New form- logo - recensioni

2.551 recensioni negli ultimi 12 mesi2.551 recensioni in totale

Certificato dal: 22 mag 2023
New form soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito una tuta per mia figlia. Che dire tutto perfetto, dalla semplicità nell’effettuare l’ordine, alla sicurezza nel pagamento ( tramite paypal) , alla gentilezza nel tenermi aggiornata tramite whatsapp sulla spedizione e per finire alla celerità nella consegna. Articolo ben confezionato e soprattutto conforme a quello visionato. Super consigliato. Sicuramente punto di riferimento per prossimi acquisti!

6 ott 2023
Anche se non dovrebbe può capitare di ordinare e trovare articoli danneggiati e bucati. Il problema sta nel capire lo sbaglio e risolvere il problema. mi hanno proposto un rimborso solo facendo il reso nonostante io abbia mandato numerose foto in cui sono visibili buchi nella maglietta e che è di dimensioni molto ridotte rispetto alle altre di taglia uguale. lavorando non ho tempo ne voglia di organizzarmi neanche per aspettare il corriere a casa perché se pago per consegna a casa non devo sbrigarmi io il problema di fare file per mandare il reso della maglietta bucata.

Le recensioni di New form

Mi sono trovato bene con il rivenditore
26 gen 2024
Veloci nella spedizione
16 feb 2024
13 feb 2024
23 lug 2023

ESPERIENZA PIÙ CHE POSITIVA!

Il 14 luglio ho acquistato due taglie di una stessa T-shirt per valutare quale delle due mi stesse meglio, una M ed una L. Il giorno dopo ho ricevuto un messaggio che mi informava che la tshirt bianca non era più disponibile perché nel contempo era stata venduta nel negozio pochi minuti prima del mio ordine ed il sito non era stato ancora aggiornato. Mi hanno fatto il rimborso della tshirt, non acquistata, all’istante. L’esperienza, nonostante il disguido, è stata sicuramente più che positiva! Ottima la gestione dell'ordine e dei tempi di consegna. Prodotto pienamente conforme e ben confezionato. Tutto tracciato. La NEW FORM, inoltre, è un negozio fornito di eccellenti brand (Tshirt acquistata bellissima e mi sta che è una meraviglia) ed il personale è disponibile, cortese e gentile. Grazie mille e complimenti!!! CONSIGLIATISSIMO
2 set 2023
Azienda presente e disponibile. Articolo arrivato incartato con carta con logo del negozio. Consiglio L'unica pecca il corriere....il pacco è arrivato in condizioni disastrose, fortunatamente l'articolo non ha subito danni
10 giu 2023
Personale gentile, capi uguali a quelli che vedi online , se si potrebbe migliorare i tempi della spedizione un po , per il resto sono rimasta soddisfatta sia per me che per i capi che ho preso per i miei bimbi
Primo ordine, sembra tutto ok, ma essendo arrivato già tutto confezionato non posso vedere il prodotto, potreste inserire la carta senza confezionarlo giusto per verificare l’acquisto
17 giu 2023
Sinceramente dovreste togliere le spese di spedizione...io una tshirt di 12.50 mi è costata con le varie spese 8.00 in più...un po' esagerato...bastava solo il costo del corriere...
8 set 2023
Ho trovato ciò che desideravo alla metà del prezzo che avevo visto sul sito. Spero che la qualità del tessuto sia ottima, trattandosi di un regalo non avrei modo di appurato.
24 lug 2023

Servizio veloce

I capi acquistati rispecchiano esattamente la descrizione e quanto viene raffigurato in foto. Servizio post vendita veloce e gentilezza del customer service

Buona la prima

Spedizione veloce, imballo rivedibile (scatola giunta abbastanza deformata e migliorabile nella sigillatura). Prodotto conforme a quanto richiesto
TD
21 nov 2023
Scarpe ricevute nei tempi prestabiliti. Pronta ed efficace l'assistenza. Unico neo, ma di poca importanza, il contenitore un pochino malconcio.
13 dic 2023
Mi sono piaciuti tanto i jeans replay e il maglione Calvin klein. Le misure vanno bene. Invece, la felpa del bambino è risultata un po grande.
30 dic 2023

Ottimo Store

Consegna precisa e veloce, prodotto consono alle aspettative, servizio clienti ok, sicuramente consiglierò questo Shop ad amici.
4 ago 2023

Articolo acquistato

Articolo cm da descrizione. Precisi e puntuali nello spedire. Consiglio vivamente questo negozio online. Complimenti!!!
4 lug 2023
Il packaging è da migliorare perché i corrieri poi la roba la trattano male e dovete fare qualcosa di più resistente