Atida eFarma- logo - recensioni

24.448 recensioni negli ultimi 12 mesi80.106 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

(19453)
Un’ampia scelta di prodotti a prezzi convenienti. Le spedizioni sono sempre state rapide anche se devo dire che ultimamente non puntualissime (disdette dal corriere sul giorno di consegna il giorno stesso), da migliorare l’accordo.
30 apr 2024
Celeri nelle spedizioni e nell'assistenza. Ottimi prezzi. Dovrebbero però stare più attenti nella confezione del pacco, soprattutto cercare di proteggere i prodotti fragili. Per il resto compro spesso da loro e sono soddisfatta.
18 apr 2024
L' articolo da me ordinato l' ho trovato di mio gradimento. Soltanto un po' la consegna non è stata puntuale ma non è da giudicare insoddisfacente, per il resto anche se è stato il mio primo ordine direi che è tutto apposto
1 mag 2024

Corriere non puntuale

Acquisto spesso su questo portale e anche se i prezzi sono meno convenienti rispetto al recente passato mantiene un buon servizio. Peccato che il corriere spesso faccia ritardi rinviando la consegna a giorni successivi
È da circa un anno che acquisto vari prodotti come integratori e altro,i prezzi sono competitivi e il quantitativo minimo per avere la spedizione gratis è veramente conveniente,inoltre sono tempestivi nello spedire.
18 apr 2024

Consigliato

Ottimo servizio, buon assortimento, celerità nelle spedizioni, peccato che la consegna al cliente non è mai stata puntuale come previsto. Comunque solo 1 o 2 giorni di ritardo, nulla di grave e dipende dal corriere.
19 apr 2024

ottimo negozio spedizione da rivedere

Spedizioniere avvisa 2 ore prima della consegna, per altro programmata per due giorni prima, poi rinviata. In fine è stata consegnata il giorno dopo ancora perché in due ore non riuscivo a trovarmi sul posto.
19 apr 2024
Spedizione veloce e prodotti molto buoni. Personalmente il siero anti macchie per il viso è speciale, in due settimane di applicazione le macchie sono diminuite. C’era anche l’acqua micellare in omaggio
29 apr 2024

Consiglio efarma

A parte che in uno dei primi acquisti mi è stato dato un prodotto in scadenza ,devo dire che poi hanno rimediato subito cambiandomelo,quindi direi una buona esperienza,veloci nella consegna grazie
Tutto è andato come previsto. I prodotti erano quelli che mi aspettavo, il prezzo era più vantaggioso riespetto ad altri venditori online e la consegna è stata effettuata entro i tempi dichiarati.
RA
Ottima parafarmacia online. Molto chiara la presentazione dei prodotti, buona promozione, procedura d'acquisto semplice ed intuitiva, prezzi veramente scontati, spedizione veloce ed accurata.
21 apr 2024

tutto perfetto

vastità di prodotti. prezzi convenientissimi. spedizione veloce. e poi i campioni omaggio che sono un'attenzione in più per il cliente. e la simpatia della scatola: i miei gatti ringraziano.
Mi è piaciuto ricevere in omaggio un campione di crema viso. Gli omaggi fanno sempre piacere, ma qualche campioncino in più non avrebbe fatto male, infondo alla farmacia non costano nulla ;)
LV
Lucia V.
Monfalcone
19 apr 2024
Ho scoperto da qualche anno il sito atida efarma, mi trovo molto bene perché i prezzi sono inferiori, trovo tutto quello che mi serve, la spedizione è veloce il pacco sempre ben imballato.
VT
Valeria T.
Reggio Emiulia

Ottima farmacia online

Cliente da anni ormai, ottima farmacia online. Consegne veloci e prezzi più che vantaggiosi dei farmaci da banco che spesso costano anche la metà di quanto li pagherei in farmacia fisica.
1 mag 2024
Super professionali, prezzi ottimi, e per quanto riguarda la spedizione super rapidi, tutto arriva intatto e in pochissimi giorni, sono al mio secondo ordine e mi sto trovando benissimo.
30 apr 2024

Ottimo sito

Sono velocissimi nelle consegne e hanno una grande varietà di prodotti. Il limite di spesa per avere la di spedizione gratuita è basso e questo invoglia a fare più acquisti nel tempo.

Consigliato

Ho approfittato di un'offerta importante sulle creme solari, ordine evaso in tempi brevissimi e consegna altrettanto rapida. Prodotti arrivati ben imballati ed in perfette condizioni.
Prezzi molto concorrenziali e uguali alle Farmacie o Parafarmacie sono più che soddisfatto dei prodotti e dei prezzi, anche la spedizione è veloce e gratuita superando i 19,90 euro 💶
29 apr 2024

Veloci e professionali

Mi trovo sempre bene a comprare su Atida efarma, hanno un'ampia scelta di prodotti e molti sconti validi. Sono veloci nello spedire e i prodotti sono sempre ben imballati e protetti.