ideal-cover.com/it

8 dic 2023
Quello che mi ha sorpreso il cambio di spedizione la cifra era più bassa nel modulo online in acquisto e poi mi sono trovato con una altra più alta al momento di pagare il carrello spesa, credo che fosse per il trasporto più lontano ed in Italia il cover del camper Acquistato da Voi !!!??? Giampietro G.

20 apr 2024
In assenza di vento la copertura per una Maserati grecale evidenzia una mancanza di copertura di almeno 5 cm sulla bombatura delle fiancate e sul cofano anteriore. Bastava un dieci centimetri di tessuto in più ed avreste fornito un prodotto con una copertura ed una protezione più adeguata. Teniamo conto che in caso di temporale è sempre presente vento forte e la copertura limitata potrà sicuramente creare problemi anche se le due cinghie che trattengono il telo sono ben tirate. Incrocio le dita Distinti saluti

Le recensioni di ideal-cover.com/it

Spero funzioni bene

Avendo acquistato questo copriauto per quasi 200€ mi aspettavo un packaging migliore. Ho dei dubbi sulla qualità del prodotto, mi sembra sottile e non molto resistente. Spero che il tempo non mi dia ragione e possa ricredermi.
8 ago 2023

Ho ricevuto quello che ho ordinato?

Il mio ordine prevedeva una telo con 5mm di spessore di EVA mentre quello che ho ricevuto dichiara solo 4mm.
5 ago 2023
Buon prodotto e consegna nei tempi indicati
3 ago 2023
3 ago 2023
Fornitore serio e spedizione veloce. Lo raccomando.
2 ago 2023
2 ago 2023

Ottimo materiale e rapida la consegna ma …

Ottimo materiale e rapida la consegna , unica pecca la misura che non è leggermente inferiore alla misura della mia auto , Volvo XC40 , come era descritto nel sito , resta leggermente corta sul cofano , 15 cm sono coperti dal telo non dall’imbottitura . Consiglierei forse la misura superiore .
1 ago 2023
velocità nell'esecuzione dell'ordine, prodotto conforme alla descrizione
PV
Paolo V.
Padova
30 lug 2023
Spedizione velocissima, ottimo prodotto. Molto soddisfatto
29 lug 2023
Spedizione veloce, telo antigrandine di facile montaggio
28 lug 2023
Arrivato presto e come descritto
Precisi e veloci
25 lug 2023
24 lug 2023
23 lug 2023
Devo ancora vedere il prodotto da vicino
21 lug 2023
Prodotto top ! Personale eccellente.. precisi e chiari e disponibili ! Consegna velocissima Da oggi sarà Sempre dentro alla mia 500!!!
20 lug 2023

spedizione veloce oggetto ottimo

Complimenti, telo fatto bene e finiture ben curate. Spedizione veloce e precisa. Suggerisco di realizzare la parte in neoprene più lunga di circa 25 cm.