ideal-cover.com/it

12 mag 2023
Perfetta , copertura perfetta cuciture robuste materiali resistenti , colori stupendi . La utilizzerò nel parcheggio presso l'azienda dove lavoro per riparare l'auto dalle grandinate , penso che i colleghi valuteranno l'idea di comprare la vostra copertura per auto .

In assenza di vento la copertura per una Maserati grecale evidenzia una mancanza di copertura di almeno 5 cm sulla bombatura delle fiancate e sul cofano anteriore. Bastava un dieci centimetri di tessuto in più ed avreste fornito un prodotto con una copertura ed una protezione più adeguata. Teniamo conto che in caso di temporale è sempre presente vento forte e la copertura limitata potrà sicuramente creare problemi anche se le due cinghie che trattengono il telo sono ben tirate. Incrocio le dita Distinti saluti

Le recensioni di ideal-cover.com/it

Maserati grecale dimensioni copertura

Risposta di ideal-cover.com/it
Vi ringraziamo per il ordine e vostro commento relativo alla custodia, non esitare a richiedere il nostro servizio post-vendita allegando foto per illustrare l'argomento della taglia : sav@ideal-cover.com Le faremo sapere dopo le analisi.
Semplice fare la richiesta del prodotto, e-mail di accettazione puntuali. Arrivo del prodotto scelto in 3 giorni lavorativi. Ottimo il prodotto richiesto.
Ottimo materiale,leggero,comodo perfetto per il mio quad.
la copertura non copre tutto il cofano, è la borsa che contiene il telo ha la cerniera rotta
Risposta di ideal-cover.com/it
Salve, spiacente se la fodera non corrisponde alle sue dimensioni, non esitare ad aprire un reclamo presso il nostro servizio post-vendita allegando foto precises che illustrano i problemi : sav@ideal-cover.com Puoi contare su una risposta nel miglior tempo possibile!
Ancora non ho ricevuto la merce. Peccato perché sono passati dei giorni
Risposta di ideal-cover.com/it
Ringraziamo per il ordine, il restock è in consegna nei prossimi giorni, quindi dovremmo essere in grado di spedire il tuo ordine presto, ti terremo naturalellemet informato via e-mail! Tutte le nostre squadre sono a vostra completa disposizione.
2 mar 2024
Perfetto per una mini storica. Un pochino comodo ma pratico da infilare.
3 mar 2024
Servizio veloce e puntuale ma il telo non dura più di un anno...
Risposta di ideal-cover.com/it
Grazie per vostro ordine, non esitare a richiedere il nostro servizio post-vendita allegando delle foto per illustrare il problema: sav@ideal-cover.com Non mancheremo poi di farvi un ritorno!
Velocità nella spedizione e prodotto di qualità.
Ottimo copriauto e ottimo per la grandine
Servizio rapido e puntuale. Consigliato
17 mar 2024
Servizio eccellente e rapido.
UP
Ubaldo P.
Bologna

Cover moto

Consegna veloce
3 mar 2024
28 gen 2024

Mi sembra un buon prodotto...sempre da…

Mi sembra un buon prodotto...sempre da verificare nel tempo ..ALMENO di in Anno per vederne la resistenza .
Sito sviluppato bene. Rapidi e ben imballato il prodotto