Atida eFarma- logo - recensioni

23.289 recensioni negli ultimi 12 mesi78.947 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

7 apr 2024

prezzi competitivi e ampia scelta ma.....

prezzi competitivi scelta molto ampia purtroppo il servizio di consegna è scarso in quanto il corriere non suona mai il campanello di casa e la merce viene lasciata all'esterno del condominio

Recensione Atida

Farmacia on line con prezzi competitivi. Peccato solo che non ci sia una vasta scelta di prodotti e che il corriere sia un po’ lento nella consegna. Comunque la consiglio
Los productos que encuentras en la web tienen un precio muy competitivo. Lo único que cambiaría es el sistema de envío, una semana es mucho tiempo para recibir un paquete
per i clienti registrati dovrebbe essere automatica la fatturazione degli ordini e non ripetere la procedura del C.F. tutte le volte. Grazie , Saluti e Buon Lavoro

Buone offerte

Trovo sempre offerte convenienti e i tempi di spedizione sono rapidi. Mi trovo sempre bene ma rispetto ad altre parafarmacie non danno campioncini in omaggio

Scadenze

Se un prodotto ha una scadenza a breve sarebbe bene informare prima dell'acquisto in modo che l'acquirente decida se proseguire o meno con l'acquisto

Ottimi prezzi/ consegna

Ottimi prezzi e prodotti disponibili. Unica nota negativa è che già la seconda volta che mi capita la consegna dei prodotti mi viene posticipata.
IT
1 apr 2024
Velocità nella consegna facilità di navigazione del sito convenienza dei costi minimo di spesa richiesto per le spese di spedizione gratuite

Buoni prezzi

Buoni prezzi, consegna a volte più lenta di 72h. In passato venivano anche dati prodotti in omaggio o da testare, ultimamente molto meno.
7 apr 2024
Articoli arrivati puntuali e tutto in perfette condizioni. Mi aspettavo qualche campione omaggio come era capitato in ordini precedenti.
prodotti buoni ad un prezzo adeguato si potrebbero aggiungere degli sconti magari dopo degli acquisti o su categorie di prodotti
Anche comprando spesso non trovo mai campioni di prodotti mentre in farmacia fisica anche con piccole spese li ricevo sempre
31 mar 2024

Buoni prezzi

Buoni prezzi, buon servizio. Il corriere non è sempre perfetto e ti cambia a volte la data di consegna ma tutto sommato ok.
Poteva meritare di più ma alcuni prodotti non erano disponibili e l' integratore Vimovo 500 mg. Non è nemmeno presente.
I prezzi sono migliori rispetto alle farmacie tradizionali.Se di potessero prendere tutti i medicinali sarebbe ottimo.
Tutto bene. Do 4 stelle e non 5 perché non c'è la possibilità di contatto telefonico che secondo me è importante.

AVVISO PER RITIRO PACCO A DOMICILIO

Quando il pacco sta x arrivare avvisare telefonicamente in quanto il contenuto è alimentare e può deteriorarsi!
tempistiche spedizione un pò lente e discrepanze fra notifiche sul sito e informazioni via email dopo richiesta

Buona farmacia

Buona farmacia, tutto ok. Mi piacerebbe però ci fosse un pochino più di tempo per le recensioni dei prodotti.
BC
Velocità nella consegna Risparmio molto e trovo tutto ciò che mi serve. Purtroppo mancano sempre gli omaggi.