Disfrazzes.it- logo - recensioni

Disfrazzes.it

21 gen 2024
Ho acquistato il costume di Campanellino Disney nella taglia 12/18 mesi per mia figlia di 14 mesi e l’esperienza è stata ottima. Il costume è delizioso, persino più bello che nelle immagini e alla bimba piace molto, soprattutto le ali. Ha anche una buona vestibilità e permette libertà di movimento. Ottima esperienza anche dal punto di vista della gestione dell’ordine e della velocità di consegna (ordine fatto l’8/1/24, prodotto arrivato l’11/1/24 con consegna standard).

Ho fatto un ordine con consegna garantita per il giorno 15 dicembre....il pacco invece è arrivato il 18 dicembre quando ormai non mi serviva più! Ho ho chiesto assistenza per restituzione pacco ed eventuale rimborso automatico ma nessuno mi ha detto niente.... Non comprerò più su questo sito visto che non è affidabile

Le recensioni di Disfrazzes.it

Ottima qualità del prodotto Tempi davvero contenuti Imballo idoneo Servizio ok
Ho ordinato una S, mi è arrivato la maglia S e i pantaloni XL
Risposta di Disfrazzes.it
Salve, innanzitutto ci scusiamo, trasmetteremo l'incidente al fornitore per una revisione. In ogni caso, le ricordiamo che abbiamo un ottimo Servizio Clienti, siamo sempre felici di aiutarla e di risolvere qualsiasi problema. Grazie mille per la sua recensione.

Consigliato

Veloci, precisi prodotto come da foto, come me lo aspettavo
11 lug 2024
Cordiali e disponibili, serietà e competenza consigliati
28 giu 2024
Articolo come foto e spedizione velocissima
Miticos Tutto veloce e preciso
4 lug 2024
12 lug 2024
Migliore la fase di spedizione è la comunicazione con il cliente Dopo giorni dall'ordine del pacco non ho ancora ricevuto nulla, nonostante io abbia pagato la spedizione più costosa per avere il pacco nel minor tempo possibile Oltretutto la spesa di spedizione non verrà neanche rimborsato
12 lug 2024
Ordine mai arrivato e pagato subito con bonifico. Dopo una settimana arrivata mail di disdetta di tale ordine senza spiegazioni e ovviamente senza rimborso. Mai più.
3 giu 2024

Costume molto carino....disservizio GLS

Il costume da me ordinato è perfettamente conforme all'immagine e alla descrizione (molto carino). Sono stati un pò lunghi i tempi di spedizione/consegna, ma credo ci siano stati dei disservizi di GLS, indipendenti dal fornitore.
3 giu 2024
Costumi arrivati per tempo, li ho presi per una recita. Completi di tutti gli accessori descritti,ottimo il prezzo. Molto belli! Fanno la loro figura. Felice del mio acquisto 👍🏼 Consiglio😉
30 mag 2024
Inizialmente ho avuto problemi con il pagamento. Insistendo un po' sono riuscito a effettuare l'ordine. Molto rapida anche la consegna.
28 mag 2024
Prodotto conforme alle foto Buon rapporto qualità-prezzo Consegna effettuata nei tempi previsti Probabilmente farò altri acquisti
31 mag 2024

Soddisfatta

In 48 ore il mio ordine era arrivato in condizioni intatti. Sicuramente ordinerò da loro di ora in poi, bravissimi!
23 giu 2024

iter e luogo consegna ottimali

continui utili aggiornamenti sullo stato di consegna, scelta del luogo di consegna comodo
28 mag 2024
È stata la prima volta che ho acquistato quì, mi sono trovato veramente bene
6 giu 2024
Tutto come da descrizione. Spedizione veloce, in tempo per una recita