ideal-cover.com/it

12 mag 2023
Perfetta , copertura perfetta cuciture robuste materiali resistenti , colori stupendi . La utilizzerò nel parcheggio presso l'azienda dove lavoro per riparare l'auto dalle grandinate , penso che i colleghi valuteranno l'idea di comprare la vostra copertura per auto .

20 apr 2024
In assenza di vento la copertura per una Maserati grecale evidenzia una mancanza di copertura di almeno 5 cm sulla bombatura delle fiancate e sul cofano anteriore. Bastava un dieci centimetri di tessuto in più ed avreste fornito un prodotto con una copertura ed una protezione più adeguata. Teniamo conto che in caso di temporale è sempre presente vento forte e la copertura limitata potrà sicuramente creare problemi anche se le due cinghie che trattengono il telo sono ben tirate. Incrocio le dita Distinti saluti

Le recensioni di ideal-cover.com/it

20 apr 2024

Maserati grecale dimensioni copertura

22 apr 2024
Vi ringraziamo per il ordine e vostro commento relativo alla custodia, non esitare a richiedere il nostro servizio post-vendita allegando foto per illustrare l'argomento della taglia : sav@ideal-cover.com Le faremo sapere dopo le analisi.
22 apr 2024
Ancora non ho ricevuto la merce. Peccato perché sono passati dei giorni
23 apr 2024
Ringraziamo per il ordine, il restock è in consegna nei prossimi giorni, quindi dovremmo essere in grado di spedire il tuo ordine presto, ti terremo naturalellemet informato via e-mail! Tutte le nostre squadre sono a vostra completa disposizione.
Non rispondono alle email, prodotto scadente
Risposta di ideal-cover.com/it
Spiacente se incontri un argomento relativo al suo ordine, puoi per qualsiasi richiesta richiedere il nostro servizio post vendita: sav@ideal-cover.com nostri team si tengono anche a dispositon via chat, Whatsapp o telefono!
la copertura non copre tutto il cofano, è la borsa che contiene il telo ha la cerniera rotta
Risposta di ideal-cover.com/it
Salve, spiacente se la fodera non corrisponde alle sue dimensioni, non esitare ad aprire un reclamo presso il nostro servizio post-vendita allegando foto precises che illustrano i problemi : sav@ideal-cover.com Puoi contare su una risposta nel miglior tempo possibile!
3 mar 2024
Servizio veloce e puntuale ma il telo non dura più di un anno...
Risposta di ideal-cover.com/it
Grazie per vostro ordine, non esitare a richiedere il nostro servizio post-vendita allegando delle foto per illustrare il problema: sav@ideal-cover.com Non mancheremo poi di farvi un ritorno!

Non un buon prodotto.

1) la spedizione sono dovuto andare a prenderla al deposito perché era bloccata da 2 giorni 2) gli archi della struttura ho dovuto limarli uno per uno a mano per farli entrare perché erano troppo piccoli e non entravano
Risposta di ideal-cover.com/it
Ci dispiace questo problema di consegna al di fuori del nostro controllo, per quanto riguarda l'articolo hai contattato il nostro servizio post-vendita? Se necessario i nostri team sono a vostra disposizione : sav@ideal-cover.com
3 feb 2024
Arrivato il questionario prima del prodotto. Che senso ha?
7 feb 2024
Spiacente per questo errore tecnico, il ordine è effettivamente in corso e non esitare a comunicarci il vostro feedback non appena ricevi e utilizzi i prodotti! Tutte le nostre squadre sono a vostra disposizione, se necessario!
Prodotto non conforme alla descrizione.
7 feb 2024
Ci dispiace se la vostra copertura non è soddisfacente, vi invito a contattare il nostro servizio post-vendita per qualsiasi reclamo e quindi offrire un'alternativa (si prega di allegare foto per illustrare il problema). Potrete contare su una risposta nel più breve tempo possibile!

Spero funzioni bene

Avendo acquistato questo copriauto per quasi 200€ mi aspettavo un packaging migliore. Ho dei dubbi sulla qualità del prodotto, mi sembra sottile e non molto resistente. Spero che il tempo non mi dia ragione e possa ricredermi.
5 nov 2023
Prodotto sicuramente buona ma la confezione che contiene il telo sembra di carta, la cerniera si è rotta alla prima apertura
3 giu 2023
Il mio ordine indicava Copriauto anti-grandine Ford Focus Wagon Mk4 - COVERLUX® Maxi Protection, invece è arrivato un WALSER Telo Copriauto antigrandine, Perma Protect SUV. Avrei potuto comprarlo allo stesso prezzo altrove, ugualmente online, senza pagare le vostre altissime spese di spedizione. Più di 20 € (!!), ricevendolo a che in meno giorni.
23 dic 2023
Purtroppo non l'ho ancora ricevuto!!! E non ho possibilità di valutarlo. Non ho nemmeno la possibilità di tracciare il percorso visto che mail dice che non ho nessun articolo da tracciare..spero che risolvete presto!!! E spero di riceverlo altrimenti dovrò chiedere rimborso. Grazie
2 gen 2024
Salve, una risposta vi è stata inviata via email oggi con il dettaglio completo in seguito alla sua richiesta, il pacco è stato spedito ed è in fase di transito. Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna e naturalmente restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
1 gen 2024

Ordine non ricevuto

Buongiorno, quello che potete fare è inviarmi il mio ordine e rispondere alle mail visto che avete scritto che la risposta arriva al più tardi 48 ore dopo la ricezione! Io ancora non so che fine ha fatto perché non ho ricevuto nemmeno la possibilità di tracciare mio ordine
2 gen 2024
4 set 2023

TERRIBLE ASSISTANCE MADE ME BUY A WRONG PRODUCT.

I asked the assistance if the cover was shaped for mirrors, (because the product image is not clear) they said yes. I bought it but the cover is not shaped for mirrors. I wrote them about the problem, they never answered back. THE COVER IS JUST CAR-SIZE, NOT SHAPED.
4 set 2023
Hello, we regrets this issue about your cover, did you already send pictures to our after sales service? Feel free to contacts us as soon as possible in order to propose a solution : sav@ideal-cover.com We remain at your disposal!
5 set 2023
Perché la foto sul sito non corrisponde con l'articolo che è stato spedito.Aggiungo che contatto per risolvere il problema ma non rispondono alle mie continue chiamate e email.Sconsiglio vivamente di non acquistare su questo sito.
5 set 2023
Ci dispiace per questo argomento con il articolo, faremo il necessario per trovare una soluzione. Siamo disponibili tramite chat, e-mail, telefono o Whatsapp se necessario; non esitare a contattarci!