ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

Le recensioni di ischiaspaeh.it

20 mag 2024
Ho ordinato i prodotti e come tempi di consegna sono stati spediti in 4 giorni come specificato sul sito. Vi ringrazio dello spray dell acqua termale, ho già cominciato il trattamento e vi farò sapere se ne trarro beneficio.
21 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che la consegna è stata puntuale e che ha apprezzato lo spray all'acqua termale. Ci fa piacere sapere che ha già iniziato il trattamento per la cura della psoriasi e siamo fiduciosi che potrà ottenere benefici dai nostri prodotti. Siamo qui per supportarla in ogni fase del suo percorso di cura, quindi non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza. Attendiamo con interesse il suo feedback sui risultati del trattamento e Le auguriamo il meglio. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service

Prodotti ottimi

Spedizione rapida prodotti ottima qualità già acquistati ischia. Professionalità in tutto l'iter. Grazie
1 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Sua recensione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
1 giu 2024

Ottima La qualità dei prodotti e la gentilezza del personale
1 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
23 mag 2024
Perfetti! Ordine fatto e ricevuto in due giorni.
24 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. i nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Ottimi prodotti e buon servizio di spedizione
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle. Siamo felici di sapere che i nostri cosmetici termali siano ottimi. Il nostro personale è a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
22 mag 2024
Ottimo tutto sua il sevizio che i prodotti
22 mag 2024
Gentile Cliente, grazie mille per la Sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto sia del nostro servizio che dei nostri prodotti. La Sua soddisfazione è la nostra priorità ed il Stuo feedback ci motiva a continuare a migliorare. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha altre domande non esiti a contattarci. Grazie ancora per la Sua fiducia e per aver scelto noi! I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
1 giu 2024
I prodotti e la celerità nella consegna
1 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo massimo punteggio. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Prodotti ottimi per ogni esigenza
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri cosmetici termali e del nostro servizio di spedizione. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Sempre seri
2 giu 2024
Gentilissima Monica, grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che apprezzi il nostro impegno nel mantenere un approccio sempre serio e professionale. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci motiva a continuare a fornire prodotti di bellezza di elevata qualità. La serietà è il nostro marchio e siamo felici che tu lo riconosca. Grazie per la fiducia! Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
2 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior prodotto/servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
25 mag 2024
Tutto ok
26 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua ottima recensione. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti sono di Suo gradimento e che il servizio di spedizione è stato efficiente e rapido. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni Sua esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di sapere che le sono piaciuti i nostri prodotti. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
4 giu 2024
5 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire con il massimo punteggio i nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
2 giu 2024
Gentile Laura La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci motiva a continuare a fornire prodotti di bellezza di elevata qualità. Restiamo a disposizione per consigliarle i nostri prodotti per la Sua Nymph Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
2 giu 2024
Gentile Cliente, siamo felici di sapere che ha espresso il massimo giudizio. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i migliori prodotti per la Sua nymphes routine. I migliori saluti da Ischia e dalle fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
31 mag 2024
1 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasto soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
26 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service