parmax.com- logo - recensioni

parmax.com

16 lug 2023
Primo ordine , arrivato prima del tempo, tt conforme alla descrizione. Contattati su Wathapp con risposta immediata .

La borsa acquistata è arrivata subito ma la descrizione diceva Bordeaux non ribes intenso, visto che i colori fanno la differenza in una borsa. Averlo saputo sarebbe stato meglio, è un fatto di correttezza.

Le recensioni di parmax.com

4 giu 2023

Non funziona nel sito il pulsante controllo taglie

Nel sito il pulsante per capire le taglie non funzionava, ho dovuto prendere un capo intuendo la taglia e ho un po' sbagliato. Ho evitato comunque di fare il reso
3 dic 2023
Mi è piaciuto il prodotto, ma purtroppo è arrivato con attaccato l’antitaccheggio