parmax.com- logo - recensioni

parmax.com

16 lug 2023
Primo ordine , arrivato prima del tempo, tt conforme alla descrizione. Contattati su Wathapp con risposta immediata .

La borsa acquistata è arrivata subito ma la descrizione diceva Bordeaux non ribes intenso, visto che i colori fanno la differenza in una borsa. Averlo saputo sarebbe stato meglio, è un fatto di correttezza.

Le recensioni di parmax.com

Qualita' tessuto. Ottimo design. Precisione nella spedizione
17 apr 2024
16 feb 2024
Ho trovato l'articolo che cercavo......spedizione velocissima Molto bene
Scontistica. Si può e si deve migliorare. Grazie
DM
Denis M.
Treviso
18 feb 2024
3 ott 2023

Affidabile

Ho ricevuto un rimborso in tempi brevissimi per l'ordine di un articolo che risultava fallato e non potevano spedirmi, mi è stato proposto un cambio colore, ma non era gradito e ho preferito, appunto, richiedere il rimborso.
7 mag 2023

Super occasione

Qualche disguido nella gestione della comunicazione, ma l'articolo è piaciuto tantissimo, è di ottima fattura ed era scontatissimo!
4 giu 2023
Ho acquistato delle scarpe molto belle e comode.... Peccato, però, che siano un 38 che calzano un 39....
13 dic 2023
Servizio molto veloce. Peccato la poca scelta di prodotti del mio marchio preferito, Peserico
26 lug 2023
Spedizione veloce Ottimo sconto Ricevuto quanto richiesto