Disfrazzes.it- logo - recensioni

Disfrazzes.it

Certificato dal: 26 ott 2021
Disfrazzes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 gen 2024
Ho acquistato il costume di Campanellino Disney nella taglia 12/18 mesi per mia figlia di 14 mesi e l’esperienza è stata ottima. Il costume è delizioso, persino più bello che nelle immagini e alla bimba piace molto, soprattutto le ali. Ha anche una buona vestibilità e permette libertà di movimento. Ottima esperienza anche dal punto di vista della gestione dell’ordine e della velocità di consegna (ordine fatto l’8/1/24, prodotto arrivato l’11/1/24 con consegna standard).

Ho fatto un ordine con consegna garantita per il giorno 15 dicembre....il pacco invece è arrivato il 18 dicembre quando ormai non mi serviva più! Ho ho chiesto assistenza per restituzione pacco ed eventuale rimborso automatico ma nessuno mi ha detto niente.... Non comprerò più su questo sito visto che non è affidabile

Le recensioni di Disfrazzes.it

Spedizione precisa e breve , costume scelto tutto ok e figlia ovviamente feeelicissima
2 gen 2024
Invio e consegna rapida nonostante ordine fatto sotto Natale
Servizio clienti efficientissimo o molto gentile
Soddisfatto. Pacco arrivato in anticipo
27 gen 2024
Per quanto mi riguarda tutto ok grazie
Precisione e professionalità
26 gen 2024
Tutto ok!
12 gen 2024
29 dic 2023
Ottimo prodotto consegnato nei tempi giusti
4 ott 2023
Ho apprezzato la trasparenza dell'ordine, il monitoraggio costante, la puntualità. Ho dato 5 stelle per il rapporto qualità prezzo. Il costume non corrisponde perfettamente a alle taglie esposte in guida e si mostra carente nelle rifiniture, ma per la cifra pagata e lo scopo per cui ho acquistato è un buon compromesso.
Ho apprezzato la puntualità : il pacco è arrivato esattamente nella data prevista di consegna. Ho apprezzato inoltre il servizio clienti, che ho contattato via whatsapp e che ha risposto rapidamente e con cortesia e competenza. Ho acquistato un costume di Halloween, conforme alle immagini e alla descrzione.
La mia prima esperienza con l'acquisto su disfrazzes e che dire ...tutto davvero eccellente,dal rapporto con il cliente alla spedizione super veloce.Assolutamente lo consiglio anche per la vastissima scelta di costumi.
6 giu 2023

Soddisfatta

Ho acquistato un vestito per la recita di mio figlio e qui ho trovato pure gli accessori. Mi hanno informata sul tragitto del pacco sino all'arrivo.Devo dire che sono soddisfatta☺️
Stupendi travestimenti d’Angelo per bambini. Ben rifinito, arrivati velocemente con un ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente consigliato.
18 lug 2023

Vestito da casalinga

Ho comprato il vestito da casalinga ed era perfetto!!!! Ho fatto un figurone per il compleanno! Bellissimo 😍😍😍😍
6 dic 2023
Prodotto intatto e qualità buona.... l'unica pecca è che si affidano alla GLS come corriere e sono pessimi

Puntuali e precisi. Vestito molto carino taglia giusta
7 dic 2023
Ho fatto un ordine di vestiti per la recita natalizia dei bambini. Tutto arrivato in tempi veloci