New form- logo - recensioni

New form

2.191 recensioni negli ultimi 12 mesi2.856 recensioni in totale

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

Mi sono trovata su qst sito per caso vedendo delle offerte sui social subito mi sono fermata a dare un occhiata per i prezzi ottimi e la vasta scelta degli articoli ho acquistato un paio di scarpe del brend Blauer e nonostante fossi in vacanza ho dato l’indirizzo dell’hotel dove mi trovavo avevo paura che non arrivassero ma il servizio chat whatsapp molto efficiente mi ha inviato il traking della spedizione e mi rassicurava ogni giorno che sarebbe arrivata in tempo infatti proprio qualche ora fa è arrivato il Pacco è arrivato ben incartato e’ le scarpe sono bellissime perfetto lo consiglio veramente!! Sicuramente acquisterò altre cose

Esperienza positiva, raccomando New form!!

Ho acquistato da New form la borsa in foto e sono estremamente soddisfatta della mia esperienza! Il sito è facile da usare, la spedizione è stata rapidissima e ho potuto seguire il tracking dall'inizio, il pacco ben confezionato e il prodotto è arrivato in perfette condizioni... raccomando vivamente New form, cordialità e professionalità!

Ottimo! Lo consiglio!

Ho acquistato online uno zaino Desigual trovato ad un prezzo imbattibile. Me lo hanno spedito il giorno successivo e mi hanno mandato il link per tracciare il pacco. Ho ricevuto lo zaino perfettamente imballato, completo di tutti i cartellini. Quindi sono pienamente soddisfatta, lo consiglio e spero di acquistare nuovamente da loro!
10 lug 2024
Facile modalità di acquisto, celere il tempo di consegna. Unica cosa quando madate il messaggio wa di tracking dal testo messaggio non si riesce ad accedere direttamente ma serve copiare e incollare il testo link (idem per il link a questa vautazione). Ma è un dettaglio. Grazie mille.
3 lug 2024

Acquisto scarpe Calvin Klein

Ordine effettuato venerdì 28 giugno ed arrivato oggi 3 luglio. Le scarpe sono bellissime e non presentano difetti, perfette anche le condizioni di imballaggio. Premetto che conosceva già il negozio e mi sono sempre trovato bene.
2 lug 2024
Ottimo servizio veloce e presente se occorre merce arrivata con un giorno di ritardo ma non è stato un disguido del venditore il prodotto da me ordinato era conforme alle mie aspettative mi servirò sicuramente ancora da voi
3 lug 2024
La merce che mi è stata recapitata perfetta in ogni sua parte… corrispondente a quella ordinata. Negozio eccellente insieme a tutto lo staff di straordinaria gentilezza e disponibilità verso il cliente. CONSIGLITISSIMO👍
Merce consegnata puntualmente e confezionata con cura! Ottimo prezzo e ampia scelta su articoli uomo. Camicia taglia m calza perfettamente. E’ stata una bella scoperta e sicuramente riacquisterò. Consigliatissimo
Tutto eccellente: servizio, articoli, comunicazione, celerità, qualità, serietà, professionalità, affidabilità e cortesia. Altamente consigliato. Felice di aver conosciuto questo sito per i miei acquisti.

SODDISFATTA

Buona sera a tutti, sono stata soddisfatta dell'acquisto, avendo 40 anni purtroppo devo andare sempre nel reparto bimbi perché ho la taglia 10-12 anni è stata una bella sorpresa questo sito. Grazie
27 giu 2024
Esperienza bellissima. La borsa è stata spedita la sera stessa che ho effettuato l’ordine e l’indomani mattina è arrivata. È bellissima acquisterò di nuovo sicuramente sul vostro sito !
28 giu 2024
Sneakers cavalli donna... Devo dire che sono stupende.. un regalo che é stato molto gradito... Spedizione veloce e negozio super, acquisterò ancora e consiglio... Grazie infinite ❤️
6 lug 2024
Ho acquistato un paio di scarpe difficili da trovare,l. La merce è arrivata in due giorni e l imballaggio solido e ben confezionato. Azienda molto professionale. LA CONSIGLIO
Sono molto soddisfatta del mio ordine arrivato oggi fedele alle immagini .personale cordiale e disponibile ,rispondono immediatamente a qualsiasi domanda . Consiglio
Velocissimi.. ho fatto l’ordine sabato e arrivata giovedì nonostante la navigazione.. consiglio, la borsa è arrivata come da foto! sicuramente farò altri acquisti 😍
9 lug 2024

Prezzi e servizio eccelente

Servizio eccellente, velocità e prezzi molto buoni. Attenzione su whatsapp efficiente. Consigliatissimo. Se facessero consegne all'interno dell'UE sarebbero un 10!!

Serietà e cordialita

Ottimo acquisto ad un prezzo ultra vantaggioso.progessionalita e cordialità nella spedizione e consegna.Borsa arrivata in tempi rapidi bellissima e perfetta
Complimenti non c’è nulla da migliorare a mio parere. Consegna rapida; acquisto con vasta scelta di colori e numero. Serietà massima e prezzi nella media
Adoro fare shopping per i miei bambini comodamente da casa,grazie new form,sito affidabile,personale professionale,risposte veloci anche su WhatsApp..

Ottimo lo consiglio

Acquistato una borsa ed una t-shirt bambino. Tutto molto bello e corrispondente oltre al prezzo conveniente. Spedizione veloce e nei tempi previsti