Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore
Veloce nell'invio dei prodotti e prezzi abbastanza buoni.
Segnala recensione
18 ore fa
Recensione verificata
Servizio pre e post vendita.
Segnala recensione
18 ore fa
Recensione verificata
quantità di prodotti e prezzi
migliorerei la spedizione per ridurre i tempi di consegna
Segnala recensione
19 ore fa
Recensione verificata
Grande disponibilità di prodotti, sconti interessanti, facilità della procedura di acquisto, programma fedeltà... un ottimo sito, unico neo l'azienda/modalità di spedizioni che utilizza, se migliorano questo punto sono da 5 stelle
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.