimana che attendo e non mi è stato ancora stato consegnato.
28 lug 2023
Grazie per i preziosi suggerimenti, stiamo lavorando per verificare Atida eFarma
21 nov 2023
E ‘ inaccettabile che con pagamento con carta di credito, per cui anticipato, la consegna è avvenuta dopo una settimana
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
26 dic 2023
Il pacco è arrivato dopo più di una settimana. per tre giorni il corriere diceva un consegna ma poi non aveva il pacco.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
23 ago 2023
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Il corriere ha consegnato a qualcuno d’altro. Aspetto notizie in merito Grazie
24 ago 2023
gentile cliente, ci risulta che la nostra assistenza clienti stia effettuando le dovute verifiche con il corriere e la pratica sia stata avviata. cercheremo di risolvere quanto prima Saluti
AB
annalisa b.
Stezzano
11 ago 2023
Non ho ricevuto ancora il pacco, spedito dai primi di agosto, assurdo mi mancano le medicine e non posso prenderle
17 ago 2023
Siamo spiacenti per l'esperienza con il corriere che provvederemo a segnalare Saluti team Atida eFarma
12 lug 2023

Truffa 1+1

La promozione sul sito prometteva un doposole per ogni crema solare acquistata, ma ho ricevuto solo la crema solare
17 lug 2023
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per la tua recensione. Sul nostro sito è stata pubblicizzata esclusivamente la promozione 1 + 1, che prevedeva l'aggiunto di un secondo prodotto in omaggio solo per i prodotti dei nostri brand. Non era previsto l'aggiunta di un secondo prodotto in omaggio per tutto il resto del nostro catalogo. Ci scusiamo per il momentaneo errore informatico che ti abbiamo comunicato via mail. Rinnoviamo le nostre scuse e lavoreremo per evitare simili errori in futuro. Ti salutiamo cordialmente, Atida
6 dic 2023
Più correttezza ! Essere chiari quando no avete prodotti e no fare aspettare il cliente. All inizio molto meglio.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
12 set 2023
Essere organizzati, e rispondere alle chat di persona, non con chatt preparate,con risposte preparate e generici
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi consigli Ti riconfermiamo che alle nostre chat, dopo la selezione iniziale, si entra in contatto live con i nostri consulenti farmacisti Team Atida eFarma
17 ago 2023
Ho effettuato un ordine sbagliato oltre ad essere arrivato 5 giorni in ritardo non è stato possibile sostituirlo
17 ago 2023
gentile Domenico, siamo spiacenti ma come indicato tramite mail, il prodotto è un dispositivo medico che per legge non può essere reso dopo la consegna. Saluti Atida eFarma
5 ago 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e da parte vostra non ho ricevuto nessun aiuto nel contattare il corriere
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti, siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Stiamo lavorando affinche' simili situazioni non si ripetano Saluti
Mancavano due prodotti segnati come disponibili al momento dell' ordine. A saperlo non avrei ordinato affatto.
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma

prodotti di cui non siete in grado di…

prodotti di cui non siete in grado di garantire la disponibilità!! una stella per la velocità del rimborso
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Siamo spiacenti ma a volte si possono riscontrare disallineamenti con la reale giacenza di magazzino. Saluti
29 ott 2023

Ordine non ricevuto

Non ho mai avuto problemi tranne che x l ultimo ordine. A distanza di 2 settimane non lo ho neancora ricevuto
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, come da email inviata, abbiamo predisposto il rimborso completo Saluti
8 dic 2023
Ho ordinato 20 giorni fa e solo ieri ho ricevuto meno della metà di ciò che ho ordinato. Pessima esperienza
12 ott 2023
I tempi di consegna sono troppo lunghi, dovrebbero essere più celeri soprattutto perché si tratta di farmaci
16 ott 2023
Provvederemo a segnalare i preziosi suggerimenti
13 set 2023
Rendere il sito accessibile e navigabile. Non obbligare il cliente a usare PayPal e accettare le debit card
Grazie per i preziosi consigli Team Atida eFarma
Bonifico anticipato e merce arrivata dopo 15 giorni. Ho anche dovuto sollecitare perché lo sbloccassero
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
15 set 2023
Cambiare corriere SDA!!! Mai puntuale sempre in ritardo di almeno due giorni e pacchi sempre maltrattati
19 set 2023
Per le consegne ci avvaliamo del corriere GLS