carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

20 giu 2023
Spedizione veloce, qualità dei capi eccellente come sempre.
21 giu 2023
Grazie per il suo feedback positivo sulla nostra spedizione veloce e sull'eccellente qualità dei nostri articoli. Siamo orgogliosi di avere una lunga storia di fornitura ai nostri clienti di un servizio di prim'ordine e di prodotti di qualità. Ci impegniamo a garantire che ogni acquisto soddisfi le aspettative dei nostri clienti e siamo lieti di aver soddisfatto le sue. Grazie ancora per le sue gentili parole e per essere un cliente fedele. Saluti, Carhartt Europa
Io sono innamorato di Carhartt…. Nn faccio testo
21 giu 2023
Grazie per le sue gentili parole su Carhartt. Apprezziamo la sua fedeltà e siamo felici di averla come cliente. In Carhartt, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti abbigliamento e accessori da lavoro della massima qualità, affinché possano raggiungere il loro massimo potenziale. Apprezziamo il feedback dei nostri clienti e lo prendiamo in considerazione per apportare miglioramenti ai nostri prodotti e servizi. Grazie ancora per il suo sostegno. Saluti, Carhartt Europa
20 giu 2023
Indicazione delle taglie che diano immediata chiarezza sulla vestibilità. Preso una XL ed un L, (normalmente vesto XL di tutti altri brands), ma già la L è oversize, la XL purtroppo buttata.
21 giu 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci il suo prezioso feedback. Ci dispiace sapere che le taglie che ha scelto non hanno soddisfatto le sue aspettative. Teniamo molto alla soddisfazione dei clienti e siamo orgogliosi di offrire una gamma di opzioni di taglia per soddisfare tutti i nostri clienti. Il nostro obiettivo è che i nostri clienti abbiano un'esperienza di acquisto piacevole e ci impegniamo sempre a garantire una vestibilità perfetta per tutti. La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione e ci auguriamo che in futuro possa trovare qualcosa che le calzi perfettamente! Saluti, Carhartt Europa
20 giu 2023
Prodotti ottimi, spedizione velocissima, tutto perfetto
21 giu 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti che sia soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e della rapidità di consegna. Apprezziamo la sua soddisfazione e apprezziamo il suo feedback. Noi di Carhartt, ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccezionale e i migliori prodotti sul mercato. Grazie per essere un cliente fedele! Saluti, Carhartt Europa
19 giu 2023

Merce rubata o non spedita

Ho ordinato 1 giacca, 1 pantalone e 2 cappelli. I 2 cappelli non erano presenti nel pacco!!! O non sono stati spediti o son stati rubati
19 giu 2023
essendo addetto di settore dovreste aprire un canale personalizzato per rivenditori con scontistiche adeguate
21 giu 2023
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback sulla nostra azienda. Apprezziamo il fatto che abbia un'alta opinione di noi, tanto da suggerire un canale personalizzato per i rivenditori con sconti adeguati. Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e terremo conto del suo suggerimento per continuare a migliorare i nostri servizi. La ringraziamo ancora una volta per il suo feedback riflessivo. Saluti, Carhartt Europa
19 giu 2023
super quality and fast shipping. Great
20 giu 2023
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo entusiasti di sapere che è rimasto soddisfatto della nostra qualità e della velocità di consegna. Siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi possibili, ed è meraviglioso sapere che siamo riusciti a farlo. Grazie per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback! Saluti, Carhartt Europa
20 giu 2023
Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con la consegna dei prodotti, la merce e il servizio clienti. Ci sforziamo di offrire un'esperienza di alta qualità a tutti i nostri clienti ed è meraviglioso sapere che in questo caso ci siamo riusciti. Le siamo grati per il suo feedback e speriamo di continuare a fornire lo stesso livello di eccellenza in futuro. Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza con noi! Saluti, Carhartt Europa
18 giu 2023
Qualità top,inoltre consegne e resi gratuiti e prezzi in saldo super
20 giu 2023
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo molto orgogliosi che abbia trovato la nostra qualità di prim'ordine e apprezziamo che abbia trovato i nostri servizi di consegna e restituzione gratuiti. Ci impegniamo costantemente per rendere i nostri prezzi interessanti attraverso vendite e altri sconti. Grazie per il suo sostegno! Saluti, Carhartt Europa
Spedizioni e resi gratuiti
20 giu 2023
Grazie per il suo feedback, è sempre apprezzato. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri servizi di spedizione e reso gratuiti. Qui a Carhartt, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione! Regards, Carhartt Europa
20 giu 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la consegna e la merce. Apprezziamo il suo feedback e ci impegniamo a continuare a fornire ai nostri clienti un servizio eccellente. Grazie per essere un cliente fedele! Saluti, Carhartt Europa
16 giu 2023
Sito ben strutturato, facile acquistare, spedizione velocissima. Consiglio vivamente! 👌🏼
20 giu 2023
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti che si sia trovato bene con il nostro sito web e che abbia trovato il processo di acquisto facile ed efficiente. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio ai nostri clienti e apprezziamo le sue gentili parole. Grazie ancora per il suo feedback. Saluti, Carhartt Europa
15 giu 2023
16 giu 2023
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha dato alla nostra consegna e al nostro prodotto un perfetto 5 su 5. Apprezziamo molto il suo feedback e lo prendiamo molto sul serio. Qui a Carhartt, ci sforziamo di fornire il miglior servizio clienti e prodotti di altissima qualità. La ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a condividere i suoi pensieri con noi. Saluti, Carhartt Europa

5 stelle

Articolo bellissimo esteticamente e di pregevole fattura, molto soddisfatto dell'acquisto!
13 giu 2023
Grazie per la sua recensione! Siamo entusiasti di sapere che è molto soddisfatto del suo acquisto. Qui ad Carhartt, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità, quindi significa molto per noi che lei sia soddisfatto. Saremo lieti di servirla ancora in futuro. Saluti, Carhartt Europa
11 giu 2023
13 giu 2023
Grazie per la recensione a cinque stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della consegna, della merce e del servizio clienti che le abbiamo fornito. È un valore fondamentale della nostra azienda garantire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti. Ancora una volta, la ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro. Saluti, Carhartt Europa
8 giu 2023
Articolo bellissimo! Colore stupendo! E soprattutto morbidissimo
9 giu 2023
Grazie per le sue gentili parole sul nostro prodotto! Siamo molto orgogliosi di garantire che tutti i nostri prodotti siano esteticamente gradevoli e realizzati con materiali di altissima qualità. Siamo lieti che apprezzi non solo il colore, ma anche la morbidezza del nostro prodotto. Grazie ancora per la sua recensione! Saluti, Carhartt Europa
4 giu 2023

Spedizioni rapide e affidabili.

Le spedizioni gratuite sono un grande incentivo all'acquisto.
5 giu 2023
Grazie per il suo feedback! Noi di Carhartt cerchiamo sempre di rendere l'esperienza di acquisto il più agevole e piacevole possibile. Siamo lieti che la spedizione gratuita sia stata un incentivo per il suo acquisto e speriamo che il prodotto le piaccia! Saluti, Carhartt Europa
3 giu 2023
Bravissimo
5 giu 2023
Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi di Bravissimo. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e siamo lieti di aver superato le sue aspettative. La ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback con noi e per essere una cliente stimata. Saluti, Carhartt Europa
30 mag 2023
ancoho ricevuto il pacco ........ grazie
31 mag 2023
La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire il nostro servizio. Apprezziamo il suo feedback e siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo pacco. In Carhartt, ci sforziamo di offrire la migliore esperienza cliente possibile e apprezziamo la sua opinione. Grazie ancora per la sua recensione. Saluti, Carhartt Europe
30 mag 2023
perfettissimo
31 mag 2023
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. In Carhartt, ci sforziamo di fornire i migliori prodotti e servizi possibili e il suo feedback è molto apprezzato. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Saluti, Carhartt Europe