Atida eFarma- logo - recensioni

24.367 recensioni negli ultimi 12 mesi80.025 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

22 lug 2023
Tempi di spedizione e costi un po elevati
Gentile cliente, grazie per i commenti Saluti Team eFarma
22 lug 2023
Tempi di spedizione troppo lunghi.
Grazie per i preziosi commenti Saluti Atida efarma
22 lug 2023
Purtroppo merce arrivata molto calda. Comunque non sotto i 25 gradi come le regole prevedono.
24 lug 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa Provvederemo a segnalare al vettore Saluti Atida eFarma
22 lug 2023
Mi dispiace molto ma hanno sbagliato a spedirmi rimedi omeopatici
24 lug 2023
Gentile cliente, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per verificare il tuo caso Saluti Atida eFarma
21 lug 2023

Quello che non ho apprezzato è…non poter avere un interlocutore

Quello che non ho apprezzato è l'impossibilità di parlare con un operatore, cosa che invece mi è stata utile poterla fare con altre farmacie online. Vero che rispondo no subito però tutto solo in forma scritta.
24 lug 2023
Grazie per i tuoi suggerimenti Al momento non abbiamo un numero di telefono attivo in entrata, ma tramite email rispondiamo in tempi brevissimi a tutti i nostri clienti Saluti Atida eFarma
Problemi con la consegna
grazie per la valutazione Saluti Atida eFarma
21 lug 2023
Non usare GLS. Dopo 1 settimana, quando hanno affermato di aver tentato la consegna ogni giorno, ho dovuto guidare 20 km per ritirare il pacco dal negozio di pacchi più vicino di me. Nessuno ha chiamato. Altri corrieri mi fanno un telefonata quando sono vicino. Non userò efarma di nuovo.
21 lug 2023
Il sito mi piace(va) perché è ricco di prodotti e di offerte, più o meno in linea con il mercato, il punto di forza è la spedizione a 19.90, tuttavia ho avuto problemi con l’ordine che non arrivava dopo 4 giorni e il tracking diceva che i dati di consegna erano errati, ma erano corretto. Contattato il servizio clienti mi hanno sbloccato la situazione. La cosa che mi ha dato fastidio è che ho preso delle caramelle vitaminiche (40 pezzi) a prezzo pieno e mi sono arrivate a scadenza ravvicinata di 4 mesi, cosa non normale a mio avviso, contattato il servizio clienti mi hanno risposto “ Per la mole di prodotti e di ordini, non possiamo avere poi la certezza che proprio quella confezione venga inserita all'interno dell'ordine.” Quindi il cliente non merita attenzione? Bah! Ci penserò prima di rifare un ordine.
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. grazie per i preziosi commenti Saluti Team eFarma
Gentile cliente, grazie per la valutazione Saluti Team eFarma
20 lug 2023
Qualche problema col vettore, che comunica la spedizione, e poi la rinvia…( é successo almeno tre volte …
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per la tua recensione negativa. Provvederemo a verificare con il vettore Saluti Team eFarma
GB
Guido B.
Vicenza

Punti di ritiro?

Tutto bene riguardo a prodotti e prezzi, ma preferirei avere la possibilità di consegna presso un punto di ritiro.
Grazie Atida eFarma
20 lug 2023
Ottimo per quanti riguarda L assistenza ( anche se una comunicazione più accelerata con il corriere avrebbe permesso la consegna ) . Colpa del t9 che ha inserito indirizzo sbagliato . Purtroppo il corriere ha rispedito al mittente Ll acquisto .
LM
luigi m.
ronca'
18 lug 2023
i prezzi sono buoni ma i tempi diconsegna spesso non rispettati
17 lug 2023
Grazie per la recensione. Ti aspettiamo al prossimo ordine su Atida eFarma
Nessuna
Grazie la recensione Saluti Atida eFarma

Quest'ordine non benissimo...

Ho ordinato come in altre occasioni alcune creme, questa volta mi sono state recapitate in qualche punto schiacciate, forse la scatola era piccola per tre prodotti. Essendo creme con confezione non rigida c'era il rischi di rottura. Grazie
17 lug 2023
Grazie per la recensione ed i commenti che sono fondamentali per migliorare il nostro servizio. Ti aspettiamo al prossimo ordine su Atida eFarma
16 lug 2023

Tempi di preparazione e consegna lenti

Ampio assortimento a prezzi vantaggiosi ma tempi di preparazione e consegna dell'ordine non più veloci ed efficienti come un tempo. Ultimo ordine trasmesso giovedì 06/07 sera e consegnato mercoledi 12/07. Penso che mi sposterò su altri portali qualora dovesse succedere ancora. La rapidità sulla consegna dei prodotti farmaceutici deve essere la priorità per un operatore di questo settore.
16 lug 2023
Prezzi troppo alti e convenzioni aziendali che di conseguenza non hanno tanto senso rispetto ai prezzi sul web