New form- logo - recensioni

2.551 recensioni negli ultimi 12 mesi2.551 recensioni in totale

Certificato dal: 22 mag 2023
New form soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

24 apr 2024

Kway

Ho ordinato un Kway per mio nipotino taglia 12 anni e mi sono trovata benissimo sito sicuro e molto affidabile, nella scelta e gestione dell’ordine ti affiancano per qualunque dubbio su misure e altre domande relative l’acquisto e ti danno il tracking della spedizione con molta precisione. Di sicuro comprerò ancora da loro, rapporto qualità prezzo ottimo! Pacchetto curato e arrivato in 2 giorni
Mi sono trovata benissimo nell'acquistare online su questo sito. Ho ricevuto le ciabatte Emporio Armani esattamente come in descrizione. Dopo l'acquisto sono stata contattata tramite whatsapp per monitorare la spedizione del prodotto, poi arrivato nei tempi previsti. Grazie mille a presto. Consiglio vivamente ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho scoperto per caso questo negozio. Sono gentilissimi basta chattare con loro tramite whatsapp e ti danno tutte le informazioni necessarie. Ho fatto due ordini pagando anticipatamente ed è arrivato tutto perfetto. Con spedizione gratuita. Sono il top🔝🔝🔝 qualità a prezzi scontati
27 apr 2024
New Form è un negozio molto serio e preciso ha prodotti di alta qualità prezzi super convenienti spedizione veloce inoltre il personale è cordiale e gentilissimo, lo consiglio a tutti sicuramente comprerò ancora. Grazie mille!!!!
22 apr 2024
Ho effettuato il mio primo ordine che ho ricevuto con celerità. Assistenza clienti superlativa con aggiornamenti sulla spedizione e tracking. I capi sono bellissimi e sono quindi soddisfatta. Ordinerò ancora. Grazie

Consigliato

Celeri nella consegna, pacco ricevuto ben ordinato e l'involucro ben custodito oltre che la serietà dello scontrino e fattura di acquisto... consigliatissimo, a presto per i prossimi acquisti.. Saluti Sabrina

Qualità, professionalità e gentilezza

Qualità dei prodotti eccellente, professionali nella gestione ed evasione degli ordini. Personale gentilissimo nel soddisfare tutte le esigenze del cliente. Ottimo negozio per gli acquisti on line.
Buongiorno ho acquistato su questo sito una t-shirt sono stati molto gentili tempi di spedizione veloci , ottimo prodotto , faro ancora acquisti da voi, lo consiglio a tutti 💪💪🔝❤️

Acquisto top😍

Vi ho trovati per caso, ero scettica se fidarmi o meno ma mi sono ricreduta. Gentilezza su wathsapp e pacco arrivato velocissimo. Acquisterò sicuramente più spesso.
5 mag 2024

Serietà eccellente

Ho ricevuto i miei acquisti con imballo curatissimo ,tutto sigillato, il cliente lo seguono passo passo, consiglio di acquistare a tutti sono eccezionali

Eccellenti, un cliente in più

Eccellente contatto con spedizione rapida. Prodotto di qualità ben descritto e ben confezionato per la spedizione. Bravi, un cliente in più!
Negozio top, professionalità e qualità! Esperienza positiva. Spedizione rapida, assistenza whatsapp cortese e abiti bellissimi. Consiglio!

Negozio Top

Qualità prodotti top e tempi di spedizione abbastanza celeri. Anche il servizio clienti ottimo, sempre disponibile per ogni evenienza.
Prodotto uguale alla descrizione,in presenza molto più bello...puntuali e precisi nella spedizione...farò altri acquisti sicuramente..
Ho comprato scarpe della Guess,bellissime ,esattamente come le volevo, sono arrivate dopo pochissimi giorni. Complimenti e grazie.
26 apr 2024
Puntuali nella spedizione, cura nella spedizione dei capi e molto disponibili nel rispondere a qualsiasi dubbio consiglio vivamente
27 apr 2024

Ottima esperienza

Ho acquistato un paio di jeans che adoro scontati del 20%. L'ordine è arrivato in soli due giorni lavorativi, puntuale e perfetto.
Molto soddisfatto di tutto dalla merce che ho acquistato. Azienda molto professionale se ci sarà occasione acquisterò di nuovo

Molto puntuali e precisi

Siete molto precisi e puntuali, farò sicuramente altre spese. Lo consiglierò anche ai miei amici. Grazie mille ancora 👋
22 apr 2024
I tempi di consegna molto precisi con la spedizione e la serietà nel seguire il cliente da l'inizio alla fine.grazie