Disfrazzes.it- logo - recensioni

Disfrazzes.it

Certificato dal: 26 ott 2021
Disfrazzes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 gen 2024
Ho acquistato il costume di Campanellino Disney nella taglia 12/18 mesi per mia figlia di 14 mesi e l’esperienza è stata ottima. Il costume è delizioso, persino più bello che nelle immagini e alla bimba piace molto, soprattutto le ali. Ha anche una buona vestibilità e permette libertà di movimento. Ottima esperienza anche dal punto di vista della gestione dell’ordine e della velocità di consegna (ordine fatto l’8/1/24, prodotto arrivato l’11/1/24 con consegna standard).

Ho fatto un ordine con consegna garantita per il giorno 15 dicembre....il pacco invece è arrivato il 18 dicembre quando ormai non mi serviva più! Ho ho chiesto assistenza per restituzione pacco ed eventuale rimborso automatico ma nessuno mi ha detto niente.... Non comprerò più su questo sito visto che non è affidabile

Le recensioni di Disfrazzes.it

Il vestito è bello e ben rifinito. Ma purtroppo è arrivato quando non serviva più.
Risposta di Disfrazzes.it
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. GLS ha subito ritardi nel passaggio in Francia. Stiamo lavorando per migliorare l'agenzia di trasporto. Grazie per il vostro feedback.
Non perfetto perché la parrucca è arrivata tutta piegata e storta
Prodotto uguale alla foto e anche le taglie perfette
Tutto bene come prezzi e tempi di consegna
La velocità di spedizione
Ben fornito. Consigliato
Spedizione veloce
2 mar 2024
Non sono riuscita a pagare, né con carta fi credito no con conto corrente, prima ho cambiata pensando non vada bene,e non era la carta problema ,per pagare con conto corrente dovrei recarmi alla banca perché non voleva bagare voi homepage. Troppi scomodo e difficile ero delusa, dovreste facilitare le cose un po di piu
Ho ricevuto un articolo rotto,e anche non essendo colpa mia per fare il reso avrei dovuto pagare io la spedizione.
Risposta di Disfrazzes.it
Buongiorno. Se il prodotto è arrivato rotto, non dovete fare altro che compilare il modulo "prodotto difettoso" che troverete sul sito: https://www.disfrazzes.it/attenzione-al-cliente/ e vi daremo una soluzione: inviare un altro prodotto o restituirlo gratuitamente.
Troppo tempo per la consegna del prodotto e di bassissima qualità
Risposta di Disfrazzes.it
Rispettare i tempi di consegna indicati al mlmento dell'acquisto
Pervenuta misura errata