carhartt.com/it

Certificato dal: 8 ott 2021
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

Grande brand storico

E’ una marca storica che ha tessuti spettacolari e molto resistenti sia per lavoro che tempo libero mi piace tantissimo anche perché non è scontata a sempre qualche novità on-line si trova veramente di tutto
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per aver condiviso i tuoi pensieri sulle scarpe Carhartt! Siamo lieti di sapere che apprezzi la qualità e la robustezza dei nostri materiali e la varietà di nuovi prodotti disponibili online. Noi di Carhartt ci preoccupiamo di unire moda e funzionalità nei nostri prodotti, in modo che tu possa fare affidamento su di essi per il lavoro e il tempo libero. Ti ringraziamo per essere parte della nostra comunità e speriamo di continuare a offrire qualità! Saluti, Carhartt Europa

Ottimo acquisto

Qualità ottima, tempi di consegna velocissimi! Impeccabili!!!
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per le tue gentili parole e per essere un apprezzato cliente di Carhartt. Cerchiamo di mantenere i più alti standard di qualità e di accelerare i tempi di spedizione per garantire che la tua esperienza con noi sia la migliore possibile. Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative e apprezziamo il tuo feedback. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri! Saluti, Carhartt Europa

Top

Carhartt una garanzia
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per le tue gentili parole su Carhartt! Siamo orgogliosi di offrire indumenti da lavoro affidabili costruiti per durare. Ci impegniamo a fornire la massima qualità di comfort e durata in modo che tu possa sempre sentirti sicuro nella tua attrezzatura Carhartt. Grazie per essere un cliente fedele! Saluti, Carhartt Europa
Contento
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua recensione su Carhartt! Ci piace molto ascoltare i nostri clienti e capire come vedono i nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che trovi il nostro abbigliamento comodo e resistente. Qui a Carhartt ci impegniamo a realizzare abbigliamento da lavoro di qualità che duri per tutta la vita. Siamo consapevoli che a volte possono verificarsi degli inconvenienti, ma vogliamo assicurarti che lavoriamo duramente per garantire che ogni prodotto soddisfi i nostri elevati standard di qualità. Grazie ancora per il tuo feedback, significa molto! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatto della consegna, della merce e del servizio clienti. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e a garantire che tutto ciò che produciamo soddisfi i nostri elevati standard. Apprezziamo il tuo feedback e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare. Grazie ancora per aver acquistato con noi! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la recensione! Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra consegna e la nostra merce. Per quanto riguarda l'assistenza, il nostro obiettivo è quello di fornire un'ottima esperienza di servizio al cliente, quindi ci dispiace se non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative in questo ambito. Noi di Carhartt ci impegniamo a creare abbigliamento da lavoro di qualità che offra ai nostri clienti comfort e durata. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerti! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per questa fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la consegna, la merce e il nostro supporto clienti. Siamo orgogliosi di fornire un abbigliamento da lavoro di prim'ordine che sia all'altezza di qualsiasi lavoro e puntiamo sempre a fornire un servizio clienti eccellente. Grazie per essere parte della famiglia Carhartt! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! È bello sapere che hai avuto una buona esperienza con il nostro abbigliamento da lavoro Carhartt. Crediamo che la qualità e il comfort siano gli aspetti più importanti del nostro abbigliamento, quindi ci sforziamo di creare capi che siano in grado di resistere a compiti rigorosi. Ci dispiace sapere che hai riscontrato dei problemi mentre indossavi i nostri prodotti e apprezziamo il tuo feedback sincero. Teniamo in grande considerazione l'opinione di ogni cliente e la utilizziamo per continuare a creare il miglior abbigliamento da lavoro in circolazione. Grazie ancora per il tuo commento e speriamo che ci riproverai presto! Saluti, Carhartt Europa
CC
Cecilia C.
Capoliveri
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con il tuo ordine Carhartt. Ci impegniamo a fornire solo le migliori scarpe e il miglior servizio clienti. Qui a Carhartt crediamo nella qualità piuttosto che nella quantità e mettiamo le esigenze dei nostri clienti al primo posto. Grazie ancora per il tuo supporto! Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che hai avuto con i tuoi recenti ordini. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo profondamente dispiaciuti per le pieghe trovate sui cappucci che hai ricevuto. Abbiamo preso nota della tua segnalazione e abbiamo già avviato un'indagine interna con il nostro magazzino partner e il nostro team di assistenza clienti per capire cosa potrebbe essere successo durante il processo di spedizione. Inviami un'e-mail a jengelsman@carhartt.com con maggiori dettagli sulla tua esperienza, comprese eventuali foto dei prodotti danneggiati, se possibile. Vogliamo assicurarci che tu sia curato nel miglior modo possibile e che questa situazione venga risolta il prima possibile. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza. Distinti saluti, Julian Engelsman Senior D2C Operations Associate Carhartt Europa
il colore della felpa arrivato non corrisponde a quello visionato sul sito
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per averci segnalato questa situazione. Ci scusiamo sinceramente per la discrepanza tra il colore della felpa che hai ricevuto e quello visualizzato sul nostro sito web. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri clienti ricevano i prodotti che si aspettano e meritano. Per poterti assistere meglio e risolvere prontamente questo problema, ti invitiamo cortesemente a contattare il nostro dedicato servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com. Sono in grado di affrontare qualsiasi tua preoccupazione e lavoreranno diligentemente per trovare una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi inconveniente possa essere stato causato. La tua soddisfazione è di massima importanza per noi e apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel risolvere questa questione. Saluti, Carhartt Europa
Ordinato la settimana scorsa ancora non arrivato..
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo per recensire la nostra azienda, Carhartt. Siamo spiacenti che il tuo ordine non sia ancora arrivato e comprendiamo quanto ciò possa essere frustrante. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento da lavoro sostenibile e di qualità, fatto per durare. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e facciamo del nostro meglio per garantire consegne rapide per tutti i nostri ordini. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com per consentirci di aiutarti a risolvere e modificare la situazione. Saluti, Carhartt Europa
taglia sbagliata non per colpa vostra
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la tua recensione Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire sempre abbigliamento da lavoro della massima qualità. Ci impegniamo a garantire che tutti coloro che indossano i nostri vestiti siano comodi e si sentano al meglio mentre sono al lavoro, ci scusiamo che la taglia che hai acquistato non è quella corretta per te. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi a trovare la taglia corretta. Grazie per averci dato una possibilità! Saluti, Carhartt Europa
7 feb 2024
Trovo buona la qualità ed il design. Per le taglie ci sono alcune difficoltà nell'individuare quella giusta: il capo risulta essere quasi sempre più grande delle aspettative.
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti Carhartt! Siamo lieti di sapere che ti piace il design e la qualità dei nostri prodotti. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento affidabile e pratico per la vita di tutti i giorni. Anche se può essere difficile trovare la taglia perfetta, ti assicuriamo che lavoriamo continuamente per migliorare le nostre opzioni di taglia in modo che i nostri clienti possano ottenere la migliore vestibilità possibile. Grazie ancora per il tuo feedback, è sempre molto apprezzato! Saluti, Carhartt Europa
17 feb 2024
Sono contenta del servizio ma il rimborso per i resi passano troppi giorni per L accredito dell importo speso
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e apprezziamo il tuo feedback. In Carhartt ci sforziamo di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile, quindi prendiamo sul serio tutti i commenti dei clienti. Siamo consapevoli che i rimborsi tempestivi sono importanti per i nostri clienti e ci impegneremo al massimo per garantire che i rimborsi vengano elaborati il più rapidamente possibile, fornendo al contempo un servizio clienti di prim'ordine. Grazie ancora per la tua recensione! Saluti, Carhartt Europa
cambiare il corriere
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per il tuo feedback! Ti ringraziamo per averci dedicato del tempo per raccontarci la tua esperienza. Qui a Carhartt ci sforziamo di mantenere un alto livello di qualità in tutti gli aspetti della nostra attività. Questo significa consegnare i nostri prodotti in modo rapido ed efficiente. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempo. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europe
tutto perfetto
7 feb 2024
Grazie per l'ottima recensione! Qui a Carhartt ci impegniamo a creare le migliori scarpe per tutte le tue esigenze e siamo felici che tu apprezzi il nostro lavoro. Grazie per il tuo supporto, buona giornata! Saluti, Carhartt Europa
11 feb 2024
Risposta di carhartt.com/it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Apprezziamo il tuo affetto e siamo entusiasti che tu stia apprezzando le scarpe Carhartt. Siamo orgogliosi della qualità artigianale, del design unico e della vestibilità comoda che dura nel tempo. Continua a fare rock con noi! Saluti, Carhartt Europa
11 feb 2024
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici di sapere che ti è piaciuta la tua esperienza con Carhartt. La nostra missione è fornire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio eccezionale, quindi è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per te. Apprezziamo il tuo feedback e non vediamo l'ora di continuare a servirti in futuro. Grazie ancora! Saluti, Carhartt Europa