carhartt.com/it- logo - recensioni

carhartt.com/it

11 lug 2024
Gli articoli Carhartt sono leggendari, su questo non ci piove. Tra l'altro l'evasione e il corriere sono stati entrambi celeri. Devo pero' dire che non si possa dire lo stesso dell'assistenza clienti. Ho chiesto consiglio sulla taglia da ordinare e la persona che ha preso la mia richiesta non mi sembrava particolarmente preparata. Mi ha menzionato di guardare le misure indicate sulla pagina dell'articolo, in quanto dovevano essere specifiche di quell'articolo. Invece erano misure generiche di giacche in generale (ho acquistato un gilet). Mi ha anche indicato di usare il truefit che pero' non e' disponibile per quel articolo. Indice che la persona non aveva neanche controllato lo specifico articolo sul quale stavo richiedendo assistenza. Mi sono affidata ai commenti nelle recensioni, e ho fortunatamente cambiato la misura, altrimenti avrei dovuto fare il reso.... Bastava rispondermi che il fit e' relaxed e che bisogna ordinare una taglia in meno (commento ampiamente ripetuto dagli acquirenti).

La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!

Le recensioni di carhartt.com/it

11 lug 2024

Articoli leggendari, assistenza non all'altezza

12 lug 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che stai apprezzando i tuoi leggendari articoli Carhartt e apprezziamo il tuo feedback sul nostro servizio clienti. Il nostro team è sempre al lavoro per migliorare e fornire la migliore esperienza ai nostri clienti. Ci scusiamo se l'assistenza fornita non ha soddisfatto le tue aspettative, ma ti assicuriamo che i tuoi commenti saranno presi in considerazione. Ci auguriamo di avere l'opportunità di assisterti nuovamente in futuro. Grazie per aver scelto Carhartt!
5 lug 2024

Servizio clienti

Io avevo preso la maglia 2 volte su Amazon ma il servizio è stato pessimo perché nonostante abbia cambiato taglia da M a S mi hanno spedito un'altra volta la stessa taglia e per di più arrotolata in un sacchetto. Mentre con voi ho ricevuto in perfette condizioni la maglia, piegata, riposta in un sacchetto bene e con un biglietto per ringraziare e rendere.
9 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci dedicato il tuo tempo per condividere il tuo feedback. Siamo entusiasti di sapere che hai ricevuto la tua camicia Carhartt in ottime condizioni e che sei rimasto soddisfatto del nostro imballaggio e del nostro servizio clienti. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissimo livello, quindi apprezziamo i tuoi commenti positivi. Ci auguriamo di continuare a servirti anche in futuro. Grazie! Saluti, Carhartt Europa

Sempre prodotti top

Ogni volta acquisto con la certezza che quello che arriverà soddisferà le mie aspettative!
4 lug 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che il tuo recente acquisto ha soddisfatto le tue aspettative! Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità che soddisfino i nostri clienti. Apprezziamo la tua fiducia nel nostro marchio e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Saluti, Carhartt Europa
10 lug 2024
prodotti ottimi, consegna veloce
11 lug 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare un commento sui nostri prodotti e sul servizio di consegna. Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e della velocità di consegna. Siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti di prima qualità e un servizio efficiente. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di poter continuare a servirti anche in futuro. Saluti, Carhartt Europa
Tutto bene
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che tutto è andato bene durante la tua visita al nostro negozio. Il nostro team lavora duramente per offrire un servizio eccezionale e prodotti di qualità, quindi è sempre bello ricevere un feedback positivo. Speriamo di rivederti presto da Carhartt. Saluti, Carhartt Europa
6 lug 2024
9 lug 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva nel nostro negozio online Carhartt. Il nostro team lavora duramente per fornire un servizio clienti di prim'ordine e prodotti di qualità. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di rivederti presto! Saluti, Carhartt Europa
7 lug 2024
Top
9 lug 2024
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le Sue opinioni sull'abbigliamento Carhartt. Siamo entusiasti di sapere che ami i nostri prodotti e apprezziamo la tua fedeltà al nostro marchio. Noi di Carhartt ci sforziamo di offrire capi di abbigliamento di alta qualità e di lunga durata a persone che lavorano sodo come te. Il tuo feedback è importante per noi e continueremo a lavorare sodo per offrire prodotti e servizi eccellenti. Grazie per aver scelto Carhartt. Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Ci impegniamo a fornire un servizio di prim'ordine a tutti i nostri clienti. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, non esitare a contattarci. Apprezziamo il tuo sostegno a Carhartt e non vediamo l'ora di servirti in futuro. Saluti, Carhartt Europa
Risposta di carhartt.com/it
Gentile cliente, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva! Apprezziamo molto le tue parole e siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con il nostro abbigliamento Carhartt. Il nostro team è orgoglioso di fornire un servizio clienti eccellente e prodotti di alta qualità. Noi di Carhartt ci sforziamo di migliorare costantemente e di offrire il meglio ai nostri clienti. Il tuo feedback è prezioso per noi e continueremo a lavorare sodo per superare le tue aspettative. Grazie per aver scelto Carhartt! Cordiali saluti, Carhartt Europa
12 lug 2024
10 lug 2024
11 lug 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul nostro negozio. Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza complessiva con noi è stata di 5/5! Il nostro team lavora duramente per offrire un servizio clienti di prim'ordine e prodotti di alta qualità. Apprezziamo il tuo feedback e continueremo a impegnarci per offrire un'esperienza di acquisto eccezionale a tutti i nostri clienti. Grazie per aver scelto Carhartt e ci auguriamo di rivederti presto! Saluti, Carhartt Europa
6 lug 2024
9 lug 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per lasciarci una recensione positiva. Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con il nostro sito web Carhartt è stata complessivamente fantastica! Il nostro team è orgoglioso di fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Apprezziamo il vostro supporto e speriamo di rivedervi presto. Saluti, Carhartt Europa
9 lug 2024
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Siamo orgogliosi di fornire un servizio di prim'ordine e merce di qualità. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Saluti, Carhartt Europa
4 lug 2024
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro marchio Carhartt. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e il tuo feedback significa molto per noi. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di continuare a fornirti prodotti di qualità e un servizio di prim'ordine anche in futuro. Saluti, Carhartt Europa
4 lug 2024
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione positiva! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la consegna, la merce e il servizio clienti. Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire prodotti di prima qualità e un servizio eccezionale a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ti siamo grati per il tuo supporto. Ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Saluti, Carhartt Europa
30 giu 2024
1 lug 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare un commento sulla tua recente esperienza nel nostro negozio di abbigliamento Carhartt. Apprezziamo il tuo giudizio positivo e siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto dei nostri prodotti. Vogliamo anche ringraziarti per averci segnalato le tue preoccupazioni. In Carhartt ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e prodotti di qualità. Il tuo feedback è prezioso per noi perché ci permette di migliorare e servire meglio i nostri clienti. Grazie per aver scelto Carhartt e speriamo di rivederti presto! Saluti, Carhartt Europa
25 giu 2024
Mi piace la qualità degli articoli. MA....mancano tanti oggetti e vengono rimessi lentamente.
26 giu 2024
Ciao a tutti! Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi. Siamo entusiasti di sapere che apprezzi la qualità dei nostri prodotti. Lavoriamo costantemente per rifornire e aggiungere nuovi articoli alla nostra collezione, ma a volte ci vuole più tempo di quanto vorremmo. Tuttavia, apprezziamo la tua pazienza e il tuo supporto nel tentativo di offrirti la migliore selezione di abbigliamento Carhartt. Rimani fantastico! Saluti, Carhartt Europa
12 giu 2024

Ottimo servizio.

Prezzi vantaggiosi e consegna rapida.
12 giu 2024
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato i nostri prezzi competitivi e la consegna rapida. Noi di Carhartt siamo molto orgogliosi di fornire abbigliamento di qualità per ogni tipo di esigenza lavorativa e apprezziamo il tuo sostegno. Saluti, Carhartt Europa
22 giu 2024
24 giu 2024
Ciao a tutti! Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione, lo apprezziamo molto! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente fantastica e che la consegna, la merce e il servizio clienti sono stati all'altezza! Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e il tuo feedback ci aiuta a farlo. Siamo dispiaciuti che la consegna e la merce non abbiano soddisfatto completamente le tue aspettative, ma siamo felici di sapere che il nostro team è stato in grado di assisterti efficacemente. Grazie ancora per aver scelto Carhartt e per aver condiviso con noi i tuoi pensieri. Speriamo di avere l'opportunità di superare le tue aspettative in futuro! Saluti, Carhartt Europa