New form- logo - recensioni

2.382 recensioni negli ultimi 12 mesi2.382 recensioni in totale

Certificato dal: 22 mag 2023
New form soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

Kway

Ho ordinato un Kway per mio nipotino taglia 12 anni e mi sono trovata benissimo sito sicuro e molto affidabile, nella scelta e gestione dell’ordine ti affiancano per qualunque dubbio su misure e altre domande relative l’acquisto e ti danno il tracking della spedizione con molta precisione. Di sicuro comprerò ancora da loro, rapporto qualità prezzo ottimo! Pacchetto curato e arrivato in 2 giorni
L'ordine è arrivato nei tempi previsti, il venditore segue con estrema attenzione tutto l'iter dall' ordine alla consegna. Il pacco è stato preparato con un' attenzione e con un packaging mai visti nei miei numerosi acquisti online, ovviamente munito di scontrino fiscale. Consiglio vivamente questo sito Pienamente soddisfatta
Sono rimasto molto soddisfatto. L'articolo è perfetto, la transazione è stata veloce come altrettanto lo è stata la spedizione, l'articolo è arrivato dopo due giorni lavorativi. Ho dato 5 stelle pienamente meritate. Azienda consigliatissima
Primo acquisto su questo sito, ho preso in sconto un vestito che in tutti gli altri siti era a prezzo pieno. Consegna nei tempi, imballaggio accurato, servizio clienti pronto a rispondere a ogni domanda in tempi brevi. Consiglio!

Ottima la scelta del corriere TNT.

Prodotto arrivato in tempo Ottima la scelta del corriere TNT. Tempestivi nel rispondere ad eventuali domande o richieste via chat. Dopo questo acquisto, avete sicuramente una cliente in più! Alla prossima. Grazie mille 🙏🏼
Ho acquistato per la prima volta su questo sito e senza dubbio tornerò a farlo. Tutto impeccabile... dalla qualità al prezzo, ai tempi di consegna e soprattutto alla cura con cui è stato confezionato il tutto. Fantastici!
Ho effettuato il mio primo ordine che ho ricevuto con celerità. Assistenza clienti superlativa con aggiornamenti sulla spedizione e tracking. I capi sono bellissimi e sono quindi soddisfatta. Ordinerò ancora. Grazie
Era la prima volta che ordinavo da NewForm,dall imballaggio al resoconto del ordine con relativo scontrino al ringraziamento per l acquisto fatto nn posso che dare recensione più che positiva
Ottima merce Ottimi prezzi Spedizione veloce Do 4 stelle e non 5 perché l eventuale reso è a carico del cliente e questo limita i miei acquisti, perché nel dubbio non compro

Fiducia

In particolare mi è piaciuto che ciò che ho ordinato è arrivato. Mi sarebbe piaciuto di non pagare i 3 euro in piu perché ho pagato alla consegna.
Azienda molto seria articolo stupendo perfette le descrizioni la taglia corrisponde perfetta spedizione velocissima ve la consiglio vivamente 🔝🔝🔝🔝🔝
Ottima esperienza di acquisto, buona qualità dei prodotti, prezzi vantaggiosi. Servizio clienti attento e disponibile, spedizione veloce. Top!!

Sono molto soddisfatto dell'acquisto

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, consegna veloce e un imballaggio bello e professionale, è un piacere fare acquisti da voi, grazie!
Puntuali nella spedizione, cura nella spedizione dei capi e molto disponibili nel rispondere a qualsiasi dubbio consiglio vivamente
Spedizione veloce, prodotti meravigliosi, qualità ottima e prezzi bassi... Consiglio a tutti di acquistare, non ve ne pentirete!!
Ho acquistato bermuda di armani…qualita’ eccellente…e consegna velocissima…grazie mille x la disponibilita’ acquistero ancora…❤️

Un buon sito lo cinsiglio

Ho preso la gonna per mia figlia a prezzo scontato rispetto ad altri siti, spedizione veloce, comprerò di nuovo sicuramente 👍
Ottimi prodotti è ottimi prezzi credo che acquisterò più spesso su è in più c'è stata molta disponibilità di voi dipendenti
I tempi di consegna molto precisi con la spedizione e la serietà nel seguire il cliente da l'inizio alla fine.grazie

Tutto perfetto 🔝

Tutto come da descrizione, e spedizione veloce e la merce molto ben imballata… complimenti.. Consiglio a tutti 10+ 🔝