ideal-cover.com/it

8 dic 2023
Quello che mi ha sorpreso il cambio di spedizione la cifra era più bassa nel modulo online in acquisto e poi mi sono trovato con una altra più alta al momento di pagare il carrello spesa, credo che fosse per il trasporto più lontano ed in Italia il cover del camper Acquistato da Voi !!!??? Giampietro G.

20 apr 2024
In assenza di vento la copertura per una Maserati grecale evidenzia una mancanza di copertura di almeno 5 cm sulla bombatura delle fiancate e sul cofano anteriore. Bastava un dieci centimetri di tessuto in più ed avreste fornito un prodotto con una copertura ed una protezione più adeguata. Teniamo conto che in caso di temporale è sempre presente vento forte e la copertura limitata potrà sicuramente creare problemi anche se le due cinghie che trattengono il telo sono ben tirate. Incrocio le dita Distinti saluti

Le recensioni di ideal-cover.com/it

5 nov 2023