ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

Certificato dal: 12 mar 2024
ischiaspaeh.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ischiaspaeh.it

Io credo che bisognerebbe mettere maggiori dettagli dei prodotti sul sito. Una mia amica mi ha chiesto dettagli riguardo alla crema comprata e non ho trovato niente, un'altra mia mica mi ha chiesto le doti della vostra acqua nei bottiglioni e non c'è scritto niente. E' vero che il passaparola fa il 90% ma stiamo comunque parlando di salute e la gente vorrebbe qualche dettaglio in piu da parte vostra.
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Apprezziamo il Suo interesse nei nostri prodotti e prendiamo in considerazione le Sue osservazioni. Tuttavia, desideriamo precisare che: 1. ogni nostro prodotto è accompagnato dalla relativa scheda informativa, che include una descrizione dettagliata, il modo d'uso, gli ingredienti e il formato. 2. All'interno del nostro sito troverai anche informazioni dettagliate sull'acqua termale: https://www.ischiaspaeh.it/pages/acqua-termale-di-nitrodi https://www.ischiaspaeh.it/blogs/news Anche la crema che ha acquistato contiene le informazioni richieste: https://www.ischiaspaeh.it/products/crema-anti-rubra-couperose-vasoprotettiva-selene?_pos=1&_psq=selene&_ss=e&_v=1.0 Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra piattaforma e rendere disponibili maggiori dettagli sui nostri prodotti. Prendiamo nota della Sua richiesta e cercheremo di implementare ulteriori informazioni sul sito per garantire una migliore esperienza agli utenti. Se ha ulteriori domande o necessiti di maggiori dettagli, non esiti a contattarci direttamente. Grazie ancora per il Suo contributo! Team Ischia Spaeh Customer Service"
13 apr 2024

Prodotti d'alto livello cosmetico, con ingredienti puri e naturali.

Ottimi prodotti efficaci e delicti al tempo stesso. Con il plus esclusivo dell'acqua delle fonti di Nitrodi. Formule specifiche ed esclusive per una pelle sempre elastica, luminosa e levigata.
13 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo felici di sapere che i nostri prodotti sono efficaci e che l’abbiamo soddisfatto. L'acqua termale delle Fonti di Nitrodi è davvero un ingrediente speciale che conferisce un tocco unico ai nostri prodotti rendendoli unici. Siamo costantemente impegnati ad offrire formule specifiche ed esclusive per garantire una pelle sempre elastica, luminosa e levigata. Grazie ancora per il Suo sostegno e per aver scelto i nostri prodotti!" Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer service
7 apr 2024

Acqua miracolosa per la pelle sensibile

Conoscevo già i prodotti perché vado alle terme Nitrodi, in particolare adoro l'acqua dei Nitrodi, miracolosa per le dermatiti e la crema viso corpo per la pelle con ipercheratosi.
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver per aver condiviso la Sua esperienza positiva con i nostri prodotti e con le terme di Nitrodi! Siamo lieti di sapere che l'acqua miracolosa di Nitrodi e la nostra crema lentiva viso-corpo per la cura della psoriasi e dermatite siano riusciti ad apportare beneficio alla Sua pelle. La soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra massima priorità, infatti, siamo alla ricerca costante di materie prime di altissima qualità ed esclusivamente MADE IN ITALY che possono costantemente soddisfare le esigenze dei nostri Clienti e sapere che ha trovato beneficio da essi ci rende estremamente orgogliosi. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente alle terme per darLe il benvenuto in un'atmosfera rilassante e benefica. Se ha bisogno di consigli o assistenza riguardo ai nostri prodotti, siamo qui per Lei. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza. La aspettiamo ad Ischia e “naturalmente” alle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service.
12 apr 2024
la possibilità di poter effettuare l'ordine, la preparazione della confezione e la celerità nell'invio. Grazie! dimenticavo grazie per i campioncini omaggio!!!!
13 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per la Sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato non solo la facilità nel effettuare l'ordine ma anche la cura nella preparazione della confezione e la tempestività nell'invio. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale e ci impegniamo costantemente per assicurarci che ogni fase del processo di acquisto e di consegna siano impeccabili. È un vero piacere per noi sapere che ha gradito anche i campioncini in omaggio! Restiamo molto volentieri a Sua disposizione per ogni informazione. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
20 apr 2024
Conoscevo già il prodotto acquistato la scorsa estate alla Spa dell'hotel Felix...crema ottima!
21 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver acquistato la nostra crema rassodante antirughe. Siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
tutto bene, solo abbassare i costi di spedizione.
Tutto perfetto come da ordine
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, grazie infinite per aver condiviso la Sua esperienza positiva con noi. Siamo estremamente lieti che i nostri prodotti, l'acqua spray di Nitrodi e l’acqua termale in tanica, abbiano superato le Sue aspettative. Il nostro impegno costante è di offrire prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile a tutti i nostri clienti ed il Suo apprezzamento ci conferma di essere sulla strada giusta. Restiamo molto volentieri a Sua disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti.
Veloci nella consegna
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della velocità della nostra consegna. Siamo costantemente attenti nel garantire la massima soddisfazione del Cliente riducendo i tempi di consegna, impegnandoci ad offrire un servizio rapido e affidabile. Speriamo anche che i prodotti acquistati siano di Suo gradimento e di poterLa servire nuovamente in futuro. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
Puntualita
21 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo gentile feedback! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra spedizione rapida e puntuale. Il nostro obiettivo è sempre fornire un servizio affidabile e tempestivo ai nostri Clienti ed i Suoi commenti ci confermano che stiamo procedendo nella giusta direzione. Se ha bisogno di assistenza o di domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Custoemr Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali ed il nostro servizio di spedizione. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua spring beauty routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
21 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle. Il nostro obiettivo eè soddisfare sempre i nostri Clienti. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Serivce
19 apr 2024
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua spring skincare. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
13 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. La Sua soddisfazione è la nostra massima priorità e sapere che i nostri prodotti hanno risposto alle Sue aspettative ci riempie di gioia. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua beauty routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
12 apr 2024
13 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua beauty routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
7 apr 2024
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver lasciato una valutazione massima! Siamo estremamente felici che apprezza i nostri cosmetici termali realizzati esclusivamente con l’acqua termale di Nitrodi, unica per la cura della pelle, e con materie prima di alta qualità e di origine Italiana. La Sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci incoraggia a continuare a offrire i migliori prodotti ed il miglior servizio possibile. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service

Una vera oasi di salute e cortesia!

Ischia SPA ha cambiato la mia vita! L’acqua della fonte è curativa ed ha trasformato il mio organismo, ben oltre le mie aspettative! Grazie all’eccezionale disponibilità ed efficienza del personale posso bere quest’acqua straordinaria anche vivendo all’estero … I loro prodotti ringiovaniscono la pelle in modo naturale.. non invasivo.. La qualità è la cortesia di Ischia spa ha reso questo centro un punto fermo di riferimento nella mia vita, e sono grata a Luciano per la sua impareggiabile collaborazione! Complimenti!
30 mar 2024
Gentilissima Federica, grazie infinite per le Sue parole così gentili e incoraggianti! Siamo entusiasti di sapere che l’esperienza con la nostra Azienda abbia avuto un impatto positivo sulla Sua vita ed è davvero gratificante per noi sapere che l'acqua della nostra Fonte abbia avuto un effetto così benefico sul Suo organismo e che i nostri prodotti abbiano contribuito al ringiovanimento naturale della pelle. Le rimetto il link dove troverà tutti gli studi effettuati sull’acqua di Nitrodi https://www.nitrodi.com/italiano/acqua-di-nitrodi/ Siamo felici di poter offrire un servizio che va oltre i confini geografici, consentendoLe di godere dei benefici della nostra acqua termale anche quando è all'estero. Il nostro obiettivo è sempre stato di offrire prodotti e servizi che promuovano il benessere naturale e non invasivo e siamo lieti che abbia trovato questi risultati con noi. Siamo costantemente impegnati a fornire prodotti di alta qualità utilizzando materie prime esclusivamente MADE IN ITALY e producendo qui ad Ischia. Il Suo sostegno ci aiuta a perseguire questo obiettivo ogni giorno. La aspettiamo ad Ischia e “naturalmente” alle Fonti. Cari saluti da parte mia e da tutto il team Ischia Spaeh. Luciano
23 mar 2024
Adoro i vostri prodotti, perché sono davvero eccezionali e mantengono le promesse. L'unico difetto sono le pompette che mi si rompono ad ogni primo utilizzo, sia quella dell'acqua, che quella del gel occhi... peccato, ma non dipende da voi.
Risposta di ischiaspaeh.it
Gent.ma Eleonora, La ringraziamo molto per i complimenti e per il feedback positivo, nonché per la sua critica costruttiva. Siamo veramente felici che i nostri prodotti mantengano le promesse e che lei li apprezzi. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato dalle pompette difettose. Riconosciamo i problemi indicati e siamo impegnati a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti. È importante per noi garantire un'esperienza positiva ai nostri clienti. Siamo lieti di informarla che da quest'anno abbiamo effettivamente sostituito le pompe sia per il prodotto HYPNOS – gel contorni occhi al latte di cammella sia per l'acqua spray. Ci auguriamo che queste nuove pompette risolvano definitivamente il problema. Grazie ancora per la sua fiducia e comprensione. A presto! Team Ischia Spaeh Customer Service
1 apr 2024

Ottimi prodotti ma consegna da migliorare

I prodotti che utilizziamo da tempo sono ottimi, peccato che la nota dolente sia la consegna, le ultime volte sempre oltre i termini, anche se la responsabilità in questo caso sia di SDA.
1 apr 2024
Gentile Sig. Marco, La ringraziamo per aver condiviso il Suo feedback con noi. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dal ritardo nella consegna del Suo ordine, specialmente considerando la Sua fedeltà verso i nostri prodotti. Abbiamo effettuato una verifica tramite il tracking e abbiamo notato che il Suo acquisto, effettuato nella serata del 25 marzo, è stato ritirato dal corriere il giorno successivo per essere consegnato il 30 marzo. Al momento del Suo contatto tramite WhatsApp abbiamo prontamente sollecitato la consegna in vista delle festività pasquali ed infatti l'ordine è stato consegnato sabato 30 marzo. Ci teniamo ad assicurarle che le consegne vengono consegnate nell’arco di 4 giorni lavorativi considerato che la spedizione viene fatta partire da Ischia e lavoriamo costantemente per migliorare la nostra efficienza nei processi di consegna al fine di evitare disagi. Apprezziamo la Sua comprensione e La ringraziamo per la Sua pazienza e fedeltà. Restiamo a disposizione per ulteriori domande o necessità. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service.
22 mar 2024
Il prodotto lo sto ancora usando ma lo vedo valido sulla mia pelle che è molto sensibile inoltre facile da applicare e senza risciacquo
23 mar 2024
Gentile ELena, La ringraziamo per l'acquisto effettuato e per la recensione. Il prodotto acquistato ( https://www.ischiaspaeh.it/products/acqua-di-nitrodi) può applicarlo più volte al giorno facendolo asciugare naturalmente. Come ha scritto non è necessario il risciaquo perchè verrebbe, poi, meno l'efficacia delll''azione antiinfiammatoria e lenitiva. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Saluti dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service