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Atida eFarma
Recensioni:

23.289 recensioni negli ultimi 12 mesi78.947 recensioni in totale  

4,69
Eccellente
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La recensione più positiva

5 gen 2024
 Recensione verificata
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

La recensione più negativa

28 ott 2023
 Recensione verificata
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore
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Le recensioni di Atida eFarma

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Ripristina
9 giorni fa
 Recensione verificata

NON avete i prodotti che vendete

se avete i prodotti che vendete , andrebbe già bene , maq non solo non li avete , ma la menate : siamo in ritardo ci scusi ecc. intanto vi tenete i soldi incassati , VI è STATO CHIESTO IL RIMBORSO : VOGLIO VEDERE QUANDO ARRIVERà - ( richiesta 239242), E NON TROVATE SCUSE CHE FATE RIENTRARE IL PACCO PERCHè NON è MAI PARTITO. eFarma Group Srl] R: Prodotto mancante - Area Assistenza - Customer MODULO DI CONTATTO​ 5 messaggi sabatode.sa <de.sa@iperbole.bologna.it> Continuate a mandarmi richieste di recensione( che sicuramente farò dopo aver chiuso la compravendita ),mentre il prodotto non arriva. Come già detto a questo punto è meglio restituirmi l' importo scusandovi per la vs. incapacità. Sono più di 15 giorni. Lunedi voglio il prodotto o la contabile … sabatoeFarma Group Srl <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> Gentile De Sa, la richiesta (239242) è stata ricevuta e l'assistenza clienti se ne occuperà quanto prima. Intanto, ti invitiamo a visitare la pagina efarma.com/area-assistenza, dove potresti già trovare la risposta al tuo quesito. Aggiungi questo indirizzo email ai tuoi preferiti per evita… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 12:42 CEST Gentile Armando, abbiamo ricevuto la tua richiesta. **A causa di alcuni rallentamenti c… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 15:13 CEST Gent.Armando, provvediamo ad indicare al corriere Gls di far rientrare il pacco. In segui… lunedìBarbara (eFarma Group Srl) <support@efarmagroupsrl.zendesk.com> La richiesta (239242) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Barbara, 15 apr 2024, 15:15 CEST Buongiorno Gls, in merito alla consegna NL641627730 Armando De Salvia, da storico risulta:
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Risposta di Atida eFarma
5 giorni fa
Gentile cliente, come indicato dalla collega dell'assistenza clienti, relativamente al tuo caso non si tratta di prodotti non disponibili ma del blocco della consegna da parte del corriere per i disordini e scioperi intercorsi nelle scorse settimane, Siamo davvero spiacenti per il disagio che è stato causato e stiamo provvedendo per fornire una risposta definitiva entro la giornata odierna. Saluti e grazie per la pazienza
31 mar 2024
 Recensione verificata
Inconveniente mal gestito: dopo l'inoltro ed il pagamento dell'ordine, vengo avvisata via mail che mancavano alcuni prodotti (non specificati) e che il relativo importo sarebbe stato stornato. Successivamente, vengo avvisata che ci sarebbe stato un ritardo nell'evasione dell'ordine parziale e, dulcis in fundo, l'ordine parziale viene annullato e l'intero importo riaccreditato. Si sarebbero potuti informare se io fossi disposta ad attendere il rifornimento degli articoli mancanti e solo in caso contrario, avrebbero dovuto annullare l'ordine. Sarà stato perchè sull'ordine beneficiavo di un buono sconto?
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Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. applichiamo continuamente buoni sconto e promozioni ai nostri clienti, pertanto non potrà mai essere considerata una discriminante per eventuali annullamenti. Il tuo ordine purtroppo ha subito un errore di natura informatica e la reale giacenza dei prodotti non era aggiornata, quindi siamo stati costretti ad annullare l'ordine. Puoi scriverci e ti permetteremo di ripetere l'ordine utilizzando nuovamente il codice sconto
7 apr 2024
 Recensione verificata

Faccio da molto tempo ordini da efarma…

Faccio da molto tempo ordini da efarma e riscontro: 1. L'impossibilità di comunicare con l'azienda che spedisce il pacco: non sempre sono a casa!! Certo, c'è la tracciabilita' del pacco, ma non basta. Serve la possibilità di modificare o il giorno o l'ora di arrivo. 2. A fronte di centinaia di euro di acquisto (!) che faccio, non arrivano campioni di prodotto omaggio. Solo una volta una bustina!! Sarebbero utili per conoscere nuovi prodotti. 3. Chi imballa deve fare attenzione: le scatole di alcuni prodotti sono arrivate non integre perché buttate alla rinfusa.
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Risposta di Atida eFarma
10 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
5 giorni fa
 Recensione verificata

Ritardi

Buongiorno, se per voi 13 gg di attesa (dal 2/4/24 al 15/4/24) per ricevere il mio ordine sono congrui per me non lo sono affatto. GLS o non GLS, che ritengo non affidabili, per me siete voi responsabili e credo che non ordinerò più da voi. Fra l'altro nel mio outlook di posta in cui annoto tutto non è la prima volta che ho ricevuto dei ritardi da parte vostra. Se volete vi rimando l'email con cui mi di dichiaravo insodisfatto del vostro operato
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Risposta di Atida eFarma
5 giorni fa
Siamo spiacenti per la recensione negativa Purtroppo i rallentamenti ed i ritardi sono stati causati da scioperi di categoria non dipendenti da Atida eFarma Saluti
10 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato e pagato 2 spazzolini da denti, il corriere ha dichiarato di aver consegnato il pacchetto, ma io non ho mai ricevuto nulla! Ogni volta che ho cercato di contattarvi o cadeva la linea o una voce virtuale sosteneva che le coordinate no corrispondevano ad alcuna pratica; dopo molti tentativi mi avete mandato un modulo da compilare e firmare quando il tempo utile stava già scadendo! Ho abbandonato l’impresa!
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Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Gentile cliente, al momento non abbiamo un numero di telefono in entrata attivo, ma rispondiamo entro poche ore tramite modulo presente sul nostro sito. Per aprire pratica di disconoscimento/smarrimento al corriere, necessitiamo di dichiarazione firmata con documento di riconoscimento.
9 apr 2024
 Recensione verificata
Prodotto arrivato senza data di scadenza e nr di lotto. Il servizio clienti ha dato risposte sommarie e non precise, hanno proposto il rimborso del prodotto. Tuttavia hanno scalato lo sconto dell'intero ordine anche dal prodotto. Credo che dopo una esperienza di acquisto di questo tipo dovrebbero avere più cura dell'esperienza del cliente e della sicurezza dei prodotti che commercializzano
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Risposta di Atida eFarma
10 apr 2024
Gentilissimo cliente, siamo spiacenti di leggere la tua recensione. A seguito della tua segnalazione, sono stati effettuati controlli approfonditi sul tuo ordine e nel nostro magazzino, informando i dipartimenti competenti. In seguito abbiamo proceduto al rimborso del tuo prodotto per evitare qualsiasi problema non previsto. Ti invitiamo a contattarci nuovamente se desideri ulteriori informazioni Saluti Team Atida eFarma
11 apr 2024
 Recensione verificata
La data di consegna di un materasso antidecubito non è stata rispettata, li ho dovuti contattare e non sapevano fornirmi una data e mi hanno fatto il rimborso. Ok per il rimborso ma data la tipologia di prodotti che forniscono non è assolutamente accettabile il non rispetto delle date, sicuramente non lo userò più.
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Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Siamo spiacenti per il disagio. Alcuni prodotti vengono inviati di volta in volta dai produttori, pertanto le tempistiche possono variare
10 giorni fa
 Recensione verificata

Negativa

Dalla mia recente esperienza, su due ordini il secondo ancora dopo circa due settimane non è arrivato. Dal sito del corriere risulta ancora nella sede del corriere, e al punto di ritiro gli risulta in consegna già da una settimana ma ancora non è stato consegnato. L'unica stella che do è per questo motivo.
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Risposta di Atida eFarma
9 giorni fa
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Il corriere è stato interessato da uno sciopero nazionale e rallentamenti per le quali la nostra azienda non ha alcuna responsabilità. Cordiali saluti Team Atida eFarma
12 apr 2024
 Recensione verificata

puo' capitare

molti prodotti disponibili, il servizio è ottimo, ma la spedizione piuttosto lenta...purtroppo il mio ultimo ordine è andato perso per problemi informatici, dopo una settimana di attesa ho contattato il servizio clienti che ha prontamente risposto e provveduto al rimborso. Può capitare...
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Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti e ci scusiamo per il disagio
28 mar 2024
 Recensione verificata

Si può migliorare

Nella spedizione c’era un prodotto con la confezione rotta, ok che i prodotti erano per me ma se avessi dovuto regalarli non avrei potuto presentarli in quel modo. Inoltre su ordini di alto importo, si potrebbero offrire campioni o tester di altri prodotti come accade su altri siti.
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Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti
10 giorni fa
 Recensione verificata

Reclamo

Buonasera ho effettuato un ordine 3settimane fa' ho acquistato prodotti atida nulla da dire su questi, ma ho ricevuto una crema viso protezione 30 rotta, ho provato a contattarvi in chat senza avere risposta. Non ho con me il prodotto altrimenti avrei inviato foto
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Risposta di Atida eFarma
9 giorni fa
Gentile cliente, per la richiesta da te effettuata è necessario contattarci tramite modulo di contatto presente sul nostro sito ed allegare foto Saluti Team Atida eFarma
10 apr 2024
 Recensione verificata

Servizio clienti INESISTENTE

Servizio clienti telefonico INESISTENTE, tramite chat una risposta arriva dopo giorni, il pacco ci ha impiegato due settimane ad arrivare ( senza nemmeno una comunicazione ) e per giunta all’ultimo momento mancava a magazzino parte della merce. Non sono contenta.
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Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Gentile cliente siamo davvero spiacenti per la tua recensione, ma non ci ritroviamo alcuna richiesta pervenuta tramite modulo di contatto per il tuo indirizzo email. I nostri tempi di risposta si attestano su circa 50 minuti dall'invio della richiesta. Per il tuo ordine, ci risulta di aver spedito entro 24 ore dalla ricezione dalla pagamento e risulta consegnata entro 48 ore. Stiamo parlando dello stesso ordine per cui stai effettuando la presente recensione? In caso contrario ti invitiamo a contattarci
7 apr 2024
 Recensione verificata

più attenzione alle scadenze

L'antiparassitario per il gatto acquistato a marzo 2024 ha scadenza 11/2024 . Avendone una convenzione in casa acquistata l'anno scorso in negozio con scadenza 08/2025 quello acquistato a marzo mi da l impressione di un fondo di magazzino .
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Risposta di Atida eFarma
10 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
21 ore fa
 Recensione verificata
Consegna arrivata molto più tardi rispetto ai tempi previsti. Non posso dare un giudizio reale sull’efficacia del prodotto perché purtroppo la mia gatta è deceduta durante la prima settimana di trattamento, quindi direi troppo poco tempo.
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Risposta di Atida eFarma
4 ore fa
Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Ti ringraziamo per il tempo dedicato alle preziose segnalazioni Saluti Team Atida eFarma
13 giorni fa
 Recensione verificata
Giudizio negativo. La spedizione dei prodotti è regolare ma se c’è un problema il reso è un labirinto pieno di incertezze. Sbagliare un ordine è possibile e loro devono migliorare il procedimento di reso per avere un feed- back positivo
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Risposta di Atida eFarma
11 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
10 apr 2024
 Recensione verificata
Non mi sembra corretto accettare ordini con molti prodotti e poi farne arrivare solo due per indisponibilità degli altri. La disponibilità dovrebbe essere verificata in fase di ordine e non di consegna. Grazie. Saluti.
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Risposta di Atida eFarma
10 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio causato. Abbiamo avuto un problema informatico che ha causato un disallineamento nelle giacenze. Grazie per la pazienza Team Atida eFarma
CG
10 giorni fa
 Recensione verificata
Cambiare vettore perchè con GLS è la seconda volta che va buca l'appuntamento. Dicono che eravamo assenti, ma è una balla perchè eravamo in casa. In merito all'ultimo acquisto, sto ancora aspettando la consegna.
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Risposta di Atida eFarma
9 giorni fa
Grazie per i preziosi commenti
28 mar 2024
 Recensione verificata
Il pacco è arrivato molto in ritardo perché mi è stato setto che l'indirizzo di consegna non era corretto. Non ho però nel frattempo ricevuto mail per chiarire e ho dovuto chiedere io quale fosse il problema
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Risposta di Atida eFarma
4 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti
6 giorni fa
 Recensione verificata
Valido sito per L acquisto on line di farmacia purtroppo sono incappato in una problematica relativa allo Sciopero dei corrieri che comunque sembra risolta e ad un reso per un prodotto per errata giacenza
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Risposta di Atida eFarma
5 giorni fa
Siamo spiacenti per i disagi Purtroppo i rallentamenti ed i ritardi sono stati causati da scioperi di categoria non dipendenti da Atida eFarma Saluti
2 giorni fa
 Recensione verificata

Ottimi prezzi, ma..

Servizio, prezzo ed assortimento impeccabili. Peccato che debba aprire un reclamo per ottenere il cashback su Letyshop per ogni singolo ordine (e, fino ad ora, non ne sia andato neanche uno a buon fine).
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Risposta di Atida eFarma
4 ore fa
Grazie per i preziosi commenti