Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.243 recensioni negli ultimi 12 mesi83.017 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

(20889)
LL
LMR L.
Milano
23 giu 2024
Buon assortimento (ma da migliorare), buoni prezzi, pacco ben fatto, spedizione poco affidabile, la data di consegna viene sempre spostata e ci vuole oltre una settimana per ricevere il pacco, mi è successo più volte con la stessa modalità. Gestione dei prodotti esauriti da migliorare, andrebbe sempre indicata una data prevista di disponibilità, è deludente fare un ordine e scoprire dopo pochi giorni che i prodotti esauriti sono di nuovo disponibili.

Comodo e a prezzi vantaggiosi

Prezzi vantaggiosi rispetto alla farmacia tradizionale e facilita nell’acquisto on line. Tempi di consegna rapidi (se ordini a inizio settimana). Nel pacco trovo sempre delle promo su altri partner ma sono servizi che non utilizzo pertanto questi sconti non rappresentano per me un ulteriore vantaggio, preferirei trovare un campione di un prodotto (farmaceutico o integratore) simile a quello che utilizzo o un buono per la successiva spesa.
Da anni mi sono rivolto a questa piattaforma in 3 anni che compro i miei integratori ed altri prodotti forse due volte solo. Non ho trovato quello che cercavo sul momento dell’ ordinazione ma la settimana dopo sempre tutto ! Ordini in arrivo con un massimo di tempo di tre giorni i prezzi sono migliori di altre piattaforme La maggior parte sono stati i prodotti per il mio figlio peloso!!
24 giu 2024

Atda efarma, Eccellenza settore parafarmaceutico e della Cura della Persona 2024.

[atida efarma, Eccellenza commerciale nel settore della Cura della Persona a 360 gradi e nel contesto dei Prodotti Parafarmaceutici più all'avanguardia e di pregio valoriale. Prezzi adeguati. Cura della Clientela moltooo valida, Logistica validissima; Promozioni molto valide lungo l'intero corso dell'anno, ideale sia per propri acquisti sia per cadeu. Da consigliare senza dubbio alcuno.]
29 giu 2024

pienamente soddisfatta

compero da questo sito da oltre 1 anno, ciò che mi soddisfa pienamente è che nel pacco ho sempre trovato gli articoli ordinati , mai contattati per un errore del magazzino spedizioni o altri inconvenienti. Hanno sempre rispettato i termini di consegna che loro indicano sul sito, soddisfatta anche del prezzo degli articoli. Non ho ragioni per cambiare venditore.
7 lug 2024

Bromatech kit fermenti lattici.

Ho ordinato il kit di probiotici Bromatech consigliato da un amica, il costo è molto inferiore alla media che si trova online e in farmacia. Arrivato il pacco in pochissimo tempo così ho potuto iniziare subito la terapia, e dopo già la prima settimana ho iniziato a vedere miglioramenti ai problemi intestinali. Sicuramente farò altri acquisti su questo sito.
25 giu 2024

Un'azienda molto valida.

atida efarma, brand e realta' commerciale nel settore della parafarmaceutica e della Cura della Persona da considerarsi un 'eccellenza' nel settore, sia per la Qualità dei Prodotti, sia per i Prezzi adeguati, con Promozioni h24 tutto l'anno. Assistenza alla Clientela validissima , Logistica Idem. Sia per acquisti personali sia per cadeau.
30 giu 2024

Non va bene aumento di fatturato minimo

Non va bene aumento di fatturato per porto franco, troppo alto il limite minimo. Mi è capitato più volte di fare l'ordine e poi avere possibilità di coupon sconto pochi minuti dopo aver confermato l'ordine: non va bene. Potreste mettere in automatico sulla casella cliente il coupon valido in quel momento, come fanno Amazon o tanti altri.
26 giu 2024
Velocità di consegna e prezzi competitivi: questi sono i due parametri che rendono eFarma il sito a cui ci rivolgiamo io e la mia famiglia. Cosa migliorerei? Devo dire che preferivo la spedizione gratuita al raggiungimento dei 19,90 €. Ora il prezzo lo trovo leggermente più alto e non funzionale alle mie esigenze d'acquisto.
7 lug 2024

5 ⭐ meritatissime

Preparare un ordine è semplice e la fattura (se se ne ha bisogno ai fini fiscali) arriva immediatamente . Servizo di spedizione veloce ed efficiente . L'unica cosa che sarebbe migliorabile è che ci fosse un app per chi , come me , uso lo smartphone in quanto unico accesso ad internet . Grazie .

atida efarma, da consigliare!.

atida efarma, Realta' commerciale di prim'ordine nel settore parafarmaceutico e della Cura della Persona. Prodotti di alto livello a prezzi adeguati, Promozioni sempre interessanti e vantaggiose per propri acquisti e/o per cadeau. Cura della Clientela Eccellente Eccellente Logistica validissa.
Sono abbastanza soddisfatta. Ho già fatto diversi ordini e trovo integratori e parafarmaci a prezzi competitivi, anche se ultimamente sono aumentati come pure è aumentato il limite per gli ordini senza spese di spedizione. Questa è una cosa che mi secca un pó, ma nel complesso bene.
27 giu 2024

Servizio eccellente Buona risposta alle nostre esigenze

Avevo un problema di trovare un medicinale per la mia mamma. Una volta trovato qui l'ho richiesto ed ho avuto un feedback positivo consegna con Gls puntuale e tracciata In pochi giorni ho risolto il mio problema Sono soddisfatta e confermo la serietà del servizio ! Grazie Elisabetta
21 giu 2024
facilità di consultazione del sito. consegna rapida e puntuale. L'aspetto non positivo a mio parere è che quando si vanno a ricercare le fatture non sempre la visualizzazione delle stesse risulta completa e quindi occorre contattare l'assistenza clienti per farle inviare tramite mail
2 lug 2024
Secondo me siete la migliore farmacia online! Serietà, professionalità, precisione vi contraddistinguono. Inoltre, gli ordini arrivano presto e i vostri prezzi sono molto competitivi. "Ciliegina sulla torta": inserite sempre omaggi graditi! Complimenti davvero!!!

TOP

Ormai sono 3 anni che ordino da Atida Efarma, e non cambierei farmacia per nessun motivo. Prodotti a prezzi ottimi, spese di spedizione mai pagate (il minimo importo per averle gratuite è 19.90€) e spedizioni arrivate sempre entro 3/4 giorni al massimo.
Tutto sempre perfetto! sito chiaro e preciso, vasta gamma di prodotti, offerte ottime, omaggi graditissimi. Inoltre la raccolta di epoints ti permette di avere ulteriore sconto. Ad ordine ultimato, la fattura è immediata. Spedizione veloce e curata.
22 giu 2024

Rapidità e prezzi buoni

Da quando è scoppiata la pandemia mi sono rivolta ad atidia per l acquisto di farmaci da banco per la mia famiglia trovando sempre prezzi piu bassi rispetto alla farmacia. Per questo sommando quasi sempre la rapidità della consegna merita 5 stelle.

Buona esperienza di acquisto

Buona scontistica, vasta scelta di prodotti, buona esperienza di acquisto. Di alcuni prodotti non è fornita una descrizione molto accurata e le opzioni di ricerca non danno risultati molto accurati a volte quindi si perde un po' di tempo a cercare
21 giu 2024
oltre alla già nota professionalità e celerità nel dar seguito all'ordinazione, ho molto apprezzato la modifica apportata alla fattura che ora contiene le indicazioni necessarie per una corretta detrazione fiscale dei medicinali. cordiali saluti