Disfrazzes.it- logo - recensioni

Disfrazzes.itRecensioni

: 290Buono

certificato dal: 26 ott 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
Disfrazzes.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Disfrazzes.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 ott 2021
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di Disfrazzes.it

16 giu 2022
Per le recite di fine anno dei miei figli (e di alcuni loro compagnetti), cercavamo dei costumi da avere a casa rapidamente e…così è stato! Ampia scelta, Prezzi molto concorrenziali, buona qualità, spedizione rapida! Molto consigliato!

27 feb 2022
Vi avevo chiesto di effettuare il reso della merce e nessuno mi ha risposto, sono rimasto deluso dai vostri comportamenti, non comprerò mai più da voi, io ci perdo anche 50 euro ma voi ci perdete la faccia e tanti clienti, occhio se dovete fare il reso merce che non ve lo accettano

Le recensioni di Disfrazzes.it

11 gen 2023
Azienda seria con ottimi prodotti, spedire eccellente
9 gen 2023
4 gen 2023
Ottima
29 dic 2022
Ordinati cappelli natalizi in largo anticipo,con e maip che confermava la consegna per il 23 e invece arrivati a ridosso di capodanno,in piu se volevo fare il reso avrei perso i soldi della spedizione....servizio pessimo ,i cappelli tutto sommato cm in foto
Ho acquistato da voi quattro travestimenti a tema per tutta la famiglia e dopo più di una settimana mi avete detto che un articolo non c'era, ho dovuto cancellare tutto l'ordine di quasi 80€! Non ho trovato professionalità
Non ho ricevUto il pacco, ho chiesto aggiornamenti, arrivati in spagnolo e non ci ho capito nulla
23 dic 2022
Vestito ottima qualità ma ritardo nella spedizione è arrivato giusto in tempo per la recita di mio figlio.
8 dic 2022
Ottima descrizione Ottimo qualità prezzo Consegna nei tempi
21 dic 2022
La velocità e la puntualità nel ricevere il pacco, regalo di compleanno per il mio nipotino.
14 dic 2022
tutti i costumi sono arrivati rapidamente e sono di buona fattura