Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

18 apr 2024

Acquisto eccellente

Acquisto raramente sul sito ma ormai da parecchi anni. Non ho mai avuto problemi, spedizioni veloci. Transazioni sicure e assistenza pree post vendita eccellente. Consiglio
LZ
Laura Z.
Perugia
Ottime offerte e spedizioni gratis ad una soglia bassa rispetto ad altre farmacie on line Un prodotto omaggio in formato vendita, consegna rapida e pacchetto ben imballato
In teoria i prodotti arrivano in ritardo ma arrivano integri .ci vorrebbe il servizio più veloce e hai clienti che ordinano sempre come me uno sconto particolare grazie
Puntuali con le consegne, ottimi prodotti, a volte campioncini in omaggio che fanno davvero piacere ricevere! Continuo e continuerò a fare acquisti per questa serietà

La spedizione del prodotto è stato consegnato in tempi previsti . …

La spedizione del prodotto è stato spedito in tempi brevi, soprattutto imballato correttamente. Mi hanno messo una confezione in più in omaggio, molto gentili grazie .
Rapida, efficiente,,sia nelle comunicazioni che con la spedizione.Vorrei poter scegliere un punto ritiro, perché non sempre puoi farti trovare a casa dal corriere.
16 apr 2024
consegne puntuali e pacchi integri. prodotti convenienti con vastissima scelta , buoni sconto e sempre incontro alle necessità della clientela, consigliatissimo.
19 apr 2024
Bene il minimo per la spedizione gratuita che permette maggiore libertà, bene la velocità di spedizione. Mi piacerebbe avere degli sconti che durassero 15 giorni

Doppio guadagno, per qualità e prezzo.

Vasta gamma di prodotti eccellenti, con notevole risparmio che non guasta, imballo fatto con cura e consegna puntuale. Una soddisfazione acquistare. Complimenti.
19 apr 2024
Prodotti ottimi con lunga scadenza, arrivi velocissimi.alcune volte trovo difficoltà con il pagamento con carta di credito: non so se è il sito o la mia banca
Trovo quello che mi occorre a prezzi inferiori alla farmacia in cui mi servono di solito. Inoltre le spedizioni arrivano dopo pochi giorni. Direi okkk!!!!
13 apr 2024
Soddisfatta al 100 percento. Veloci, puntuali, pacchi ben cinfezionati, sicuri. Prodotti a prezzi convenienti. Preso gocce per allergie e granuli omeopatici
12 apr 2024

Top

La mia esperienza è stata molto positiva; ho trovato moltissimi prodotti e a prezzi veramente concorrenziali , spedizione e imballaggio ottimi. Soddisfatta.
6 apr 2024
Eccellente in tutto Mi sono trovata molto bene, ottimi prezzi, consegna rapida, operatore di assistenza gentile,cordiale.. farò altri acquisti Grazie!!
14 apr 2024

La selezione dei prodotti è ottima, veloci nella spedizione. Specificate nelle note i prodotti che sono nichel test, sarebbe un grande valore aggiunto
13 apr 2024

Convenienza e ottima assistenza telefonica

La convenienza, la comodità del ritiro in negozi in zona, i puntuali ed efficienti interventi degli addetti all'assistenza telefonica. Continuate così!
7 apr 2024

atida efarma

Vasta scelta di prodotti, prezzi buoni, sito facilmente navigabile, velocità nel processare la spedizione e spedire. Non ho consigli, mi spiace.
16 apr 2024
Trovo sempre i prodotti che cerco e i prezzi sono sempre più bassi rispetto a quelli della farmacia di zona, in più la consegna è molto celere.
18 apr 2024
Ottimo servizio unica cosa secondo mio parere come fanno altri mettere dei campioni di prodotti e non soli pubblicità all'interno del pacco
Prodotti ottimi e prezzi sempre competitivi, consegna eccellente sempre in 2 giorni lavorativi, consigliatissima. Domenico Carlomagno Roma