carhartt.com/it
Recensioni:

307 recensioni negli ultimi 12 mesi947 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
carhartt.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
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La recensione più positiva

23 ott 2023
 Recensione verificata
cercavo un articolo ben preciso, e volevo rendermi conto della portabilita'/confort visto l'uso preposto, ho cercato on line, e sono andato allo store piu' vicino (Verona), non trovando il prodotto nel colore desiderato, ho comunque visto il capo. Commessa gentilissima che mi ha suggerito l'acquisto on line sul sito dedicato, cosa che ho fatto , ricevendo il capo il 4 gg lavorativi. pienamente soddisfatto.

La recensione più negativa

15 mar 2024
 Recensione verificata
La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!
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Le recensioni di carhartt.com/it

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19 apr 2024
 Recensione verificata
La qualità dei prodotti non si discute però la qualità del servizio clienti è bassa. Il tracking non viene fornito nella mail di conferma e ho dovuto chiederlo alla chat. Inoltre per un disguido il mio numero civico non è stato scritto e ho rischiato di vedere il mio pacco tornare indietro. Sono dovuto andare di persona nella sede del corriere a recuperarlo
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11 apr 2024
 Recensione verificata
non è stato spedito
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Risposta di carhartt.com/it
12 apr 2024
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo feedback e ci impegniamo sempre a fornire prodotti e servizi della massima qualità. Comprendiamo che la mancata ricezione del tuo ordine può essere fonte di frustrazione e ci scusiamo per qualsiasi difficoltà causata dal nostro ritardo. Contatta il nostro servizio clienti in modo che possano aiutarti con questo problema. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Saluti, Carhartt Europa
8 apr 2024
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
9 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Comprendiamo l'esigenza dei nostri clienti di avere un abbigliamento da lavoro di qualità e sostenibile e ci impegniamo sempre per fare in modo che Carhartt sia un'ottima scelta per chiunque lo cerchi. Ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi pensieri su come possiamo continuare a migliorare e ad impegnarci per raggiungere il nostro obiettivo di fornire abbigliamento da lavoro durevole e di alta qualità. Grazie ancora per il tuo commento e per il tuo continuo supporto. Saluti, Carhartt Europa
26 mar 2024
 Recensione verificata
taglia sbagliata non per colpa vostra
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Risposta di carhartt.com/it
27 mar 2024
Grazie per la tua recensione Noi di Carhartt ci impegniamo a fornire sempre abbigliamento da lavoro della massima qualità. Ci impegniamo a garantire che tutti coloro che indossano i nostri vestiti siano comodi e si sentano al meglio mentre sono al lavoro, ci scusiamo che la taglia che hai acquistato non è quella corretta per te. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi a trovare la taglia corretta. Grazie per averci dato una possibilità! Saluti, Carhartt Europa
26 mar 2024
 Recensione verificata
Ordinato la settimana scorsa ancora non arrivato..
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Risposta di carhartt.com/it
27 mar 2024
Grazie per aver dedicato del tempo per recensire la nostra azienda, Carhartt. Siamo spiacenti che il tuo ordine non sia ancora arrivato e comprendiamo quanto ciò possa essere frustrante. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire abbigliamento da lavoro sostenibile e di qualità, fatto per durare. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e facciamo del nostro meglio per garantire consegne rapide per tutti i nostri ordini. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com per consentirci di aiutarti a risolvere e modificare la situazione. Saluti, Carhartt Europa
15 mar 2024
 Recensione verificata
La mia peggiore esperienza, mai più in quanto sono un fan carhartt e fino ad ieri era la mia azienda preferita, ho effettuato due ordini con due cappellini da questo stesso sito ed entrambi mi sono arrivati con pieghe, appena avevo effettuato il secondo ordine avevo mandato una mail al servizio clienti per chiedere attenzione sulla mia spedizione e mi rispondevano cosi "Provvederemo ad inoltrare il dettaglio richiesto ai colleghi del magazzino in modo che non vi siano problemi con la consegna del suo ordine 1078990284597. Augurandole una buona giornata, rimango a sua disposizione! Cordiali Saluti, Laura, Servizio Clienti Carhartt IT" Ma poi la triste sorpresa all'apertura della scatola in quanto trovo anche il secondo cappellino con pieghe, cari signori quelle pieghe (vedi foto allegata) dai cappellini non vanno via, il nero non l'avevo reso solo xkè pensavo di risolvere ma dopo mille tentativi tra cui anche con il vapore le pieghe non vanno vie, sono evidenti e rendono l'articolo difettoso, spedito dalla casa madre sembra abbastanza grave. La triste storia finisce che il servizio clienti vuole avviarmi il reso solo del secondo e no del primo, assurdo!
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Risposta di carhartt.com/it
18 mar 2024
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che hai avuto con i tuoi recenti ordini. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo profondamente dispiaciuti per le pieghe trovate sui cappucci che hai ricevuto. Abbiamo preso nota della tua segnalazione e abbiamo già avviato un'indagine interna con il nostro magazzino partner e il nostro team di assistenza clienti per capire cosa potrebbe essere successo durante il processo di spedizione. Inviami un'e-mail a jengelsman@carhartt.com con maggiori dettagli sulla tua esperienza, comprese eventuali foto dei prodotti danneggiati, se possibile. Vogliamo assicurarci che tu sia curato nel miglior modo possibile e che questa situazione venga risolta il prima possibile. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza. Distinti saluti, Julian Engelsman Senior D2C Operations Associate Carhartt Europa
13 mar 2024
 Recensione verificata
il colore della felpa arrivato non corrisponde a quello visionato sul sito
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Risposta di carhartt.com/it
13 mar 2024
Grazie per averci segnalato questa situazione. Ci scusiamo sinceramente per la discrepanza tra il colore della felpa che hai ricevuto e quello visualizzato sul nostro sito web. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri clienti ricevano i prodotti che si aspettano e meritano. Per poterti assistere meglio e risolvere prontamente questo problema, ti invitiamo cortesemente a contattare il nostro dedicato servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@carhartt.com. Sono in grado di affrontare qualsiasi tua preoccupazione e lavoreranno diligentemente per trovare una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo nuovamente per qualsiasi inconveniente possa essere stato causato. La tua soddisfazione è di massima importanza per noi e apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel risolvere questa questione. Saluti, Carhartt Europa
16 gen 2024
 Recensione verificata
Ho fatto un primo ordine e appena ricevuta la mail di conferma mi sono accorta delle taglie errate di alcuni capi e ho chiamato subito il servizio clienti per farle modificare ma non è stato possibile farlo quindi ho dovuto attendere che mi arrivasse il pacco e poi fare il reso e nel frattempo acquistare le nuove taglie. Sarebbe stato più semplice farmi la modifica immediata al posto di farmi aspettare e sborsare ulteriori soldi. Erano dei regali di Natale, ma non ripeterò più questa esperienza.
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Risposta di carhartt.com/it
18 gen 2024
Innanzitutto, desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per l'inconveniente che hai riscontrato durante il tuo recente ordine. Ci dispiace profondamente per la tua frustrazione e comprendiamo quanto sia importante ricevere i tuoi regali di Natale senza complicazioni. Durante il periodo del Black Friday, solitamente non offriamo scambi a causa dei ritardi dei corrieri e della natura frenetica del periodo, che rendono il tempo di elaborazione per gli scambi troppo lungo. È per questo motivo che suggeriamo ai nostri clienti di avviare il processo di reso e effettuare un nuovo ordine per garantire una soluzione più rapida ed efficiente. Capiamo che questo possa essere stato un inconveniente aggiuntivo per te, e ci dispiace sinceramente che la procedura non abbia soddisfatto le tue aspettative. Per alleviare ulteriormente la tua preoccupazione, siamo disposti a fornire un rimborso anticipato non appena riceviamo la prova del reso. Ti preghiamo di inviare la documentazione del reso a customercare@carhartt.com, e il nostro team di assistenza clienti si occuperà immediatamente di accelerare il processo di rimborso. Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per assisterti nel garantire una soluzione soddisfacente. La tua esperienza è importante per noi, e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Grazie per la tua pazienza e la tua comprensione. Cordiali saluti, Carhartt Europa
RG
Roberto G.
Welschnofen
14 gen 2024
 Recensione verificata
Purtroppo non ancora ricevuto i profotti. Tempi di spedizione lunghissimo
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Risposta di carhartt.com/it
15 gen 2024
Grazie mille per la tua recensione! Qui a Carhartt, ci impegniamo a fornire ai clienti un'esperienza di acquisto di prim'ordine. Ci scusiamo per i tempi di spedizione più lunghi del previsto e comprendiamo la frustrazione che ciò potrebbe causare. Apprezziamo il tuo feedback e lavoriamo costantemente per migliorare il processo di ordine. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda relativa all'arrivo del tuo ordine. Ti ringraziamo per la pazienza e speriamo che il tuo acquisto ti piaccia presto! Saluti, Carhartt Europa
2 gen 2024
 Recensione verificata

Prodotto schiacciato e rovinato

Ho ordinato un cappello e mi è stato spedito in una scatola più bassa del cappello stesso. Per farlo entrare l’hanno schiacciato, risultato cappello deformato e rovinato. Ottimo lavoro 👍
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Risposta di carhartt.com/it
3 gen 2024
Ci dispiace sinceramente per gli inconvenienti che hai riscontrato con il tuo ordine. Stiamo attualmente indagando con il nostro magazzino per capire come sia potuto accadere questo problema. Le nostre scuse più sentite per i disagi causati dall'imballaggio inadeguato, che ha provocato la deformazione e danneggiamento del cappello. Per risolvere la situazione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di esaminare più approfonditamente la questione e valutare opzioni per una possibile nuova spedizione del cappello in condizioni ottimali. Apprezziamo la tua comprensione e pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema. Saluti, Carhartt Europa
28 dic 2023
 Recensione verificata
Spedizione senza numero di tracciamento
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Risposta di carhartt.com/it
29 dic 2023
Grazie per il tuo commento, lo apprezziamo molto! Siamo spiacenti di sapere che non hai ricevuto il numero di spedizione, perché cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Noi di Carhartt diamo importanza alla convenienza e all'affidabilità e puntiamo sempre a mantenere queste promesse. Ci auguriamo che tu ci scelga di nuovo e che la prossima volta la tua esperienza sia fantastica! Saluti, Carhartt Europa
27 dic 2023
 Recensione verificata

Deludenti

Potreste inviare una mail con link per poter tracciare l'ordine e capire quando e con che corriere arriva! Un disservizio del genere non me lo sarei mai aspettato dalla vostra azienda. Chiedete la recensione ancor prima di consegnare la merce! Peccato, non penso che effettuerò altri acquisti, sperano che mi arrivi almeno quello che ho ordinato di cui non so nulla
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Risposta di carhartt.com/it
29 dic 2023
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato nel tracciare il tuo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e apprezziamo che tu abbia portato la questione alla nostra attenzione. Per risolvere la situazione nel modo più efficiente possibile, ti invieremo immediatamente un'e-mail contenente il link per tracciare il tuo ordine a servizioclienti@carhartt.com. Faremo in modo che siano disponibili tutte le informazioni necessarie per tracciare la tua spedizione e capire quando e con quale corriere verrà consegnato il tuo acquisto. Desideriamo sottolineare che apprezziamo il tuo feedback e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ti assicuriamo che la tua esperienza è importante per noi e adotteremo tutte le misure necessarie per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Ci auguriamo che una volta ricevuto il tuo ordine, la qualità del prodotto compensi l'inconveniente. Se avete ulteriori domande o richieste, non esitate a contattarci direttamente. Grazie per la vostra comprensione. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
 Recensione verificata
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Ci dispiace per la tua esperienza di consegna, ma siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto della merce e del nostro servizio clienti. Per noi di Carhartt, offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole è la nostra priorità assoluta e prendiamo sul serio i commenti come il tuo. Ci sforziamo sempre di fornire prodotti e servizi della massima qualità possibile. Grazie ancora per il tuo feedback: ne terremo conto per continuare a lavorare sodo per offrire prodotti ed esperienze eccellenti. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
 Recensione verificata
Diciamo che non posso ancora valutare il tutto visto che a distanza di tutto questo tempo l ordine ancora deve arrivare ma il servizio veramente pessimo. Sono convinto della bellezza del prodotto ma tutto il resto massima delusione!
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Ciao, grazie mille per aver dedicato un momento al tuo commento. Lo apprezziamo molto! Comprendiamo la tua frustrazione per il ritardo nella consegna del tuo ordine e ci scusiamo per gli inconvenienti causati. In Carhartt ci teniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio eccezionale, quindi vogliamo assicurarci che la tua esperienza sia positiva. Ti ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri: apprezziamo sinceramente il tuo feedback. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine effettuato il 17 Dicembre. Quando avrò le mie Giacche?

Ordine effettuato il 17 Dicembre ove era chiaramente riportato che la merce sarebbe arrivata per Natale. Notifica del corriere GLS che consegna il 22 Dicembre .Rettifica del corriere che non consegna più il 22 e non sa quando consegna. Tracking fermo al 21 dicembre all'HUB provincia di Milano.Carhartt è un marchio eccellente ma se si affida a questo corriere collezionerà solo brutte figure. Io personalmente non comprerò più online da loro se a consegnare è ancore GLS. Mi sono fidato di acquistare Giacche per i miei figli da mettere sotto l'albero di Natale. Mi dispiace primo acquisto da Carhartt pessima esperienza e non si sa quando e se le giacche arrivano. Giuseppe Riga
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Ciao Giuseppe, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non sia arrivato in tempo per Natale a causa di problemi di spedizione di GLS. In Carhartt il nostro obiettivo è sempre quello di fornire ai clienti prodotti di alta qualità e un'ottima esperienza complessiva. Ci dispiace di averti deluso questa volta e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro. Grazie ancora per il tuo feedback e buona giornata! Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
 Recensione verificata
Spedizione garantita prima di natale, 4 articoli ordinati per 4 regali di natale che non sono arrivati prima di natale. Conclusione sono andato a comprare altri 4 regali differenti. Disagio veramente sgradevole
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto i tuoi articoli entro Natale e comprendiamo l'inconveniente che ti ha causato. Qui a Carhartt ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e ci sforziamo di consegnare prodotti della massima qualità. Anche se in alcune aree non riusciamo a soddisfare le aspettative, continueremo a lavorare sodo per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in tempo. Saluti, Carhartt Europa
24 dic 2023
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato mentre sul sito mi avevate confermato L arrivo entro il 24/12.
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Ciao, grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo il tuo feedback e ci scusiamo per il ritardo nella consegna del pacco. Qui a Carhartt siamo orgogliosi di assicurarci che i nostri clienti ricevano ciò che ordinano in modo rapido e accurato. Ci occuperemo di questo problema e faremo in modo che non si ripeta. Grazie ancora per la tua pazienza! Saluti, Carhartt Europa
23 dic 2023
 Recensione verificata
Pessimo. Ho effettuato l'ordine il 15 dicembre, sul sito veniva garantito che tutti gli ordine effettuati entro il 18 dicembre sarebbero arrivati prima di natale. Ovviamente così non è stato. L'ordine è stato spedito solo dopo ripetuti miei solleciti e comunque non è arrivato. Servizio assistenza clienti pessi.o. non comprerò mai più da voi.
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Risposta di carhartt.com/it
27 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione! Ci dispiace che il tuo ordine non sia arrivato in tempo per Natale e che tu abbia dovuto contattare il servizio clienti. Noi di Carhartt diamo priorità alla qualità e crediamo che fornire un servizio di prim'ordine sia importante quanto consegnare un ottimo prodotto. Apprezziamo il tuo feedback e cerchiamo sempre di migliorare i nostri processi. Grazie ancora per la tua recensione sincera! Saluti, Carhartt Europa
21 dic 2023
 Recensione verificata

Comunicata una data di consegna non rispettata.

Comunicata una data di consegna, poi ricevuto email che non sarebbe stata rispettata, poi piu nulla
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Risposta di carhartt.com/it
22 dic 2023
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il tuo recente ordine. Il tuo feedback è importante per noi e ci scusiamo per qualsiasi frustrazione causata dal cambiamento della data di consegna. Dopo un'indagine approfondita, sembra che il corriere GLS abbia riscontrato un problema e, purtroppo, il tuo pacco potrebbe essere andato smarrito durante la spedizione. Comprendiamo l'importanza del tuo ordine e vogliamo assicurarti che stiamo adottando misure immediate per risolvere questa situazione. Per accelerare il processo e assicurarti di ricevere i tuoi articoli senza ulteriori ritardi, vorremmo avviare il processo di rispedizione dei tuoi prodotti. Il nostro team di assistenza clienti dedicato è pronto ad assisterti nel coordinare la tua rispedizione e ad affrontare qualsiasi dubbio tu possa avere. Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo customerservice@carhartt.com. Quando ci contatti, ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo ordine e tutte le informazioni rilevanti in modo che possiamo elaborare tempestivamente la rispedizione e fornirti l'assistenza di cui hai bisogno. Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e apprezziamo la tua comprensione mentre lavoriamo per risolvere la situazione. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci impegniamo a garantire che tu riceva il servizio eccellente che meriti. Saluti, Carhartt Europa
14 dic 2023
 Recensione verificata
Il prodotto doveva arrivare in una certa data ma non è arrivato. Non c era alcun link per tracciare il pacco. Altresì sono stato informato sul fatto che il prodotto non sarebbe stato consegnato il giorno stesso della consegna arrecando complicanze nell organizzazione della giornata.
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Risposta di carhartt.com/it
18 dic 2023
Gentile cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la tua esperienza di consegna. Per risolvere la situazione nel miglior modo possibile, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo email: servizioclienti@carhartt.com. Il nostro team sarà pronto ad assisterti e fornirti ulteriori informazioni sulla tua spedizione. Ci scusiamo per il disagio causato dalla mancanza di un link di tracciamento e per l'informazione tardiva sulla data di consegna. Vogliamo assicurarti che stiamo prendendo le misure necessarie per migliorare il nostro servizio e apprezziamo la tua comprensione. Ti preghiamo di contattarci al più presto possibile in modo da poterti assistere nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, Carhartt Europa