Disfrazzes.it- logo - recensioni

Disfrazzes.it

21 gen 2024
Ho acquistato il costume di Campanellino Disney nella taglia 12/18 mesi per mia figlia di 14 mesi e l’esperienza è stata ottima. Il costume è delizioso, persino più bello che nelle immagini e alla bimba piace molto, soprattutto le ali. Ha anche una buona vestibilità e permette libertà di movimento. Ottima esperienza anche dal punto di vista della gestione dell’ordine e della velocità di consegna (ordine fatto l’8/1/24, prodotto arrivato l’11/1/24 con consegna standard).

Ho fatto un ordine con consegna garantita per il giorno 15 dicembre....il pacco invece è arrivato il 18 dicembre quando ormai non mi serviva più! Ho ho chiesto assistenza per restituzione pacco ed eventuale rimborso automatico ma nessuno mi ha detto niente.... Non comprerò più su questo sito visto che non è affidabile

Le recensioni di Disfrazzes.it

Un buon acquisto!

Consegna puntuale Prodotto di buona qualità e conforme all’immagine presente sul sito
4 ott 2024
Il prodotto è arrivato subito, corrisponde alla descrizione
Tempestività e puntualità del servizio
Abito perfetto, vettore da migliorare
6 ott 2024
Vestito bellissimo! Consegna veloce
prodotto perfetto alle mie esigenze
Buon prezzo e spedizione rapida
Ottimi prodotti
7 ott 2024
5 ott 2024

Non soddisfatta

Buongiorno, Quando ho fatto la richiesta di spedizione era segnato consegna in 3/4 giorni; invece è arrivato al 5 (ordine effettuato il sabato, arrivato il venerdì sucessivo), ok non consideriamo il sabato ed i festivi, ma purtroppo è arrivato tardi. Inoltre la qualità del vestito era inaccettabile. Brutto, di plastica, non sexy. Costi eccessivi per il reso e purtroppo i soldi son da riutilizzare in questo sito. grazie per la comprensione, Buona giornata Alessandra
Risposta di Disfrazzes.it
Buongiorno. Prendiamo nota dei vostri commenti per continuare a migliorare. Ci dispiace per la sua esperienza sul nostro sito e speriamo di poter migliorare in futuro. Cordiali saluti
28 ago 2024

Costume Flinston

Il costume ben fatto e lo staff disponibile per farmi arrivare il pacco in tempo. Voto Zero però a GLS per la spedizione che mi ha rinviato la spedizione perché ha detto che il destinatario era in ferie. Peccato che il destinatario era mio padre su un domicilio privato e quindi dovrebbero spiegarmi come poteva essere chiuso per ferie. Spero vivamente vi appoggiate in futuro a dei corrieri più seri.
22 ago 2024
Tantissima ed amplissima scelta di vestiti... qualità non altissima, ma per il prezzo che paghi va più che bene. Rispondono velocemente e risolvono i problemi. Consigliato!
5 set 2024
La trasparenza nell'ordine! Io lo avevo effettuato perchè era scritto che la merce sarebbe arrivata in 3/4 giorni, ma è arrivata in 6/7 giorni
15 set 2024
14 set 2024
5 set 2024
29 ago 2024
12 set 2024

Pacco arrivato in ritardo di diversi giorni- reso a pagamento parziale

Pacco arrivato in ritardo di diversi giorni, il prodotto mi serviva per una festa. Nonostante non abbia aperto il pacco nessun reso per la parrucca. Inoltre per il reso devo pagare le spese di spedizione. Mai più ! 👎 never
Risposta di Disfrazzes.it
Salve, come le abbiamo detto via email, l'ordine verrà restituito e la rimborseremo senza alcun problema, non capiamo perché dice che le spese di spedizione sono a suo carico. Grazie mille per la sua recensione.
23 ago 2024

Poca serietà ...e prodotti non conformi alla descrizione

Ho acquistato ciambelle gonfiabili per adulti dove l'annuncio parlava di una misura di 1.19 . Hanno spedito una misura di 75 cm che nemmeno un bambino li può usare. Soldi buttati e annuncio ingannevole
Risposta di Disfrazzes.it
Salve, nell'inserzione è indicata la misura: Float Donut misura 65 cm. Grazie mille per la sua recensione.
30 lug 2024
Spedizione veloce e servizio eccellente unica pecca che mancava un elemento all’abito che avevo ordinato ma il servizio clienti mi ha subito risarcito del “danno”