disfrazzes.itRecensioni

Spagna
Juan Vicente García Belda

Le recensioni di disfrazzes.it

4.44/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su disfrazzes.it

Ottimi prodotti
tutto perfetto!
Servizio perfetto
Customer service eccellente e rapidissimo. Gentilezza e cortesia.
Velocissimi nella consegna, il costume è di buona fattura, rifinito benissimo e con bei dettagli. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Prodotti perfetti identici alle foto sul sito. La consegna nonostante il periodo già di per sé difficile aggravato dal Natale, è avvenuta in anticipo dopo pochissimi giorni dall'ordine
Ottimi vini!!! Una bella scelta di bollicine. Non conoscevo il sito l'ho trovato x caso girando sul web, la consegna è stata rapida anche sotto le feste e ho potuto berli a Natale in compagnia della mia famiglia
Non ho ancora ricevuto l’ordine....
Risposta di disfrazzes.it
Salve, prima di tutto ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Abbiamo già trasmesso il reclamo all'agenzia. Abbiamo potuto verificare che l'ordine è stato consegnato correttamente. La ringraziamo molto per la sua valutazione e ci scusiamo per l'inconveniente.
Merce arrivata puntuale e come da catalogo
Tutto ok arrivato in tempo stabilito
ottimo servizio
Affidabile
La maschera di capitan America in questione è arrivata con evidenti graffi e scolorita in alcuni punti, sembra essere quasi usata. Ho deciso di tenerla perché sarà un regalo di Natale per mio figlio piccolo e so che non ce la farei con i tempi ad acquistarne un'altra. Ma se devo essere sincero non sono per niente entusiasta, anche perché l'ho pagata di più rispetto ad un altri siti.
Merce perfetta come da descrizione. Pur avendo pagato profumatamente la spedizione aerea veloce, il materiale è giunto in ritardo rispetto a quanto riportato.
OTTIMO PRODOTTO E SPEDIZIONE
Il pacco sono dovuto andare nella sede GSL a ritirarlo perché l'indirizzo(da voi fornito) era sbagliato(io avevo dato il mio indirizzo esatto) e la consegna non effettuata.percio il mio Voto e scarso diciamo che vi do un bel 1.
Risposta di disfrazzes.it
Salve, prima di tutto ci scusiamo. Abbiamo già trasmesso il reclamo all'agenzia. Abbiamo potuto verificare che l'ordine è stato consegnato correttamente. La ringraziamo molto per la sua valutazione e ci scusiamo per l'inconveniente.
Arrivato ciò che desideravo veloci nella consegna sono soddisfatta !!! Sicuramente rifarò altri ordinini pk ce serietà in tutto !!! Consigliatissimo !!! Grazieeeeee